Riusciamo a fare un riepilogo per capire quanti siamo?
aggiungi anche me alla lista, come già avevo detto dopo natale.
Bye.
Visualizzazione Stampabile
Riusciamo a fare un riepilogo per capire quanti siamo?
aggiungi anche me alla lista, come già avevo detto dopo natale.
Bye.
personalmente, ritengo che più che le disdette, Sky tema le non attivazioni di Sky Hd da parte di utenti che sono stati avvisati da tutti gli esperti di settore e da altri utenti che la qualità di HD non è tale da meritare la dicitura HD (al massimo un SD+)
Io dico che ghettizzarci in una protesta solo su AV (anche con l'alto patrocinato dei MOD E ADMIN) sia fine a se stessa; bisogna esportarla e coalizzarla ad altri siti che trattano le stesse argomantazioni, pescare sui newsgroup altri delusi e insieme inviare lettere aperte a tutte le testate specializzate in modo da farsi più pubblicità possibile.
Ovviamente, stilare su un sito neutrale, creato ad hoc magari, una lista di utenti che voglio disdire e/o che non vogliono attivare ne hd, ne il fantomatico MySkyHD.
Che ne dite?
Si si, siamo già d'accordo su questo.
I veri nomi saranno tenuti da un utente che avrà il consenso privacy ed alle riviste specializzate e non, digitali o cartacee, andranno solo i codici dei nosti abbonamenti.
Ci sono anche io, e vorrei anche sapere quando cavolo esce MYSKY HD!=
Ma non sarebbe il caso di fare un petizione online?
Ciao a tutti.
ciao ma cosa vi servirà my sky hd se la qualità hd e scadente e avete intenzione di lasciare sky mi sembra un contro senso:D
mi aggiungo alla lista di chi non è contento :mad: della qualità del servizio HD di Sky...stessa vostra insoddisfazione sull'aspetto video...ed in più ci aggiungo l'arrabbiatura per avere anche il difetto sul ritardo audio nei canali cinema.
99 euro buttati ne wc...al momento...
nessuno vi obbliga atenere sky hd :D
Mi sembra comunque legittimo protestare quando un servizio a pagamento non è all'altezza delle aspettative.:DCitazione:
Originariamente scritto da marcello1963
credo esista un obbligo di permanenza di 12 mesi per non incorrere in penali, dopodichè ognuno è veramente libero di scegliere...
no con la nuova legge puoi lasciare con avviso di 60 giorni , poi io credo che lamentarsi non serva servirebbero fatti dovremmo mollare tutti ma propio tutti sky ma credo che e impossibile :D
...me se so' cuccati 99 euro per 12 mesi, se recedo ora, dopo nemmeno 1 mese, gli regalo 99 euro per cosa? scusa, fammi rompere un po' le OO a loro, voglio fare la goccia cinese finchè non mi dicono "e basta!!! c'hai ragione, facciamo schifo!"
:D
no per carita fai benissimo ankio sarei d accordo su mollare sky ma credo che alla fine saremmo veramente pochi e non avremmo concluso niente sulle 99 euro purtroppo lo fanno a posta a volerli anticipati,ed è giusto sfruttare l anno. ciao e speriamo che le cose migliorino saluti marcello :D
Ieri mi hanno portato sky hd..
Beh, che dire ; \
999 canali o giu di li e quanti sono in hd??? 4!! Quattro!!!! C è anche sky sport hd 2 ma non trasmette mai nulla. BOH!!!
Pochi giorni fa mi sono anche goduto un bel blue ray quindi ovviamente la qualità dell immagine non mi ha per nulla impressionato anzi.. la trovo leggermente meglio del SD e nulla piu.
Per ora son mega deluso.
L unica cosa buona è quel canale che trasmette continuamente i simpsons >_<""" ... ovviamente non in hd lol.
Perdona la domanda... è collegato tutto in hdmi vero?
La scart l ho proprio lasciata staccata nel caso influisse negativamente in qualche modo :D