Il satfinder ti indica l'intensità del segnale satellitare; se questa è sufficiente vedi bene, se lo è meno vedi degli squadrettamenti.
Visualizzazione Stampabile
Il satfinder ti indica l'intensità del segnale satellitare; se questa è sufficiente vedi bene, se lo è meno vedi degli squadrettamenti.
Ciao a tutti scusatemi ho appena acquistato il dreambox Dm800 sapete gentilmente aiutarmi a capire come si registra? grazie mille saluti a tutti
METTI HARD DISK....tasto rec...o tasto rosso...parte
In questi giorni ho collegato il decoder satellitare Dreambox 800 HD al videoprocessore DVDO Edge tramite il cavo proprietario Dvi (parte decoder) / Hdmi (parte processore). Tutto ok con il video e si può dire pure per l'audio, se non fosse che sui soli canali HD non riesco ad abbassare il volume dal telecomando del decoder Dreambox. Funziona solo il mute. Sui canali SD, invece, il telecomando mi gestisce il volume correttamente.
Ho provato sia ad uscire dall'Edge verso l'amplificatore dall'uscita Audio/ Hdmi che da quella Audio-Video/Hdmi, che dall'ottico, ma in tutti questi casi non sono riuscito a risolvere.
Secondo voi come mai succede questa cosa e come posso risolvere?