Non è vero che non aggiornano mai... almeno 1 volta a settimana vengono aggiunti nuovi contenuti...pochi ma vengono aggiunti.
Visualizzazione Stampabile
Non è vero che non aggiornano mai... almeno 1 volta a settimana vengono aggiunti nuovi contenuti...pochi ma vengono aggiunti.
è comunque possibile andare su altri portali PS store?
questo interesserebbe saperlo anche a me!!
devi crearti altri account tipo usa e jappo
spiega spiega?!?
ma lo devo fare dal pc,usando il sito ps store di altri paesi,o posso farlo sempre dalla ps3 collegata in rete?
Funziona! appena eseguita una registrazione di 1 nuovo utente con la play immettendo come nazione USA. Entrato allo store usa senza problemi :)
no lo devi fare da ps3,comunque ricordo di avere trovato una guida su google!
Io l'ho fatto da ps3 e funziona alla grande...sto scaricando decine di cose dal ps store USA :)
Nooooo aspetta anch'io!!!!!! spiegami bene come hai fattooooo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma c'è un trailer di : viking battle for asgard? giuoco di prossima uscita,da paura...
Non ci ho fatto caso se c'è il trailer di quel gioco! cmq ti ho mandato un mp con le istruzioni per accedere al ps store usa. :)
Saro' malato .... :D ma a me interessano prevalentemente i Trailer dei Film :cool: che purtroppo hanno l'audio in stereo only ... :cry:
Si è vero...sono tutti in stereo... penso sia per renderli più leggeri per scaricarli.
In riferimento ai Trailer di cui sopra .....
Avete notato che qualitativamente alcuni a 1080p sono meglio dei rispettivi film in Blu Ray .. :eek: :eek: al contrario di quello che avviene, invece, per i trailer presenti sui Blu ray stessi ... :eek:
Ad es ... Ghost Rider e' spettacolare e meglio del Film stesso ..
per non parlare di "Tutti gli Uomini del Re" che addirittura sul Trailer ha una colorimetria piu' calda e meno rumore video rispetto al BD ... :eek:
Viceversa, il Trailer di quest'ultimo, visto dagli extra di un BD che non ricordo quale fosse, era nettamente peggio del film stesso, qualitativamente parlando ... :p
P.S. Trailer di Beowulf ... spettacolare ! :eek: !!!
Sono daccordo...anch'io ho notato questa cosa! Particolarmente sul trailer di beowulf! :eek:
Bhe ... il Trailer di Beowulf e' si eccezionale, ma non e' ancora paragonabile al Film che ancora non e' uscito in BD ... mentre gli altri titoli citati lo sono ;)
Ciao rossonero4ever ;)
Firmato neroazzurro4ever !!! :cool: :D