Visualizzazione Stampabile
-
Ma allora il mio decoder è difettoso? Non capisco...
Se qualcuno avesse provato a registrare su Mya+1 forse potrei avere qualche termine di paragone...
Però vi assicuro che negli altri canali il tast "stop" non ha alcuna funzione durante il time shift (parlo della mia esperienza ovviamente).
Mi consigliate l'assistenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
A che nr. di versione siamo arrivati ? Cortesemente qualcuno sa dirmelo ?
1.2.1
Citazione:
Originariamente scritto da andreagnoffo
Mi consigliate l'assistenza?
Prima ti consiglio un reset di fabbrica
-
Ciao a tutti... ho un problema simile a questo:
Citazione:
Originariamente scritto da enzino
Ciao ragazzi a qualcuno di voi dopo lo swith off a Milano è capitato che una volta inserita una chiavetta usb durante la visione di un film dia errore "inserimento usb"
Come se la porta non rilevasse più l'hardware?
Spengo e riaccendo il decoder e va per un pò per poi ributtarmi fuori...
Come posso risolvere questo problema? Spero non sia un problema hardware....help
Io sono in umbria e non c'è stato ancora lo switch off ma con tutta onestà imho non credo c'entri qualcosa con la presa usb...
nello specifico a me succede che mentre stò vedendo un film mi si blocca la visione, poi mi compare il messaggio "formattare l'hard disk" (non è proprio la dicitura esatta ma la sostanza è quella...), come se togliessi e rimettessi il cavo usb. La cosa strana a mio modo di vedere è che lo fà sia con un'hd da 2,5 autoalimentato (l'alimentazione del decoder non basterebbe, ma ho un cavo con doppio usb e l'altra per la sola alimentazione la tengo attaccata al pc che è a fianco e così ha tensione a sufficienza per andare) che con un'hd da 3,5 con alimentazione a rete... anzi paradossalmente con quest'ultimo si "disconnette" più spesso...
Il decoder l'ho acquistato a dicembre dello scorso anno e già mandato in assistenza per il problema della ricezione del telecomando senza risultati positivi (che leggendo qualche pagina indietro sembra imputabile al risparmio energetico, appena posso provo se ce l'ho attivato anche io:D ). Questa cosa della disconnessione usb pensate possa essere un problema risolvibile con ripristino impostazioni di fabbrica (che comunque proverò prima di rimandarlo in assistenza)?
Grazie!!!
-
niente aggiornamento del 10 gennaio???
-
Raga mi sapreste indicare le differenze significative di questo decoder con il 7800 sempre Telesystem? Doppio slot per la cam a parte visto che me ne basta uno :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Raga mi sapreste indicare le differenze significative di questo decoder con il 7800 sempre Telesystem?
Nel TS7800HD non è presente la porta USB, quindi niente funzioni PVR.
Considera poi che ora non potrai accedere alle funzioni video on-demand tipo La7 ondemand, Cubovision, o la futura OTT TV di Mediaset (ora in fase di sperimentazione), ne di media player dei contenuti in rete.
-
Ma attraverso la chiavetta USB si possono vedere anche file video HD tipo MKV?:rolleyes:
-
7900 HD
-
Ottimo ma a meno di 129 euro non si trova in giro vero? Telesystem ha annunciato qualche nuova versione in uscita? Che ne so un 8000 :D
-
Dopo molte ricerche in rete, ho trovato finalmente il modello che funziona senza compromessi... e senza alimentazione esterna o doppia USB.
E' il Western Digital "Passport AV" ... infatti è l'hdd esterno con il minor consumo energetico al mondo e progettato appositamente per essere connesso a dispositivi come TV, Videocamere, Decoder, ecc.
Lo uso da un giorno intero senza nessun tipo di porblema, sia in registrazione, timeshift e riproduzione. Rumorosità praticamente nulla ed ottima estetica.
Per chi fosse interessato è questo:
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=390
unica pecca... capacità massima 320 Gbyte e prezzo sopra la media.
Su amazon.uk si trova a 60 euro circa, su trovaprezzi dagli 80+spese.
Saluti a tutti.
-
Salve ragazzi, potreste consigliarmi una marca/modello di HD esterno da collegare al digitale in questione, per registrazioni verie? (magari anche hd), quindi un hd di buona velocità in scrittura... giusto per andare sul sicuro e non comprare un prodotto incompatibile.
grazie
ops.. ho postato senza aver letto il post precedente al mio :P
Buon prodotto? vale quei soldi? e se si volesse utilizzare per registrare canali hd, soffrirebbe poi in lettura dei famosi scattini?
-
nessuna sofferenza di scattini, nel mio utilizzo dei primi giorni, anche in HD... è molto veloce anche collegato al PC per trasferire gli mkv.
Ieri mi sono guardato un film .mkv in 1080 senza il minimo problema... ottimo sto decoder.
C'è però un bug... se voglio iniziare la registrazione manuale di un programma prima della mezzanotte e metto come orario di termine dopo mezzanotte non lo accetta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
Riesci a scrivere anche il numero seriale per intero del tuo?
-
Sapete se il nostro decoder legge anche i .mov cioè i filmati formato quick time?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Riesci a scrivere anche il numero seriale per intero del tuo?
e per quale motivo dovrei darti il numero seriale del mio esemplare?
forse intendi il codice del prodotto...?