rai hd?? e come mai io non la ho???
Visualizzazione Stampabile
rai hd?? e come mai io non la ho???
prima di tutto un saluto a tutto il forum :-)
volevo chiedere ho trovato una buona offerta per il SAMSUNG UE40C6000RW se ho capito bene:
1) monta lo stesso pannello del fratello maggiore 6500
2) non ha mhp
3) non permette la sintonizzazione nativa per l'italia per tanto bisogna selezionare germania.
per l'mhp se acquisto una cam samsung CI+ risolvo il problema??? vorrei vedere le partite del digitale terreste in hd per tanto mi hanno detto che devo per forza di cose dotarmi di tale cam. o al massimo prendo un decoder digitale esterno con connessione hdmi e risolvo il problema
grazie
Per vedere le partite in HD ( credo premium) devi acquistare una SmarCam Premium HD . Al momento attuale non esiste una cam Samsung HD ma soloCitazione:
Originariamente scritto da igov
Premium , Sony , Panasonic e Philips tutte prodotte dalla stessa ditta con la differenza che la smarcam Premium porta una sola scheda mentre le altre portano 2 schede contemporaneamente
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
scusami ma non sono pratico ho letto centinaia di pagine tra i diversi forum e ho la confusione totale in testa.
il modello UE40C6000RW supporta tali cam?
comunque grazie per la precisazione
Ciao ragazzi sono da poco un felice possessore del samsung ue32c6000,volevo sapere a che situazione siamo con le cam hd universali (premium+dahlia) perchè attualmente non ho trovato una cam che gestica tutte e due le pay tv...
Per le impostazioni video ho giocato un po con i settaggi e alla fine sono sempre indeciso tra la modalità naturale o film...avete consigli?
Citazione:
Originariamente scritto da drago17
dalle mie parti è sparito con la ricerca dai canali, credo che a fine anno con lo switch off riapparirà
Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
ammazza....tu sei la prova vivente che il marketing moderno funziona...
ieri guardavo 28 settimane dopo in 720 p via mediaplayer dal computer... nelle scene veloci notavo dei brutti scherzi, ed a volte sembrava proprio che il video scattasse... però mi sembra strano, via streaming non è che dovrebbe scattare, al max si ferma e fa il buffer... quindi non vorrei fosse stato dato dalla registrazione orignale... mi confermate che è cosi? oppure un video in streaming potrebbe scattare?
La 3001.1 aveva un bug nella gestione del 3D, per cui è stata rimossa, ed è stata rilasciata la versione 3000.6, che è una versione più vecchia della 3001.1.Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Chi ha installato la 3001.1 non può installare la 3000.6. Lo può fare solo chi aveva versioni precedenti.
Tra qualche giorno che uscirà la versione derivata dalla 3001 con il bug del 3D corretto.
Ragazzi, ma nessuno che mi riesce ad aiutare???? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Totik
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
direi di no, perchè ho alzato il telefono per chiamare un mio amico che lavora per un negozio di elettronica e gli ho detto di darmi una tv buona da 40 pollici da usare come monitor pc, lui mi ha detto che aveva un samsung 46 in offerta e mi sono preso il 46.
Quindi l'ho acquistata senza nemmeno conoscere cosa stavo comprando e non conoscevo nemmeno il forum, anzi considera che la stavo anche riportando in negozio perchè non mi piaceva.
Se fosse per me, come tv, sarebbe sempre spenta, la accendo per farla vedere ad alcuni miei amici sono affascinati del mito della televisione led.
Generalmente ci collego il pc quando disegno o faccio foto/video editing, per questo uno schermo di dimensioni sempre maggiori sarebbe meglio, solamente per avere tutte le finestre necessarie aperte contemporaneamente. (è un ragionamento forzato, ma la comodità di avere tutte le finestre affiancate mentre lavori è comodissima)
Poi è proprio vero, all'inizio sembra mastodontica, poi ti ci abitui e ti pare piccola.
potrebbe essere anche il fil codificato male, per qual poco che ne so succede.Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
ho appena preso in 40c6000rw e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
volevo chiedere se è possibile indicare un sito europeo samsung da quale scaricare l'ultimo firmware, grazie
inoltre volevo chiedere se legge le cartelle dvd da usb non i singoli vob. con il quale è "impossibile" riprodurre un filmato se non manualmente a pezzi.
Citazione:
Originariamente scritto da velox
prova dal sito Uk
Scusate una info ma se io collego la pennetta e mi guardo un film,
il cavo ottico Audio che arriva al sintoamplificatore, cosa fa manda un segnale stereo o digitale?