:eek: Bello!!!
Pero' la cover non mi piace per niente,molto meglio il manifesto originale ;)
Visualizzazione Stampabile
:eek: Bello!!!
Pero' la cover non mi piace per niente,molto meglio il manifesto originale ;)
Con tutto il rispetto per i classici d'autore, IMHO è molto più VERGOGNOSO che solo in Italia non esca la serie TV "the clone wars" in BD. Serie TV che IMHO è un vero capolavoro :eek:
Se iniziamo a fare la lista di quello che NON esce in Italia non la finiamo piu' :rolleyes: :cry:
Ecco l'uscita per Studio Canal di quel "Breathless" di Godard di cui abbiamo parlato qualche giorno fa edito in USA da Criterion. E come volevasi dimostrare anche questa volta in una comparativa il disco Criterion esce vincitore.Parliamoci chiaro,il disco europeo Studio Canal sembra comunque ottimo,ma il transfer della casa americana e' meglio bilanciato nelle scale di grigi ed ha una luminosita' piu' controllata che invece e' un po troppo sparata nel disco Studio Canal. Il BD europeo mantiene comunque intatta la grana della pellicola,ma soffre di un leggero sfrigolio elettronico...
Ancora una volta Criterion si dimostra la miglior casa mondiale per l'home video.Rimane il fatto che il disco UK almeno e' uscito ed ha comunque un'ottima qualita',con buona pace di un mercato italiano sempre piu' asfittico sia per le uscite importanti che per le edizioni speciali (vedi l'imminente attesissimo "Ritorno al futuro"). Per la cronaca Brethless in UK arriva addirittura con sottotitoli in giapponese e turco ma niente italiano :rolleyes:
Link alla rece:
http://www.blu-ray.com/movies/Breath...y/8046/#Review
In uscita in dicembre per la solita Criterion "Cronos" bellissimo horror di Guillermo Del Toro (regista dei due Hellboy) e soprattutto il capolavoro di Cronenberg "Videodrome"!!!!! :eek:
Finalmente il mio film preferito in assoluto (il mio nick ovviamente arriva dal nome del protagonista interpretato da James Woods) in HD!!! Non vedo l'ora!
Teniamo conto che sono altri due titoli che chissa' e quando vedremo in Italia...
Link alla news:
http://www.highdefdigest.com/news/sh...r_Blu-ray/5439
aahhh Videodrome è immenso!!!:cry: troppo difficile da seguire in inglese
di Cronenberg mi piace molto anche Existenz,chissà quando usciranno:cry:
da noi Videodrome è Universal,qualche speranza c'è ,almeno spero...
Existenz è Cecchi gori:mad:
Ragazzi,Studio Canal ha fatto uscire finalmente il capolavoro di Lynch Mullholland drive in BD!!!
E udite,udite, il disco oltre al francese e all'inglese ha una traccia DTS HD MA in ITALIANO :eek:
Inutile dirvi di fiondarvi ad acquistarlo,il disco sembra fatto bene e ha una cover molto elegante.Tenete conto che il film ha un'impostazione molto morbida di suo ma colori e resa sulle basse luci sono drasticamente migliorati rsipetto all'edizione SD.Ora non avete scuse...o volete aspettare anche qui una possibile uscita sullo scaffale dietro casa??? :rolleyes:
Tra parentesi,il BD si trova sui soliti noti siti a circa 16 euro,che volete di piu? Io l'ho ordinato,appena mi arriva apriro' il topic ;)
Link Dvd Beaver
http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...dr_blu-ray.htm
Come una possibile uscita :eek: ?? Non facciamo scherzi, l'uscita è prevista per il 22 settembre anche nel suolo italico, nei negozi sotto casa! :DCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Per fortuna! Questo è il tipico film che mi aspettavo di non vedere mai in Italia... :rolleyes:
Grazie della precisazione Dario ;)
Sinceramente non lo sapevo e questo la dice lunga su quanto mi interessino le uscite BD in Italia :D
Sempre ad affondare il coltello nella piaga, vero Max?! :Perfido: :D
e in questo caso sbaglia il buon max....:D perchè esce pure (sempre in italia assieme a mulholland...)cuore selvaggio...
Niente di strano, in Italia il film di Godard è della RaroVideo quindi non può avere il doppiaggio e i sottotitoli in una edizione stranieraCitazione:
Anche quà niente di strano, i dischi Universal/StudioCanal da moltissimo tempo hanno tutti i doppiaggi losslessCitazione:
Non sara' niente di strano pero' fa sempre piacere avere i doppiaggi loseless.;)
Curiosita',la snob Rarovideo quando si decidera' a pubblicare il suo catalogo in BD?? :rolleyes:
Beh, si decidano pure. Intanto io ho acquistato il cofanetto Godard sull'amazon francese con i tre blu ray di A bout de souffle (o Breathless che dir si voglia), le mepris e Pierrot le fou. Nessuno con audio italiano, ma sti tre film se conoscete il francese vanno visti in lingua originale (specie il primo, con la battuta finale di Belmondo malamente tradotta nella versione inglese, tanto da far travisare il senso della scena finale) ;)
Au revoir, Chris
La RaroVideo ha un catalogo di nicchia ma veramente eccezionale. Potremmo chiedere a William (che conosciamo per il suo lavoro sui bluray della MondoHE) qualcosa a proposito perchè tempo fa disse anche che seguiva la realizzazione dei dvd della RaroVideo quindi magari ha notizie