Se non sbaglio, al momento è disponibile solo per il territorio USA....Citazione:
Originariamente scritto da pippone
Visualizzazione Stampabile
Se non sbaglio, al momento è disponibile solo per il territorio USA....Citazione:
Originariamente scritto da pippone
1)nel menù dei contenuti solitamente c'è una voce che ti permette di accedere ai contenuti speciali in live...l'ho fatto con transformers quando usavo la ps3 e ho cambiato la barra dei menù..
2)netflix mai provato,anzi non sono neanche sicuro sia implementato nel modello europeo(2500)..se non sbaglio insieme a pandora sono prerogative del 2550(usa)..ma potrei sbagliare
Infatti:
Netflix (NASDAQ: NFLX) is an online DVD and Blu-ray Disc rental service, offering flat rate rental-by-mail and online streaming to customers in the United States.[2]
Fatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Grazie mille.
ieri sera provato il primo XMen del cofanetto tutto ok con fw 2.5.
Fatte prove anche con audio DTS-HD (John Rambo) in analogico... DA PAURA :eek: !!!
Ciao
Ciao a tutti, nessun problema con Wall-e, ne prima con il vecchio fw (quello precedente al 2.2), ne adesso con il 2.5
Il Dts Ma dalle connessioni analogiche va alla grande (Rambo, Sfida senza Regole in Italiano Dts-Ma 5.1-Il principe Caspian in inglese Dts-Ma 7.1) e penso proprio che terro' il lettore settato con l'ultimo FW.
Un piccolo O.T.
Con Wall-e ho notato una cosa strana (in meglio):
la copertina dichiara Italiano Dts 5.1 mentre invece e' Dts 7.1.
Prima avevo guardato Rambo in Dts-Ma 5.1 e quindi i due finali mono dei surr. back erano rimasti spenti. Ho poi guardato Wall-e e si sono accesi i due finali in questione! Ho controllato l'audio del lettore e sullo schermo e' apparsa la scritta "Ita Dts 7.1"
Magari lo sapevate gia', ma io non me ne ero mai accorto.
Ciao.
Rosario.
Mi sto orientando verso un sintoamplificatore Yamaha rx-v463 da unire al sammy,ma ho letto che collegandolo in ottico perderei le codifiche hd,che sentirei solo collegandolo in hdmi.
Avendo il sammy una sola uscita hdmi che uso per collegarlo alla tv,come faccio?
Colleghi il lettore tramite hdmi all'amplificatore(settando il lettore in pcm in quanto l'ampli non decodifica i segnali hd e lo si lascia fare al lettore)...poi dall'amplificatore(ha 2 entrate e 1 USCITA)fai partire(dall'uscita)un altro cavo hdmi che va al televisore...
questo va bene se il tuo ampli supporta il pcm multicanale,altrimenti le codifiche hd puoi sentirle solo collegando il lettore in analogico(con i cavetti rca per intenderci);)
Crespo vai tranquillo e segui pure le indicazioni di Nicholas perchè l'rx-v463 veicola il PCM multicanale tramite gli ingressi hdmi!;)
Ulteriore test con altro titolo BD "In the name of the King" e purtoppo ancora qualche problema di microinterruzioni.
Le interruzzioni sono casuali, non si verificano nello stesso punto se si riprova a visualizzare il film. Con questo titolo ad un certo punto si è addirittura bloccato il lettore ed ho dovuto spegnere e riaccendere con il tasto sul player. Confrontando con la PS3 di cui sono in possesso qualità video ed audio sono nettamente a favore del Samsung ma per quanto riguarda compatibilità dei titoli BD non c'è paragone. Speriamo solo che prima o poi si risolvano questi problemi..
Io sto intervenendo praticamente dall'inizio per farvi notare alcune cose...primo che la ps3 è un'altra cosa,secondo che la compatibilità del samsung non è in discussione(legge quello che leggono gli altri lettori)...
controllate attentamente e attendete riscontri...sono 3 pagine che vengono citati titoli su titoli che poi si scoprono funzionare...ho a casa 130 bd e li ho visti tutti sul samsung...non è possibile che nessuno mi abbia dato problemi....
controlla la superfice,posta il fw e aspettiamo qualche altra prova..non si può continuare a parlare di problemi del genere senza un minimo di riscontro..c'è gente che legge il 3d e pensa che questo lettore non legga niente..per ora con il nuovo fw non ci sono state 2 persone a cui non parte il medesimo film..
molto più probabile che sia un problema di partite di lettori...posta i dati del tuo lettore e confrontiamole con quelle degli altri..
bisogna trovare una soluzione logica a queste cose
Confermo che Matrix in BD (nuovissimo appena aquistato) perte con il BonusView ON e che con lo stratagemma solilto è possibile disattivarlo.
E' curioso il fatto che all'interno del BD c'è un foglio con scritto:
"questo BD è prodotto con le ultimissime tecnologie audio video..." (e qui già mi rode perchè l'audio HD è solo in Inglese e non in Italiano) "...e per essere goduto a pieno potrebbe essere necessario caricare l'ultimo software disponibile per il vs. lettore di bluray disk...rivolgetevi al produttore del lettore..."
Nel caso del nostro Samsung sembra una presa in giro in quanto con il filmware 2.2 tutto ok, con il 2.5 c'è il problema del bonusview :(
Faccio un breve riepilogo di quanto da me testato:
I dati del mio Samsung che da oggi inserisco in firma in modo da rendere possibili i confronti
BD-P2500/XEF
S/N: 6SGS200084
M/C: Y4K3
FW: 2.5 (Utilizzando la tecnica dell'upgrade al 2.2 e successivamente al 2.5)
Data di produzione: Febbraio 2009
Collegato in hdmi ad un Onkyo TX-SR606 e sistema casse 7.1
Finora questi i bd testati:
Wall-e: ok
The Hurt Locker: ok
Vantage Point: ok
Twilight: ok
Ultimatum alla terra: ok
Matrix: prob. Bonus View
In the name of King: un blocco con necessità di spegnere il lettore per poter proseguire
P.S. Quando inserisco la dicitura OK non tengo conto di un paio di eventuali microblocchi che dovessero verificarsi in quanto non li ritengo invalidanti della visione del film. Inoltre fin'ora non si sono mai verificati nello stesso punto, quindi non credo riconducibili ad un problema di supporto danneggiato.
un grazie a Nicholas Berg @ che mi ha fornito i file e a pippone@ che mi ha illuminato sulla diversità delle chiavette USB infatti
oggi o comprato una chiavetta SanDisk a 4GB ho cancellato tutto quello che c'era dentro ed installato tutti gli aggiornamenti :cincin:
Grazie a Tutti
[QUOTE=goku683]Ulteriore test con altro titolo BD "In the name of the King"
io l'ho visto bene con il primo firmware rilasciato l'unico problema e che sembrava girato in 4:3 e ho dovuto agire sullo zoom, stesa cosa per il DVD in cui l'audio è analogigo e in BR DTS
Credo che il film sia girato in 4/3....:eek:
che vuol dire che il dvd aveva audio analogico?anche i dvd hanno audio digitale;)
che vuol dire che l'hai visto bene con il primo fw rilasciato?quale è?
@goku..non ho ben capito se lo hai provato sia con il fw 2.2 che con il 2.5 o solo con quest'ultimo questo "in the name of king"...
puoi anche dirmi quale è il problema è dove si blocca?così sistemo il 3d delle incompatibilità;)
se non sbaglio è anche questo un titolo nuovo...