Ragazzi qualcuno potrebbe rispondere a queste mie domande per favore?Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno potrebbe rispondere a queste mie domande per favore?Citazione:
Ciao se non pensi di passare a breve a un ampli con hdmi la scelta dell'E1 a quel prezzo e con i hddvd in regalo è buona, non pensare però di utilizzare l'E1 come lettore dvd sd, perchè ne rimarresti fortemente deluso.
Come lettore HDDVD è ottimo, sicuramente più lento nel caricare dell'EP30, riguardo i 24p, su un tv 37" che arriva al max a 1080i non dovresti assolutamente notarli, sul mio 42" nemmeno l'ombra, il problema si verifica quando esci con un segnale 1080p.
Vai tranquillo, anche se onestamente per 100€ di differenza andrei sul nuovo.
Grazie Ziggy per la risposta...ma se un pochino contraddittorio...mi dici che l' HD-E1 è una buona scelta. e poi mi dici che per solo 100 euro prenderesti l' EP30. Di fatto, personalmente, avrei come unico vantaggio la velocità di caricamento (che non mi interessa assolutamente) perchè sulla mia TV no sfrutto i 1080p. Diciamo che magari l' EP30 sarebbe utile in caso di futuro upgrade ad un LCD Full HD? grazie
Ognuno misura la sua tasca, io personalmente per 100€ prenderei il nuovo, ma qualcun altro anche per 10€ di differenza in meno prenderebbe l'E1, dipende anche dalla passione.
Te l'ho detto, se non pensi di passare a breve a un ampli con hdmi, (il monitor che hai è già buono) allora l'E1 può andare.
Certo se pensi di fare l'upgrade fra qualche anno allora ci sarà il modello superiore all'EP30 a un prezzo minore dell'E1, considera tutto ciò.
Dal punto di vistaqualitativo nella riprod. HDDVD l'E1 è ottimo.
Beh io sono in procinto di acquistare un nuovo televisore (non per sostituire il 37pv60 ma per metterlo nell' altra casa) e credo che prendero di nuovo un Plasma 37 (a sto punto il 37pz70) perchè la qualità degli LCD con segnale SD mi disgusta. Quindi, a sto punto, mi conviene prendere l' E1 e poi, in futuro, quando prenderò un Full HD ci saranno i player di una futura generazione ad un prezzo molto competitivo....Di fatto, secondo te, se collegassi l' E1 e un EP30 ad un pannello LCD Full HD la differenza tra i due sarebbe enorme? credo che cmq avrei un' ottima immagine anche con l' E1 no? grazie
Guarda su 37" la differenza la devi vedere col microscopio, attenzione a questi fatidici tv Full HD, acquistateli solo se li sfruttate per l'HD altrimenti son dolori. Per la visione della tv normale il plasma è sempre eccezzionale ma hai mai visto un film in HD su un LCD?....beh poi mi dirai :D ...vai per l'E1 tranquillo.
Praticamente mi stai dicendo che per segnali HD l' LCD è superiore giusto? Difficilmente ti saprò dire perchè ho proprio intenzione di prendere un altro Plasma perchè, certamente, il metodo migliore sarebbe avere un Plasma per trasmissioni SD (ma anche con l' HD credimi che non se la cava male) e un LCD per materiale HD ma visto che non tutti possono permetterselo (sia per questioni economiche che di spazio in salotto) credo che la scelta migliore come compromesso rimanga il Plasma. Tornando in tema, Secondo te acquistando un E1 adesso, anche in previsione di un futuro LCD Full HD (da 37 o al max 40 pollici) rimarrei deluso dal fatto che questo lettore esca a 1080i e non in 24p? Insomma, adesso mi hai detto che con i mio plasma e l' E1 mi troverei bene, ma quello che cerco di capire è se in previsione di un Full HD potrei trovarmi ugualmente bene con l E1 (Certo non come con l' EP30 questo è ovvio)? grazie
Il mio consiglio invece è di prendere l'EP-30 essendo la differenza di soli 100 euro.
Il vantaggio, apparte i due film in omaggio in più, è una sostanziale maggior qualità video sia nella lettura degli hddvd che soprattutto nella lettura dei classici dvd dove l'ep-30 riesce a regalare molte soddisfazioni rispetto (a sentir dire in giro) a delle mediocri prestazioni del modello E1. Visto che per il momento credo che i titoli che utilizzerai (come credo sia per la maggior parte delle persone) saranno ancora in dvd, avere un lettore in grado di offrire ottime prestazioni in upscaling non lo sottovaluterei.
C'è anche da considerare il fattore dischi hddvd a tre strati che, come dichiarato in passato da toshiba, con i nuovi lettori non ci saranno problemi di sorta nella loro riproduzione contro quelli di generazione precedenti che ancora non si sa se riusciranno a garantire la possibilità di riproduzione degli stessi.
Alla luce di tutto questo non so se risparmiare qualcosa oggi sia così conveniente!
Ordinato l'EP30 questa mattina su Ep**ce, ovviamente lo danno non disponibile ma credo che ormai ci siamo visto che Eddy l'ha appena ritirato con all'interno la promozione dei 7 film.-... speriamo arrivi per Natale!!!!!!!
beh....hai mai visto un film in hd sul pioneer full-hd??!!.........poi mi dirai...... :D :) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Beh il piooner full-hd è un po fuori concorso. è come uno che deve scegliere tra una golf ed una A3 e tu mi dici "si ma hai mai provato una Ferrari?" :-) sono due mondi a parte sia come prezzo che come prestazioni.
Finalemte!!!:D
Anche io posso dire di essere un felice possessore di EP-30 dopo più di un mese di attesa!!!:mad:
Ritirato oggi dal Pick&Pay(ep...ce) di Milano.
Copleto di 300 e Bourne Supremacy e cartolina da spedire per i 5 Hd-Dvd a scelta.:p
A primo impatto veramente spettacolare!!Lo devo ancora provare con i DVD ma visto su un 32" Hd-Ready e con ampli non-HDMI...nulla a che vedere con la vecchia generezione:eek: Da avere!!
Ora vado a gustarmi 300!!!:D
Lo ordinerei volentieri anche io su quel sito li....ma ariverà mai in tempo per natale?!?
bella domanda, me lo chiedo anch'io.Citazione:
come se non bastasse adesso c'è anche lo sciopero dei TIR a complicare le spedizioni...
Eh si esatto. Pero dovrebbero darti dei tempi indicativi...