Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda innocente: ma considerando il 3x2, gli ex noleggi e l'usato garantito che si trovano da BB, conviene davvero comprare on-line? Alla fine da BB ho preso diverse cose a 13,30 euro il con 3x2 o addirittura meno...non é che si trovi molto di meglio on-line, anzi...
-
Penso tu ti sia risposto da solo. ;) Io è un pezzo che non compero online, solo se c'è qualche cosa per cui vale la pena, altrimenti in giro di BD a poco se ne trovano parecchi.
-
300
ghostbusters
the day after tomorrow
independence day
sfida senza regole
12,58 € cad.
-
Appena ordinato da Play.com (spedibile in 1-2 settimane, e quando arriva arriva non me ne frega niente :asd:) il BD Shakira: Oral Fixation Tour a 6,49 euro spedito. Un prezzo altamente slurposo per una to... cantante altrettanto slurposa.
-
EH? A quel prezzo me lo sono sparato al volo anch'io.
Per la cronaca, il dvd dello stesso concerto su Play costa 13 euro... cioè, il doppio del blu ray!! questo è il differenziale di prezzo fra dvd e blu ray che piace a me! :D
Mi sa che hanno dimenticato l'1 nel prezzo come fecero tempo fa su Amazon con un altro concerto (kylie minogue): la mattina era a 3,49 sterline e il pomeriggio a 13,49... :D
Bye, Chris
-
Arrivati oggi in meno di una settimana da AmazonUK: :eek:
Watchmen Special Edition
The International
Duplicity
Gran Torino
-
Grazie a un fidato utente su Ebay consegnati a mano:
Memorie di una Geisha Steelbook
Shoot'Em Up - Spara O Muori Steelbook
12,50 € ciascuno sigillate
Grazie all'utente Roz81 sul mercatino:
La Bella Addormentata nel Bosco
Dirty Harry (Ispettore Callaghan il Caso Scorpio è Tuo) Digibook
17,50 € ciascuno sigillate e spedizione con raccomandata compresa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Una domanda innocente: ma considerando il 3x2, gli ex noleggi e l'usato garantito che si trovano da BB, conviene davvero comprare on-line? Alla fine da BB ho preso diverse cose a 13,30 euro il con 3x2 o addirittura meno...non é che si trovi molto di meglio on-line, anzi...
io prendo anche usati a 9,9 € da BB , in condizioni perfette
-
ordinato 2 minuti fà il BD di Shakira: Oral Fixation Tour da play.com a 6,49
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
io prendo anche usati a 9,9 € da BB , in condizioni perfette
Idem, sinceramente prima di avvicinarmi al mondo BD stavo lontano dai BB come dalla peste perché ritenevo un furto spendere quei soldi per un noleggio quando si trovavano altri posti dove risparmiavi anche il 50%...sulla vendita di BD però spesso si fanno ottimi affari
-
Presi adesso, da BB con il 3x2
- Il Codice da Vinci
- Le Iene
- Non è un paese per vecchi
12,96 a film...:D
-
ROLLING STONES - THE BIGGEST BANG -
grazie ninodiz ;)
-
e cacchio a quel prezzo l'ho ordinato anch'io il BD di shakira...grazie ragazzi :D
-
3x2 BB
30 giorni di buio
good night, and good luck
the hurt locker
-
Visto ieri The Hurt... qualità A/V nonostante il DTS HD MSTR non da BD...fine OT.