Visualizzazione Stampabile
-
Nelle edicole dalla scorsa settimana è arrivato un espositore con 6 br delle edizioni Master a 16,90: Robocop, Speed, Io robot e non ricordo gli altri titoli.
Al momento a parte loro mi pare che solo Panorama edita in edicola BR ma il prezzo è lo stesso di quello di listino da videoteca. Il prodotto è assolutamente identico, extra ed eventuale secondo disco compreso, e non mi pare vi sia sulla cover nessun marchio o riferimento a Panorama.
-
No se guardi bene c'è chiaramente il simbolo di Edizione Master sulla copertina e su quello di Panorama in piccolo un bel "Non in vendita separatamente dalle testate Mondadori". Però sono in tutto e per tutto uguali alle edizioni da videoteca. Lo scrivono per una questione di IVA, in quanto per i prodotti da edicola L' Iva è assolta dall'editore, ma solo se in abbinamento a giornali/riviste.
-
Un paio di titoli usciti con panorama erano gli stessi venduti negli store,senza la famosa dicitura "prodotto...." e con il codice al lato. ne sono più che certo visto che io li vendo;)
Gli altri invece sono prodotti editoriali che comunque, esclusi 1/2 titoli, sono uguali agli "originali"
Ma è il prezzo che è sbagliato;)
-
Purtroppo (o forse, per fortuna) 16,90 Euro, almeno per i titoli citati, non rappresentano già più un prezzo competitivo (Io, Robot l'ho pagato meno di 13 Euro, anche se all'interno di un 3x2).
Ciao, Marcello
-
Per il momento, sono piuttosto sicuro che le edizioni edicola siano le stesse in vendita in videoteca. Non credo che il distributore per l'edicola sia disposto a pagare una nuova masterizzazione + Authoring + TASSA AACS per togliere contenuti.
La confezione, la copertina, il codice invece potrebbero cambiare, e rendere il prodotto meno rivendibile, anche se in realtà è lo stesso.
Certo il prezzo che ho sentito non mi fa gridare al miracolo. Con le offerte 3X2 e i ribassi vari, in giro si spende meno (anche 9,90 da MW su qualche titolo), e mi chiedo come mai, visto che l'IVA in edicola è il 10% di meno. Almeno un 10% di sconto dovrebbero farlo... Ma l'Italia è dei furbi, si sa.
-
i titoli a 16,90 sono della Edizioni Master il cui logo è stampato sulla copertina del BR.
si tratta di titoli già proposti precedentemente a 19,90 e adesso li stanno riproponendo a 16,90