Allora se guardi un films in Blu-Ray con un pannello Full-HD smetterai di guardare la tv per sempre :D
Hai ragione, è impressionante come l'occhio si abitui facilmente ai vari segnali :(
Visualizzazione Stampabile
Allora se guardi un films in Blu-Ray con un pannello Full-HD smetterai di guardare la tv per sempre :D
Hai ragione, è impressionante come l'occhio si abitui facilmente ai vari segnali :(
Non essere così drastico:)Citazione:
Originariamente scritto da steor
i canali in HD e tutti gli altri in 16:9 anamorfico li vedrai via HDMI
tutti i canali 4:3 li vedrai via scart RGB con il formato o lo zoom che più ti piace
e sul rumore?
fa molto rumore? se uno ascolta la Tv a basso volume si sentono molto le ventole che montano su questo plasma?
Privo di qualunque rumore, nessun cenno di ventola.
Ragazzi, risono io, ho continuato la mia ricerca della tv....avevo quasi deciso di rendermi un lcd32, sempre della LG, ma poi vedo questo a 400€, continuo ad informarmi e sento che il problema dello stampaggio è facilmente risolvibile mettendo, per qualche minuto, la tv su un canale non sincronizzato. Volevo sapere se la cosa può far male alla TV e se c'è la possibilità che, dopo magari 2 o 3 ore un immagine venga stampata per sempre.
Ciao a tutti voi,
questo è il mio primo post su questo forum!
Proprio ieri ho comprato questo LG, abbinato al dvd recorder con hdd da 160giga sempre LG. Devo dire che leggere le 15 pagine di questo lungo post è stato determinante nel farmi scegliere proprio questo "plasmino", e una volta visto dal vivo (l'ho preso da un****o a 489eurini) non ho avuto esitazioni. Per uno come me che NON usa (nè ha intenzione di farlo nel prox futuro) xbox360/ps3/bluray/fonti hd e che invece ha molti dvd "normali", molti divx, moooolte vecchie console e vede la normale tv analogica questo tv pare proprio essere una scelta azzeccata.
Una cosa che mi ha stupito: l'ho montato ieri sera tardi e l'ho usato per un paio d'ore SENZA cambiare impostazioni di visualizzazione e con la tv analogica la qualità è impressionante! Con divx pessimi (via hdmi) ero semplicemente sbalordito, nessuna sbavatura e neri davvero NERI:eek: . Con un lcd 32hd ready sarebbe stato uguale (non è una domanda retorica):confused: ?
Ora vado a smanettare davvero con le impostazioni e a provarlo con ps2/gamecube.
E sicuramente mi rifarò vivo con qualche domandina per Voi Sommi Esperti.
E comunque: COSTA MENO DI 500euri!!! E' PAZZESCO!:eek: :eek: :eek:
ciao vorrei sapere se qualcuno ha cambiato le bande laterali grigie in nero ...:p
sul mio vecchio lcd lg 32lx2r ero riuscito a cambiarle in nero dal menu di servizio ...;) ;)
sapete se il modo per entrare nel service menu è identico ?:help:
[QUOTE=harlok]ciao vorrei sapere se qualcuno ha cambiato le bande laterali grigie in nero
Ciao harlok
il modo per entrare nel menu servizio è tenere premuto per qualche secondo contemporaneamente il tasto menu del telecomando e quello sul plasma.
Eccoti accontentato!Citazione:
Originariamente scritto da flame2008
Ma tu mi spiegheresti come si fa a trasformare le bande laterali da grigie a nere su questo menu service?
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da silksteel
inanzitutto grazie mille..sei un amico...
per quanto riguarda le linee grigie..era quello che cercavo di scoprire..e forse avro fatto qualche mossa sbagliata..appena riesco ti faccio sapere sicuramente..ma fino ad ora anche girando nei forum non sono riuscito a capirlo...puo anche darsi che non si possa fare..io ho letto che con altri modelli LG qualcuno è riuscito e magario e pensavo che si potesse fare anche con questo...chiedero nel forum dove l'ho letto..solo che il menu magari sara diverso..
.a presto
Raga ma è normale che se metto una console sui 60hz (senza avere cavo composito/RGB) la tv inizi a vedersi male? Con delle striscee viola?
Comunque per il resto si vede, e funziona, egregiamente. Domani provo la 360 in HDMI
sono distrutto non so cosa fare ...:cry: :cry:
il tv mi è arrivato oggi pomeriggio , presenta 3 grosse crepe , 2 in alto a destra e a sinistra , una in basso a sinistra ...:confused:
l'imballo mi sembrava integro , lo preso su MRPRICE.IT, pagato 483 euro mi sembrava buono come prezzo .
adesso non so cosa fare , se lo prendevo in negozio o in qualche centro commerciale la sostituzione è immediata ma in rete con il corriere è possibile , come funziona con la garanzia ..??
ho già comprato in rete altre volte ma questa è la prima volta che trovo un prodotto già difettoso ..
vi prego ditemi come posso fare ....:ave: :ave:
infatti è proprio cosìCitazione:
Originariamente scritto da flame2008
ad esempio sul 42PC1R si possono cambiare
sul 42PC1RR e sul 42PC3RA non si cambiano: manca la voce di menù
Il consiglio che viene ripetuto spesso su questo forum (e che io per primo non ho mai seguito) è quello di apporre la dicitura CON RISERVA al momento di firmare per l'accettazione del pacco dal corriere, vista l'impossibilità di controllare "al volo" eventuali danni dovuti al trasporto. In ogni caso, al tuo posto contatterei MrPrice per istruzioni sul da farsi. Considera che MrPrice ha una convenzione aperta con l'associazione Altroconsumo, dovrebbe dunque essere sensibile alla corretta assistenza dei clienti.Citazione:
Originariamente scritto da harlok
Ciao, Marcello
Raga ma è normale che se metto una console sui 60hz (senza avere cavo composito/RGB) la tv inizi a vedersi male? Con delle striscee viola?
Comunque per il resto si vede, e funziona, egregiamente. Domani provo la 360 in HDMI
A me la ps3 neanche la vede ( collegandola non appare nulla sul video)e spesso quando imposto la tv a mio piacimento ritorna da sola alle impostazioni di fabbrica ( con un colore che detesto in modalità DINAMICA)