Community Software Installer
scusate ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato nulla:
l'HDX supporta il CSI Community Software Installer ??
grazie ciao
Cavetto Sata - Problema Risolto (in parte)
Avevo avuto problemi nel "vedere" l'hd interno con l'hdx e al momento ho risolto sostituendo il cavetto sata dati/alimentazione.
Con hard disk formattato in NTFS e copiatoci sopra un divx ho provato a riprodurlo ma l'hdx si bloccava, ho pensato fosse un problema di compatibilità col file system così ho provato a formattarlo attraverso il suo pannello di Manutenzione. Non capisco perche ma l'avanzamento nell'installazione si ferma a 0%. Sia se provo come sorgente dei file come USB (con sopra i file contenuti nel rar "50-17-090125-15-HDD-403" che sono quelli per la firmware che e' sempre andata a buon fine ) sia se provo da rete (e qui avevo già testato la rete, sia locale che internet, con i vari servizi web, tutto sembra andare bene).
A questo punto mi ritrovo l'hard disk partizionato, riesco a smontarlo(montarlo) attraverso la connessione USB Slave col PC, e lato PC riesco a "vedere" il drive 2, dopo aver installato IFS Drivers, che e' appunto quello nell'HDX con le sue partizioni (A ext2, B Linux Swap,C Linux).
In queste partizioni non riesco a scrivere nulla dato che A mi dice essere protetta da scrittura e B e C non essere formattate. E' normale?
Sbaglio qualcosa?:confused: