Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente io sarei piu' per il noleggio dei Film , qualche Blu Ray lo compro per farmi del male ... quelli che danno problemi :) .
In effetti poi starebbe sullo scaffale a prendere polvere.
Di titoli che mi interessano veramente , visto che compro solo in Italia ce ne sono veramente pochi.
Compro volentieri i concerti , quelli magari li rivedo piu' volte.
Poi non disdegno neanche i DVD o SkyHd o il tenente colombo sul Mivar della cucina.
Ognuno si sa' e' fatto alla sua maniera.
-
Una mezza risposta sul forum l'ho ricevuta; non esattamente col risultato sperato ma almeno qualcuno al di là del fiume si è degnato di rispondere:
http://www.arcsoft.com/Forum/forum_posts.asp?TID=1071
Vediamo come va col ticket ora...
-
Allora, appena ricevuto una risposta riguardanti i keyboard shortcuts, molti dei quali vengono spesso inibiti dai BD-J...
Citazione:
Thank you for submitting your question to ArcSoft.
It seems that the Iron Man BD title is a Blu-ray Disc Java (BD-J) titles. It means that some keys in keyboard will be invalid due to the BD-J title lock them.
Hope it will help you.
Questo lo sapevo già, ma sapere che lo sanno mi aiuta moltissimo :rolleyes:
Soluzioni? Naturalmente nessuna, neanche un "ci stiamo lavorando"...
Ancora una volta grazie ai contenuti fantasmagorici dei BD... da urlo.
P.S. A questo punto ho molta fiducia anche nell'altro mio ticket...
-
Che dire, una risposta dietro l'altra, e soprattutto una più incoraggiante dell'altra :cry:
Citazione:
Thank you for submitting your question to ArcSoft.
I'm afraid that we don't let other software using our codec, not only our policy but also related to license problem.
Hope it clear for you.
Arghhh... questa volta tutte le major coinvolte in queste farse antipirateria hanno superato ogni limite :mad:
-
Scusatemi, ma non ho capito il senso dell'ultima risposta di ArcSoft....di quale codec parlano (filtro DS)?
-
Si dei filtri audio/video che puoi usare al di fuori del programma stesso.
La "scusa" , che stanno usando in molti ora , e' che la licenza (pensa ad esempio al decoder Dolby Digital o DTS) di uso e' stata pagata solo per la propria applicazione.
Quindi tu utilizzandoli con un altra applicazione la violeresti , dal loro punto di vista permettendoti di usarli in altra applicazione.
Non commento la cosa.
-
Sarò ignorante sull'argomento, ma i filtri DS non sono per definizione "disponibili" a tutte le applicazioni che li utilizzano?
Nella fattispecie è quindi immaginabile che con un futuro aggiornamento il decoder video proprietario non si possa più utilizzare, ad esempio, in applicazioni come ZoomPlayer?
:confused:
-
Lo sono se chi li scrive te li fa' usare :)
In nero8 per esempio sono tutti bloccati , ma anche Powerdvd in Vista se non ricordo male non ti fa' usare il decoder audio.
Se sono bloccati non li puoi usare con Zoomplayer.
Mi sembra che gia' quelli di stealth siano bloccati per quanto riguarda TMT, se no' non si sarebbe posto il problema ... forse.
Che per ora ci sia in giro babilonia e' sicuro , in futuro non so'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Nella fattispecie è quindi immaginabile che con un futuro aggiornamento il decoder video proprietario non si possa più utilizzare, ad esempio, in applicazioni come ZoomPlayer?
E' già realtà... sennò non avrei scritto ad ArcSoft.
Ma possibile che prima di venire a capo di tutti i problemi uno si deve comprare dieci volte la stessa cose in dieci salse diverse?!?
Sto pensando di scrivere alla Panini perchè pensino seriamente a produrre un album che raccolga tutti i Windows decoders disponibili sul mercato. Così, quando ne compro uno nuovo mi faccio dare anche la figurina insieme :rolleyes:
-
Ora punto a questo per l'H.264 in hardware:
http://www.elecard.com/products/prod...ack/avc-codec/
Voi che dite :(
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Lo sono se chi li scrive te li fa' usare :)
In nero8 per esempio sono tutti bloccati , ma anche Powerdvd in Vista se non ricordo male non ti fa' usare il decoder audio.
Se sono bloccati non li puoi usare con Zoomplayer.
Sono bloccati con MERIT_DO_NOT_USE?
Non vorrei che fosse solo quello il problema di impossibilità d'uso. In effetti Pizzo mi faceva presente in PM che i suoi sono al massimo come merit. I tuoi ArcSoft come stanno messi ciuchino?
-
il MERIT_DO_NOT_USE gli fa' il solletico.
Comunque basta che lo cambi e provi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Investi un po' in nuove tecnologie...
Ottimo ( :) ). CUDA paga :D
Peccato però che non sia un filtro DS :(
Per MPC passo...
-
Mi sembra ci sia la donazione "obbligatoria" ... non so' se la cosa ti disturba :D
Controlla bene , io non avendo CUDA non ho letto piu' di tanto.