Stai uscendo a 1080p?
Visualizzazione Stampabile
Stai uscendo a 1080p?
??? confesso si non sapere cosa vuol dire uscire a 1080p!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Comunque si! ho controllato adesso e la risoluzione è a 1080p il televisore è collegato con cavo hdmi ma vedo tipo effetto neve su i DVD specie su nero e bianco sembra tutto sgranato
Non è che il tv LG è impostato in modalità dinamica?
Questa è la risposta di LG per il problema di spegnimento del lettore con alcuni dvd:Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Gentile Cliente,
Nel ringraziarla per la fiducia accordata al nostro marchio,Le consigliamo di effettuare un aggiornamento software, La informiamo che potrà reperire gli aggiornamenti software e drivers di installazione dei nostri prodotti sul sito www.lg.com alla sezione
ASSISTENZA--SUPPORTO PRODOTTI--CERCA MODELLO O CODICE PRODOTTO(quindi inserire il modello corretto del prodotto o selezionare tra la gamma dei nostri prodotti quello che rispecchia il suo)--MANUALI E SOFTWARES.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti - ISST029
NO COMMENT!
Classico risponditore automatico.
@esse60
Mi aspettavo una risposta del genere! La risposta a me la data LG (per niente) sul sito AFDIGITALE in cui menzionavo proprio questo porti il lettore in assistenza e che il medesimo era stato aggiornato all'ultimo driver e firmware esistente. Dirò di più ho aggiornato il firmware alla 532 tramite il sito visto che non aggiorna via LAN. Nisba. Tornato alla versione 529. Nisba. Adesso ho lasciato la 531 in attesa, speriamo, che con l'uscita di altro apparecchio non supportano più il vecchio.
Un saluto a tutti voi
Grande!!!! in effetti andando nelle impostazioni del TV o spento la funzione contrasto dinamico e colore dinamico (erano su medio) e l'immagine da DVD è migliorata sensibilmente, adesso proverò a smanettare con le altre opzioni Temperatura colore; riduzione del rumore; Gamma; Livello nero; per vedere se migliora ulteriormente.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
suggerimenti????
GRAZIE DAVE76!!!!!:) :) :) :ave: :ave: :ave:
Nella mail che ho inviato io ho evidenzito due volte che avevo effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware e infatti mi hanno detto di portarlo in assistenza. Dato che sicuramente l'assistenza non potrà in nessun modo risolvere il problema, non penso che un tecnico si metta a compilare un firmware per il lettore.Citazione:
Originariamente scritto da esse60
LG non avrebbe fatto miglior figura se avesse risposto che segnalavano il problema al settore che si occupa della compilazione del firmware e di attendere il rilascio di un firmware per la risoluzione del problema.
E la domanda che mi pongo è che i nostri reclami saranno stati segnalati o sarà stato fatto solo un copia incolla per chiuderli!
@cicciopasticcio74
D'accordissimo
E' una situazione assurda. Posso capire un'incompatibilità del lettore per qualche blu ray recente, ma che non riesca a leggere dei dvd prodotti qualche anno fa (anche se acquistati adesso) mi sembra veramente paradossale. Li legge anche il mio vecchio Amstrad.
Come possiamo fare per farci sentire?
ciao a tutti, come mai il prezzo del 390 sta scendendo così tanto? ci sono nuovi modelli??
salve, il pettore non mi riconosce la rete wifi, non la trova, eppure il portatile si connette senza fili sullo stsso posto, che può essere?
grazie
collegando un hard disk al pc è possibile farlo "vedere" al lettore. ma è possibile anhc eil contrario? cioè collegandolo al lettore, si puo' vedere in "rete" dal pc?
@pandapulcino
Si alla prima domanda e no alla seconda.