Lasciami Entrare sta in 3x2 a C. trionfale ;)
Visualizzazione Stampabile
Lasciami Entrare sta in 3x2 a C. trionfale ;)
Grazie mille! :)
Purtroppo non ho potuto effettuare il giro che speravo :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da koshien
In ogni caso ormai la promo è scaduta, da domani si dovrebbe tornare alla normalità
Ma con che criterio mettono i titoli in 3 x 2? ieri sono passato da BB con l'intento di prendere Il gladiatore e Dracula e scegliere poi tranquillamente il terzo. Noto subito che la maggior parte dei titoli appetibili ormai superano i 24 Euro. Alla fine (dopo lungo cercare) rimango sul classico e senza guardare troppo la confezione tiro su Frankenstein di Mary S. Vado in cassa ed il commesso mi dice: "e ma questo non è in 3 x 2". Era prezzato 19,90 ... in mezzo a tutti titoli in 3 x2... e non è in 3 x2? Mah... Mi trovo spiazzato e tiro su l'unico titolo a 19,90 che penso mi possa interessare: 1997 fuga da NY. Sulla qualità artistica del film nulla da dire... quella video mi sembra un dvd. Fino a che non decidono di tirare di nuovo giu i prezzi e di inserire nuovi titoli penso che per un po bb non mi vedrà (salvo promozioni come settimana scorsa)
1997 fuga da NY è sostanzialmente un dvd riversato su BD, hanno sbagliato in fase di produzione usando un master in standard definition. Ma questa cosa la sanno anche i sassi oramai, perchè l'hai preso?
Non avevo assolutamente in programma di prenderlo (infatti non avevo cercato da nessuna parte alcuna informazione sulla qualità dell'edizione). Purtroppo avevo già fatto lo scontrino del 3 x2... quindi ero nella necessità di trovare un titolo con cui sostituire Frankenstein (che appunto non era in 3 x 2)... Non c'era assolutamente nulla ... quindi ho praticamente preso il primo titolo a 19,90 in 3 x 2 che almeno un po' mi stuzzicasse. :cry:
MALE !! :mad:
Sapessi le volte che con lo scontrino già battuto , gli ho fatto annullare l'operazione di CASSA !! :O
"eh ma questo non è in 3x2" oppure "ah .. ci siamo sbagliati a prezzarlo " ... OK ... ANNULLI TUTTO. Grazie ;)
Come si dice ... Finchè non ci sbatto la testa :( . La prossima volta mi faccio "la lista della spesa" sulla base delle varie recensioni che leggo qui e compro solo i titoli presenti in lista :mad:
prima di andare da bb mi faccio sempre una lista di bd appettibili e mi controllo in rete le "quotazioni". anche 2-3 euro in meno a disco sono un disco "gratis" ogni 4!! il 3x2 a volte è conveniente altre è una presa per il cu.
Messaggio editato
ieri sono ripassato al block di qualche giorno fa e c'era Fight Club a 24,90€ in 3x2 ma era sparito l'adesivo da Braveheart. Ho chiesto info e mi hanno detto che fa fede l'adesivo, se c'è bene altrimenti niente 3x2.
la copia di fight club sotto quella che ho preso io non aveva l'adesivo 3x2 :D
appena presi al BB il gladiatore,casinò e 300 in 3x2...
però che faticaccia:vado la prima volta e prendo 300,il gladiatore e heat-la sfida(tutti prezzati 19,90€),arrivo a casa e....mannaggia ho sbagliato film:cry: invece di heat la sfida era sfida senza regole(mi sono fatto fragare dai faccioni di Al e De Niro attori di entrambi i film e dalla parola sfida...)
ma non finisce quì...mi accorgo che proprio il film sbagliato era pure già aperto,lo cambiavo comunque visto che sfida senza regole come film non mi era proprio piaciuto ma ora sembrava che lo avessi aperto e che volevo cambiarlo.
alla fine torno indietro con lo scontrino,fanno un pò di storie(dovevo essere io quello a fare storie,non si può vendere un film nuovo già aperto!!!!) e lo cambio con casinò.e infine ultima fregatura...sullo scontrino il gladiatore,che era il mio unico obiettivo iniziale, era 13,90€ mentre sulla confezione era 19,90€,se lo avessi saputo prendevo solo quello(anche se sò che come BRD fa un pò schifo) e non facevo il 3x2...
mi sono mica dilungato troppo????
ok chiedo scusa,la parabola è finita,andate in pace :D
Mi spiace ...
Comunque, io , per regola, nei 3x2 metto tutti titoli con lo stesso prezzo ;)
Una volta mi era capitato che 2 stavano 24,90 e 1 stava 19,90.
E' vero che 1 ti viene "gratis" ma quello che costa meno, tanto vale prenderne un altro da 24,90 altrimenti così uno si gioca 5 Euro !! ;)
eh infatti,in teoria costavano tutti 19,90€ e allora ho fatto il 3x2,se sapevo che il gladiatore passava a 13,90€ non lo facevo visto che non ho fatto un grande affare sugli altri 2 film pagandoli circa 13€ l'uno anzichè 10 come pensavo...:mad:
certo che se mettessero i prezzi giusti... :grrr:
presi oggi 3x2 a 17,90 Frankestein Junior, Quantum of Solace e Little miss Sunshine!!!
c'era anche FQ e SS in due versioni: con adesivo 3x2 a 17,90 e senza 3x2 a 13,90:rolleyes: