Visualizzazione Stampabile
-
@sheva: hai notato diffrenze visive concrete tra il G10 e il V10?
Anche se non è un confronto proprio scientifico perchè devi andare a memoria, come si posizionano questi nuovi pana rispetto ai 9G?
hai qualche indiscrezione sui prezzi della serie V?
Per quanto riguarda i livello di nero a cui si faceva riferimeno prima nel link, quello dei 9G è del 43% inferiore rispetto ai nuovi pana (se non ho sbagliato qualcosa), ora questi ultimi posso essere comparati come nero ai pio 8G?
-
Tratto da forum uk: Il livello del nero passa dallo 0.012fL ('08 models) a 0.006fL...0,004(Kuro 8G).
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Tratto da forum uk: Il livello del nero passa dallo 0.012fL ('08 models) a 0.006fL...0,004(Kuro 8G).
;)
la misura di 0.006 Ft/L l'ha data Panasonic però
-
Secondo me è credibile..e ci fa capire che sono molto vicini al nero dei Kuro 8g...quindi non male dal quel punto di vista!
:)
-
finalmente disponibile il 42G10, ordinato poco fà e ritiro mercoledì pomeriggio!!!
ciauuu
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
;)
è quello dei 9G tanto per curiosità?
-
@ giapao: Azz, attendo le tue impressioni (magari con qualche foto se hai tempo/voglia :D) Al momento sto considerando il 50G10 al posto del 50V10 in quanto con ciò che risparmio potrei prendermi un lettore blu-ray, in caso contrario dovrei ogni volta spostare la play3 da camera mia al salotto :( Ma tutto dipende da quanto il V10 sarà superiore al G10 :D
-
-
ma nn sarebbe meglio poi fare un topic separato almeno per le serie v e g almeno nn si crea confusione?dico male?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stratoricca
ma nn sarebbe meglio poi fare un topic separato almeno per le serie v e g almeno nn si crea confusione?dico male?
[PioPana] IL Futuro del Plasma ...andrebbe modificato il titolo :-) ormai non è piu futuro,gli oggetti stanno arrivando...e andrebbe eliminato quel pio fra le graffe!
basta pazientare vedrai che 3d dedicati alle varie serie ce ne saranno anche troppi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Io credo che l'attenzione dovrebbe spostarsi anche su altri fattori oltre che sul nero, che raggiunto un certo livello i miglioramenti cominciano ad essere "marginali" e non tali da apportare dei significativi miglioramenti alla qualità delle immagini.
se il nero è nero,ci si puo' sicuramente sopostare su altre cose........
altrimenti al buio farebbe un po ' schifo, e dato che ti parte uno stipendio per una tv ..........vorrei saperlo, niente di eccezionale
tra l altro non ho ancora capito con certezza, il kuro 9 ce l ha già, o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio ????
-
a mio modesto parere la discussione va lasciata cosi
il futuro ci sarà sempre non è che sono usciti i tv di quest'anno e l'anno prossimo non uscirà nulla
quindi di futuro si può sempre parlare con i tv non piu del 2009 ma del 2010
con le news in merito tipo,contrasto infinito pannelli kuro e compagnia bella
per i modelli attuali mi sembra giusto aprire nuove discussioni sulla serie g,v,z e roba varia cosa che credo sarà fatta
questo si che non è piu futuro ma attualità...ma per i modelli 2010 questa va piu che bene
-
Aggiungo che, fra l'altro, i Panasonic 2009 NON SONO PioPana, ma solo l'evoluzione della serie 2008.
Come detto qualche post fa, infatti, i primi PioPana verranno fuori nel 2010....
-
Citazione:
Originariamente scritto da none
il kuro 9 ce l ha o non ce lha sto nero tale che non si veda il pannello al buio ????
Si c'è l'ha....:D :D :D
-
((direi che è arrivato il momento di aprire la discussione ufficiale sulla serie G...che ne dite?))
Qui continuiamo a parlare del futuro del plasma...e limitiamo gli OT!
;)