O forse ci sta scrivendo dal futuro :D .
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
O forse ci sta scrivendo dal futuro :D .
Ciao
Luigi
Giangi ke intendi? :rolleyes: metti in dubbio le mie considerazioni sui due formati o è una semplice curiosità sulla mia firma? :p ragazzi se non ho la vostra la disponibilità economica di acquistare tutto e subito ke ci posso fare? :) credo ke tutti abbiano a mente acquisti futuri, io ho solo buttato giù la mia lista. ;)
Scusate l'OT!
Ma no Lorenzo,le due cose sono concatenate,nel senso che se uno ha disponibilita' economica puo' assemblare un impianto dal quale puo' trarre considerazioni oggettive,sul campo,su entrambi i formati,altrimenti si parla per sensazioni o per sentito dire.Comunque ti auguro di comporre l'impianto entro l'anno come tu lo desideri;)
Io sinceramente tifavo per l'HD DVD essendo un supporto meno delicato dei supporti blu-ray, la possibilità dell'HD DVD di contenere da una parte un film DVD standard e sull'altro lato un Film in HD DVD, possibilità che il blu-ray non ha per il momento, cmq sembrerebbe che questa volta la sony c'è l'abbia fatta, dopo alcuni flop degli anni passati, minidisc - UMD e PSP in accoppiata, la stessa PS3 che al momento ancora non và benissimo.
l'HD_DVD è molto più facile da copiare, a cosa serve un supporto ultra tecnologico se poi non posso farne una copia di Back-UP ???Ricordo che la fortuna di sony con PSone e PS2 è stata la possibilità di copiare i giochi
Ho sempre sostenuto che anche grazie al colosso Sony e alla diffusione della PLAY3 avrebbe vinto il blu ray... ;-)
un saluto al boss