Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
@ tumcha:
Ottima segnalazione: mi pare di capire però che siano compatibili solo con l'One... In che formato sono le immagini?
Diciamo che sono ottimizzate per il ONE, anche perchè avendo sfondo nero sono molto meglio sul ONE.
Le immagini sono in formato jpeg 150 x 88
Metto in allegato i loghi che ho fatto io.
Se avete qualche richiesta in particolare, compatibilmente con il tempo che ho, cerco di farli.
Ecco il primo set di icone:
Loghi canali ONE.zip
-
complimenti, molto carine.
Speriamo che un giorno si possano avere quelle per sky :)
per ora vanno benissimo quelle di oxo (peccato che sull'one ci stiano solo 4 pagine di icone preferite)
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide118
complimenti, molto carine.
Speriamo che un giorno si possano avere quelle per sky :)
per ora vanno benissimo quelle di oxo (peccato che sull'one ci stiano solo 4 pagine di icone preferite)
se mi dici quali ti servono, vedo cosa riesco a fare...
-
grazie tumcha
vado subito a sostituire quelle che avevo
-
@ tumcha:
Sì, ho dato una rapida occhiata al sito e ho visto come sono fatte.
Ti consiglio comunque di creare un file unico da inserire nel priomo post del 3d, in modo da rendere semplice l'accesso a tutti gli utenti che partecipano e parteciperanno alla discussione (chiaramente andrà condiviso mediante web-hosting esterno, viste le presumibili dimensioni finali: se hai bisogno di qualche suggerimento, non esitare). ;)
@ davide118:
Grazie per la fiducia, ma ti faccio notare che in realtà siamo noi possessori dell'885 a doverci lamentare, visto che abbiamo solo 2 pagine a disposizione per complessive 16 thumb (contro le 4x6=24 thumb dell'One). :eek: :stordita:
-
Citazione:
Originariamente scritto da tumcha
se mi dici quali ti servono, vedo cosa riesco a fare...
oserei dire tutte :D :D ......ma potremmo cominciare con le varie sky cinema....national geo e history channel ;)
senza impegno ovviamente :)
-
Ho creato una nuova serie di icone, incluse alcune di sky.
@oxo
Creo un nuovo file, con le sole nuove icone oppure creo un file che include tutte le icone comprese quelle già pubblicate?
-
-
si si...posta posta che siamo curiosi:) :) :)
-
domani mattina le posto, stasera non riesco.
-
Io farei un file unico e completo, da aggiornare alla bisogna. ;)
-
Ecco il file aggiornato, con i canali sky:
canali_ONE_agg080508.zip
Ditemi voi le prosime icone da fare
Ciao
-
scusami,ma manca sempre rete4
-
Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
scusami,ma manca sempre rete4
rete4.zip