Visualizzazione Stampabile
-
Io stavo in realta' cercando un sito con dei HD-DVD in offerta , poi ho trovato questo , e l'ho postato perche' e' la prima volta che vedo dei film Bluray in offerta a 10,85 euro:eek:
Non posso pero' fornire nessuna informazione sulla serieta' e celerita' di questo sito.
Ciao
-
Ho preso altri 3 HD-DVD sempre a 9,98€
Inside man
L'amore non va in vacanza
Waterworld
Poi sono andato al saturn ed ho preso in blu-ray a 8,90€:
closer
il patriota
senza dare le copertine degli hd-dvd perchè si sono fatti delle fotocopie, mi hanno detto che basta il codice a barre!!
Io sono tra i pochi ad apprezzare questa guerra dei formati, questi si che sono prezzi abbordabili
-
solo per segnalare che il candidato della Manciuria su amazon.de è tornato a 9,95
saluti
gianluca
-
ma quanto lo hanno tenuto? è già a prezzo pieno
-
Ho fatto appena in tempo :D
-
cavolo ragazzi...ieri sono stato all'auchan di rescaldina(MI) c'erano un sacco di blu-ray(tra cui pirati 3 ,resident 3,spiderman 3... a 14,90 )
inoltre al mediaworld dello stesso centro tutti i titoli hd-dvd universal a 9,90 tra cui elizabeth golden age(unico peraltro nuovo)....
Peccato che ho comprato solo pirati....
-
Su Amazon.fr offerta 3x2 su una selezione di titoli in blu-ray: http://www.amazon.fr/gp/feature.html...rd_i=294297011
Segnalo anche un ulteriore abbassamento dei prezzi su diversi hd-dvd nella versione inglese di Amazon: amazon.co.uk. Fra questi, la trilogia dei Bourne e la trilogia dei Fast & Furious a 18 sterline (circa 27 euro), Espiazione e Elizabeth Golden Age a meno di 7 sterline (meno di 10 euro), diversi titoli Universal Multi a 5,97 sterline (circa 9 euro), ecc.
Bye, Chris
-
In quell'Auchan a Rescaldina fanno sempre un sacco di offerte, io ci andai sotto Natale a comprare la xbox 360. Peccato sia un pò lontana da casa mia, io cercherò in qualche mw più vicino
-
Informazione in negativo.
Ieri al Saturn di V.le Certosa - Milano: 10/15 titoli, più un paio di cofanetti/raccolte, il tutto a prezzo pienissimo (29,9 € e simili) !
Ciao
-
Caio a tutti,sono stato al MW di Gallarate questa mattina e finalmente anche li tutti gli hd dvd a 9,90€,anche i titoli Warner non solo Universal!
Mi sono fatto una bella scorta! ;)
-
nuoooooooo:/
Domani verifico a bologna anche se nutro qualche dubbio in merito :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Eddy.
Caio a tutti,sono stato al MW di Gallarate questa mattina e finalmente anche li tutti gli hd dvd a 9,90€,anche i titoli Warner non solo Universal!
Mi sono fatto una bella scorta! ;)
Ci sono appena stato, e non ne ho visto uno a 9,90€. Tutti ancora al prezzo di qualche settimana fa
Intendi quello in Via Milano, di fianco al Carrefour?
-
Si quello in viale Milano.
Sulle confezioni sono riportati ancora i vecchi prezzi piene ma se guardi bene in alto alla fila c'è un tagliando con indicato che tutti gli hd dvd sono a 9,90€
Ho chiesto conferma anche al commesso del reparto.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da .Eddy.
Si quello in viale Milano.
Sulle confezioni sono riportati ancora i vecchi prezzi piene ma se guardi bene in alto alla fila c'è un tagliando con indicato che tutti gli hd dvd sono a 9,90€
Ho chiesto conferma anche al commesso del reparto.;)
Ah, non ho fatto molta attenzione allora. Comunque non ho visto alcun film che mi interessa.
-
Effettivamente ne sono rimasti pochissimi...
Ho avuto la fortuna di trovare gli ultimi 4 che mi interessavano
Il fuggitivo
I primi 2 ocean's
e la fabbrica di cioccolato..
Domattina mi fiondo al MW di Varese perchè se hanno la stessa promo dei 9,90€ mi porterò a casa dei bei titoloni che avevo già visto la scorsa settimana come il secondo e terzo Matrix!