Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kamala73
ho forzato xbox 360 su vga e vedo correttamente a 1920x1080 qualcuno ha settings per questa uscitA?
grazie anticipate
Io al momento uso modalità cinema, retroillum al minimo, contrasto 65, luminosità 60, colore 52, temp colore caldo 1, nitidezza minima, no filtri riduzione, impostazioni avanzate su no.
Ho il 32w4000 quindi manca di alcune funzioni dei pannelli di taglio piu elevato, e la 360 è collegata tramite cavo hdmi originale MS a 1080p.
-
Collegando la xbox 360 su vga non si può usare modalità cinema ma solo o testo o display devo provarla col cavo hdmi.
Dopo un giorno sono davvero soddisfatto dell'acquisto inizialmente mi ero orientato su un budget diverso intorno a 1000e, ma sono felicissimo di aver fatto uno sforzo ulteriore ed essermi regalato questo mostro.:D
-
In VGA devvi Ovviamente settare modalità Display!!!
-
blacklight bleed maldito
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Confermo appena acceso ti chiede la lingua e deve fare il setting per i canali..
queste cose mi mandano in bestia... pagare un prodotto per nuovo e riceverlo usato...
la luce agli angoli può essere normale, a patto che sia una cosa appena percettibile.
altrimenti diventa un difetto.
per le scie non saprei, ma qualche pag dietro ho viste delle foto su sfondo blu che mettono paura, direi a tutti gli effetti un DIFETTO.
prova a spulciare le pag precedenti, magari puoi fare un confronto, con il tup pannello.
:D ciao ragazzi, allora me sò storto di brutto e glielò riportato, me l'hanno cambiato ed ora vado in giro per casa a cercà la mascella perchè mè cascata quando ho collegato la 360 in component e ho caricato battlefield:sbav: sono commosso è il mio primo lcd e sono strasoddisfatto anche senza settare, cosa che farò i prossimi gg.; comunque agli angoli cè un pò di retroilluminazione leggera ma con i film o i giochi sparisce. Colori troppo belli e 360 da urlllo. vi farò sapere i settaggi che troverò , grazie per le rispo. ciao:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Poi non insisto più perchè quasi mi sembra che proprio non vogliate vedere...ma la mia è una ricerca di miglioramento, non una critica a se stante. NON è colpa del decoder di sky.
E visto che nessuno qui sembra avere esperienza di decoder che upscalino (non mi ha risp. nessuno), è possibile upscalare il segnale di sky SD tramite HTPC ?
Attendo anch'io qualche risposta in merito.....:help:
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Non ho resistito alla tentazione e ieri ho comprato la Samsung CAM con tessera Mediaset Premium che comprende 4 mesi di Gallery.
Dico subito che il mio 40W4000 funziona alla grande,
Presa ieri da Unieuro ( 69 euro ) confermo ( non che ce ne fosse bisogno ) che funziona benissimo. :D
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia
Attendo anch'io qualche risposta in merito.....:help:
Visto ieri da Unieuro collegato in Hdmi su SkyHD confermo visione scadente : rumore video, scie continue e messa a fuoco ridicola su immagini in secondo piano.
A questo punto non so piu' cosa pensare, nemmeno con il segnale analogico mi si vede cosi' male.....
Ieri sera ho provato Mediaset Premium ed i canali si vedevano bene.
A questo punto sparo la cavolata : ma non e' che tante volte il decoder di Sky interpola le immagini e bypassa il processore Bravia ?
Comunque confermo che cosi' e' inguardabile ....:cry:
-
salve
oggi ho collegato la mia 360 con cavo vga e spinotto unico audio.
aggancia perfettamente il 1920*1080, almeno così mi dice il display (e anche la resa:D ).
Tv fantastico...............:D
oggi tocca alla wii in component.........
-
Comunicazione ai moderatori :
Io ho problemi con l'invio dei messaggi.
Alcune volte invio doppioni, altre volte se scrivo per piu' di 5 minuti quando vado per inviarlo perdo tutto il testo e mi devo riautenticare....
Dove sbaglio ????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
Visto ieri da Unieuro collegato in Hdmi su SkyHD confermo visione scadente : rumore video, scie continue e messa a fuoco ridicola su immagini in secondo piano.
Comunque confermo che cosi' e' inguardabile ....:cry:
Hai detto Sky Hd?Beh io di quello a parte effetto sabbia nelle scene buie prorpio non mi lamento altrimenti mi prendono per matto:D .
Il problema è SD su riprese ampie e lunghe.
Da Uni Euro non sono il massimo come impianti,anche da me hanno 100 Tv e se le guardi non ne compreresti nemmeno una...
-
Capisco che quando si va in questi posti i tv rendono sempre peggio ( a meno che non mandino il loro bel filmatino collegato in Blu Ray ) ma si vedeva veramente troppo male...ed era cmq.collegato in HDMI.
Confermo quanto detto da Maya ed Evarese ( se non sbaglio...) che i canali Medias..Prem....si vedono bene.
Ieri sera su Steel trasmettevano le puntate di Star Trek prima serie rimasterizzate ed erano immagini godibilissime ( stiamo parlando di un master del 1966 )
-
Trovo anch'io che mediaset abbia una buona qualità ma per quanto mi riguarda solo italia 1,il resto no.Non ho mediaset premium perciò non posso dire niente...Comunque vedo che qualcuno si è accorto che sto w4000 in Sd non è proprio il massimo....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
oggi ho collegato la mia 360 con cavo vga...
aggancia perfettamente il 1920*1080, almeno così mi dice il display
Una cosa importante!
Il tuo TV, quando hai impostato la dash della X360 a 1920x1080 all'inizio ti ha scritto segnale non supportato?
e poi tu hai cmq forzato il segnale da Xbox, oppure lo ha accettato senza problemi?
è importante per capire se ci sono davvero 2 modelli diversi in giro...
-
avete avuto modo di paragonare il w4000 al
Sony Bravia KDL-32D3000?
sopratutto su segnale sd e dvb?
sapevo che il d3000 sotto questo aspetto fosse il top
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
.......................
è importante per capire se ci sono davvero 2 modelli diversi in giro...
l'ho forzato io...........senza problemi di sorta.
inoltre il povero audio da minijack mi è sembrato eccellente...........incredibile!!!!:D