Visualizzazione Stampabile
-
Io son rimasto al 2.2, aspettero' che esca sul sito italiano per installarlo con penna usb, mi chiedo anch'io se si potra' installare direttamente il nuovo, o passare prima alla 2.5 :confused: ..(intanto a suo tempo scaricai la 2.5 per sicurezza, ma sul sito ita adesso non capisco perche' ci sono due ver. 2.5 in zip, doppioni?)
Per chi non ha biancaneve ha comunque vantaggi nel passare dalla 2.2 a questo nuovo FW?
Ho un po' paura ad aggiornare :D ok dalle vostre prove sembra aver risolto e non peggiorato altro :D, ma la legge di murphy... mi gratto :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
(intanto a suo tempo scaricai la 2.5 per sicurezza, ma sul sito ita adesso non capisco perche' ci sono due ver. 2.5 in zip, doppioni?)
Uno per l'aggiornamento via CD/DVD e uno per l'aggiornamento via USB.
-
Si ma a quando l'aggiornamento via USB???!!!
Chiedevo poi se è stato risolto il fastidioso problema dei contenuti Bonus View attivi predefiniti...
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Passa prima a 16:9 Wide, poi attiva i 24p e poi ritorna a 16:9 Normale.
tutto a posto, ho staccato il cavo e l'ho riconnesso..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
sarei interessato a capire se dal 2.2 é necessario prima installare il 2.5 oppure funziona tranquillamente direttamente l'ultimo disponibile
Passato dal 2.2 all'ultimo disponibile via USB.
Funziona tranquillamente.
Vai tranquillo.
-
-
Grazie Toro, stasera faccio il salto dal 2.2 al 2.6:)
-
PROBLEMA ANYNET+
Anche io ho fatto il salto...
Ma nemmeno il tempo di gioire che mi sono accorto che l'anynet+ a cui mi ero abituato e mi trovato da Dio non funziona più correttamente (vedi pag. 42 e 43 del manuale del player).
Sia con i BD che con i DVD non riesco più ad accedere al menu del disco.
Testato su 4 titoli in cui prima tutto funzionava.
:cry: :cry: :cry:
Già provato a resettare player, fatto e rifatto la ricerca dispositivo anynet.
-
@ReSteve...
evita di scrivere su entrambi i topic o parliamo delle stesse cose e i post incrociati sono vietati dal regolamento...;)
-
Spero di non sbagliare a scrivere qui:
Qualcuno ha il dvd di Red Dragon?
Perche' al minuto 52:34 (esattamente quando la donna cieca mette lo stuzzicandenti al centro della torta) mi si blocca l'immagine, poi salta a qualche altro fotogramma piu' in la'..e a 52:41 riprende la riproduzione, esattamente quando l'uomo sta per porgere il coltello alla donna.Riprovato piu' volte, accade sempre (e provando ad andare veloce avanti o indietro si blocca o squadretta li) Magari se chi ha questo dvd potesse provarlo in quel punto li gliene sarei grato.Per capire se fa solo a me o no...:confused: All'inizio ho avuto dei problemi di lettura con altri dvd ma erano dei dvd-dl masterizzati da me (blocchi salti piu avanti...) questo è originale, su un originale non mi era ancora capitato.
-
può capitare, un paio di miei dvd li ho dovuti buttare..pagati poco ma diversi anni fa...sembra proprio un problema di lettura (magari si è semplicemente rovinato, o un graffio...etc..)
-
mmh la superficie di quel dvd non ha alcun graffio pero' :boh: il mio vecchio lettore marantz lo leggeva normalmente in quel punto :boh:
Magari pero' se qualcuno avesse red dragon in dvd e potesse farmi la cortesia di provarlo in quel punto li...cosi' per curiosita' :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cla68
Confermo. Trattasi del cavo. Ho provato con un cavo da 1.5 mt ed è ok (aggancio 1080p). Devo acquistarne un altro da 15 mt....:(
Acquistato un nuovo cavo da 15 mt (CAT2 1.3B)....stesso problema. Il plv-z3000 aggancia solo il segnale 1080i. Impostando da menu 24fps l'immagine è più definita però il problema rimane. Boh :( Tra cavi e un booster della Atlona ho speso quasi quanto per il player.
cla68