Lo sa solo audiodelta :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Visualizzazione Stampabile
Lo sa solo audiodelta :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
per quanto riguarda i normali dvd il proc del lx 91 è migliore del realta del denon?Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Ciao
Franco
Si vocifera nel topic Sammy 2500 che il Reon del Sammy sia risultato migliore del proc del Pioneer. Quindi suppongo che essendo il Reon la versione povera del Realta, il Denon sia superiore al Pio sui DVD.Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Se si parla dell'LX91 quest'ultimo come processore monta un Marvell QDEO e non un Reon:rolleyes:
Quindi per coloro cui interessa (cioè a me:D :D )
-sostituire la ps3 per i br
-sostituire il vecchio pioneer dv668 +cinameteq per i dvd
-NON sostituire il pre dec e quindi utilizzare l'ingresso 5.1 analogico del pre
il compromesso migliore sembrerebbe il denon 3800 se non fosse che non è chiaro il trattamento delle codifiche HD (almeno secondo quanto letto su avs) e quindi a questo punto meglio il "cugino" marantz 8002:O
O no:confused:
Ciao
franco
Il Reon veramente era riferito al Samsung..però mi ero comunque confuso perchè il confronto era con il Pio 71...Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
@gasugasu:
...se non erro, mi pare (smentitemi se sbaglio) che il 3800 a livello di process HD monta qualche "roba" di Panasonic, ma potrei sbagliare e confondermi con il 2500 che se non erro monta lo stesso chip del BD30 (BD50?) Pana, sono ovviamente gradite conferme o sconferme .
Ad ogni modo sappiamo che un solo chip non "fa' la macchina", ma e' tutto il progetto in se che fa' poi la differenza quindi queste considerazioni (ammesso che siano fondate) lasciano un po' il tempo che trovano finche' non si facciano prove visive sul campo ;)
Questo per dire che quand'anche fosse che il 3800 monti un qualche chip di Panasonic, questo non vuol assolutamente dire che vadano UGUALI.
Quello che invece mi ATTIZZA (:p) molto del 3800, e' il Realta, che se programmato bene, FA' assolutamente la differenza sui DVD-SD .
Il Denon non so...poco sopra dicono un Realta HQV. il Samsung 2500 monta un Reon HQV e i Pana montano un chip proprietario.
Il denon sembra che non decodifichi dd+ e dts hd alle uscite analogiche a differenza del marantz che per il resto è identico al denon
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1050507
Ciao
franco
Mi pare una pecca non di poco conto per una macchina di questo livello...
Ma tramite HDMI invece, decodifica tutto o ha qualche mancanza?
Lo chiedo perchè sarei interessato al 3800 in particolare per il chip Realta che ho sul 3930 e di cui, nel tempo,
ho potuto apprezzare le impressionanti capacità. Credete che il Realta interverrà sia per i BR che per i DVD?
Il denon 2500BTCI non ha alcuna decodifica interna, invia solo i bitstream.
Il 3800 invece decodifica il DTS HD MA e il DDTrueHD (che sono i più importanti) sia tramite HDMI che tramite le analogiche, e non decodifica il DD+ (tanto non esistono BD con audio DD+, era usato solo sugli HD-DVD) né il DTS HD HR (anche in questo caso non so quanti BD esistano con questa traccia) ma invia solo i bitstream (e qunindi devono essere decodificati dal sinto): insomma mancanze del tutto trascurabili (per quanto non giustificabili su lettori da 2000$)
una cosa e' certa, 15 pagine di tread e qui in italia ancora nessuno l'ha VISTO!!! :rolleyes: che ci siano dei problemucci?? perche' aspettare tutto sto tempo ? nel frattempo gli altri competitors sono alla quarta generazione dei loro prodotti .... mah :rolleyes:
Ad ogni modo dato che abbiamo aspettato tanto, quando uscira' saranno loro ad aspettare .... il 3800 e' imho da lasciare sullo scaffalone :D in attesa del bestione che si mormora sboccera' con i fiori a primavera :) (prezzo permettendo ovviamente :cool: dato che l'epoca di pagare un player quanto un proiettore hi-end sia finito ormai, c'e' recessione :p)
Mi sa proprio che in barba alla recessione, il "lettorone" di primavera avrà un prezzo molto alto. Prevedo sui 3-4.000 dollari.
@ Loc:
ed io cambio marchio!! :cool: stavolta faccio sul serio... Denon mi sta' un po' seccando sinceramente con sta' politica ESOSA.
C'e' il pionerone che suona come una sirena ai nostri orecchi :D
se Denon non si sbriga....finisco nelle reti della sirenetta :sbav: