comandi;
1° 85 in fanteria, CAR a Falconara, poi 3 mesi a Foligno a fare lo spaccista e quindi al distretto militare di Perugia (a fare poco o nulla); mamma mia sono passati 25 anni.
Visualizzazione Stampabile
comandi;
1° 85 in fanteria, CAR a Falconara, poi 3 mesi a Foligno a fare lo spaccista e quindi al distretto militare di Perugia (a fare poco o nulla); mamma mia sono passati 25 anni.
135° AUC ad Aosta, poi 10 mesi a Tai di Cadore a due passi da Cortina D'Ampezzo. Ancora oggi, circa 20 anni dopo, uno dei più bei periodi della mia vita :-)
Alpino 7°/'96
CAR a Belluno,caserma Salsa,poi mandato a Venzone (UD) 14 RGT,114a compagnia armi di sostegno,111A controcarro.
Fatto 70gg di Vespri siciliani (una figata!) poi,una settimana all'Aquila e dopo andato a sparare il missile con sistema d'arma TOW a Capo Teulada in Sardegna con permanenza di 2 settimane in loco.
Devo dire che se potessi lo rifarei anche subito!
Mi son fatto un bel mazzo,andavo a casa poco,causa i 500Km da casa,ma ho passato momenti indimenticabili con amici indimenticabili.:cry: :cry: :cry: :cry:
Essere Alpini FA LA DIFFERENZA!!!!
:D
7/87 Brigata Alpina Taurinense. Alpino artiglieria di montagna
Battaglione difesa contraerea Stinger
CAR a Cuneo dal 29 Settembre 1987
1 mese a Susa
Circa 10 mesi a Rivoli (TO)
Ritorno e Congedo a Susa il 21 Settembre 1988
91° Corso AUC alla SAUSA di Foligno aprile-settembre '78.
IV Btr da campagna.
Prima nomina a Modena 8° Rgt A. Pe. Cam. IV Gruppo BCS e X Btr.
Mi piacerebbe avere notizie di colleghi e di quanti mi hanno conosciuto.
Peccato che, come sembra, non esistono più nè la SAUSA, nè l' 8°.
Il periodo all'8° A. Pe. Cam. và da oottobre '78 a luglio 79.
Aspetto notizie da tutti senza distinzione di grado. Grazie.
il car a diano castello (im) dal giugno 76 all'ottobre 76,poi al 131 corpo artiglieria corrazzata centauro , caserma scalise di vercelli fino a luglio 77 con grado di caporale, ed autista di automezzi vari (CM/CL/ JEEP/ etc):cool: :cool: :cool: :cool:
96° AUC Sabaudia, bella cittadina, Artiglieria Controaerei, dal 10 luglio 1979 al 3 settembre 1979, congedato per motivi medici.
Mi è dispiaciuto non completare il corso AUC, un saluto ai vecchi amici e colleghi.
questo e un invito a tutti gli amici ex militari
6/82 caserma Ettore Baldassarre di Maniago (Pordenone) Genio Pionieri
Citazione:
Originariamente scritto da gigio63
5 SCAGLIONE 1989
Carro a Trapani 60° Battaglione Col Di Lana
poi Messina 24° GRUPPO ARTIGLIERIA CAM.PELORITANI (Batteria BCS):)
Palmanova (UD)
7/85 artiglieria pesante semovente .120' pò.
Carrista, S.MARIA CAPUA VETERE, Caserta.
tutto tempo perso. 78
198° VAM 5/89
Forse l'esperienza piu' inutile della mia vita....volevo fare il para' e mi sono ritrovato a fare guardie assurde al nulla(imho) con una mandria di incompetenti che giocavano.
Una su tutte in una esercitazione NBC siamo andati tutti in infermeria per irritazioni da lacrimogeni(non lo auguro a nessuno)e abbiamo impestato praticamente tutta la base...perfino nel bar e supermercato interni.
Aggregato altrove 36 ore filate di guardia e pronto impiego(maro' che sonno!!!).
Quanto tempo ...e sonno sprecato inutilmente...Mah.