che dire...complimenti per la memoria:DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Visualizzazione Stampabile
che dire...complimenti per la memoria:DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Grazie :D
..quindi a sto punto mi pare di capire....ci troviamo di fronte ad una nuova versione totalmente inutile dal punto di vista artistico. :(
Peccato............
forse volevi dire tecnico....Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Sforunatamente in questi giorni avendo problemi alla linea sono poco aggiornato. Quello che ho visto però sono molti post e poche certezze. Prima di tutto certi SS. Non si sa da dove saltano fuori. Certi sono così esagerati che personalmente credo siano dei fake. AVS per certi versi inizia a stufarmi con i suoi ingrandimenti al 200% :rolleyes: Senza considerare i polveroni alzati inutilmente(vedi Apollo 13). Fino ad ora però non abbiamo fonti certe esclusi gli SS della review francese, che personalmente mi sembrano molto buoni ;)
Cosa ti fa dire che siano Fake o no? Di quali screen dobbiamo fidarci?
Ti cito un paio di fonti attendibili:
- bluray.com
- dvdbeaver
- avsforum (xylon PIX)
scusa ma non capisco...fidarsi di che cosa?tu stesso hai detto che comunque lo comprerai(e così farò io visto la spesa modesta)...fidati dei tuoi occhi....Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
non ho capito.nel post sopra ti dici (giustamente...io lo dico da tempo che quelli di AVS hanno rotto)stufo di AVS e poi citi come fonte attendibile uno di avs?o forse(non sono aggiornato)è voce fuori dal coro?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
alcuni screeshoots provengono anche o da bluray.com o avsforum :)
ora però non ricordo quali
Luctul, quasi quasi [CUT] :O hai un comportamento osceno, sempre da bastian contrario. Io mi fido dei miei occhi, ma per me un blu ray da 20 euro sono soldi e mi scoccia dover ricomprare il film più di una volta, quindi vorrei andare sul sicuro la prima volta, dato che per me i soldi sono soldi, a differenza tua a quanto pare... :O
Ragazzi,suvvia,moderiamo i toni della discussione,stiamo parlando di un BD non del destino del mondo ;)
Io rimango del parere che solo disco alla mano riusciremo a fugare i nostri dubbi. Per ora sono solo speculazioni basate su SS.;)
Zabaleta probabilmente Luctul si riferiva ai prezzi visti in giro... Anche su Dvd store il prezzo di Predator è 13.90 euro... con 21 euro prendi il pacchetto con predator e predator 2! :)
....si forse hai ragione...è piu appropriato tecnico..... ma il mio artistico si riferiva cmq....alla fedelta' dell'opera nel rispetto delle volonta' del del regista e direttore fotografia. :)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sarebbe il caso che la tua maleducazione si desse una calmata...oltretutto hai il lettore blu-ray da inizio giugno ma spari sentenze da prima di tale data...hai scoperto l'alta definizione?buon per te...ma le lezioni tienitele tutte...inoltre nel caso specifico mi riferivo a quello che hai sempre sostenuto su questo 3d...e cioè che lo avresti comprato sicuramente...ora se neanche tu ti ricordi quello che posti e hai cambiato idea(peraltro il bd suddetto costerà poco + di 14 euro...se tu lo paghi 20 sarà il caso che stia + attento)io che c'entro?cosa avrò mai detto da bastian contrario?basandomi sui tuoi post che appunto dicevano che comunque avresti comprato questo benedetto(o maledetto) bd ho logicamente aggiunto che solo i tuoi occhi potevano avere conferme o smentite...quindi caro il mio maleducato senza motivo .... l'osceno lo rispedisco al mittente..:DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
ma che scherzi?14 euro sono 14 euro...Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Su dvd store e precisamente sulla scheda del blu ray, si parla di nuovo master HD,quindi non vedo il motivo di tanta preoccupazione,male che va lo si può rivendere.:cool: