Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
se non vado errato, acquistando dagli USA...ai 399,00 dollari bisogna aggiungere il 14% di tasse + il 20% di IVA...giusto ? :rolleyes:
.....e come la mettiamo con la garanzia ? :confused:
inoltre, rispetto al Popcorn futuro mancherebbe il wifi
si. Parliamo di 275 euro (al cambio di 1,45, prudenziale) + 38 euro (dogana) + 63 euro di IVA che fanno 376 euro. Più la spedizione. Però non credo che attualmente tu riesca a trovare un 4100SH a meno di 300 euro + spedizione.
Per la garanzia hai perfettamente ragione
Citazione:
Originariamente scritto da redkiller
ragazzi cosè ???
TV tuner for DVB-T Digital terrestrial and PVR function.???????????
E' un modulo aggiuntivo che trasforma il 6500A in un tuner e PVR
-
Ragazzi qualcuna mi puo dare una mano: io ho ordinato qualche giorno fa il TVIX-HD M6500A su digital connection a 399 dollari. al momento dell'ordine mi hanno detto che per le spese di spedizione mi avrabbero fatto sapere il costo in seguito. questa mattina mi è arrivata la mail riguardante il costo di spedizione di 68 dollari. non capendo molto l'inglese qualcuno mi puo tradurre la mail?
Thank you for shopping with Digital Connection.
The shipping charge to Italy for your recent order(back order) is:
$68.47 with UPS World Wide Express ( 1 - 2 days)
Please respond to this e-mail if the rate is acceptable, your order
will be processed in a timely manner.
IMPORTANT NOTES:
- The above shipping quote does not include customs duties/tarriffs
and brokerage fees which
apply to shipments entering your country, please check with your
local UPS office for the
charges that will apply to your order prior to your agreement.
- We cannot ship to P.O. Boxes due to Government & International
Shipping Regulations.
- Prices and item(s) description(s) need to be specified with the
exact amount of the items shipped
due to Freight (UPS) Insurance purposes and International Customs
regulations.
Mi potete dire cosa chiedere a UPS che non ci capisco niente ,ed effetivamente quanto mi viene a costare il tivx in totale. Grazie
-
Ecco la traduzione (un pò sintetizzata...)
Le spese di trasporto ammontano a 68.47 con UPS WWE (1-2 giorni).
Ti preghiamo di rispondere a questa email se il costo è accettabile, il tuo ordine verrà eseguito a ruota
(NOTA: in pratica tengono in sospeso la spedizione fino a quando gli confermi il costo rispondendo alla loro email. Puoi provare a chiedere spedizioni più lente a costo inferioe, se ti interessa)
NOTE IMPORTANTI
-la tariffa di spedizione sopra riportata non include dazi/tasse e altri costi applicabili alle merci in arrivo nel tuo paese. Puoi controllare tutti questi costi consultando una sede UPS vicino a casa tua prima di confermare l'invio del pacco
-non possiamo spedire a caselle postali causa regolamenti internazionali
-prezzi e descrizione dei prodotti spediti devono essere specificati correttamente e per l'importo esatto causa assicurazione trasporto e regolamenti internazionali delle dogane
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
si. Parliamo di 275 euro (al cambio di 1,45, prudenziale) + 38 euro (dogana) + 63 euro di IVA che fanno 376 euro. Più la spedizione. Però non credo che attualmente tu riesca a trovare un 4100SH a meno di 300 euro + spedizione.
Per la garanzia hai perfettamente ragione
.....dunque, facendo un po di conti...possiamo dire che acquistando il DVICO/TVIX 6500A dagli USA con digitalconnection.com il prezzo finale dovrebbe essere di 376,00 euro + 46,00 euro di spedizione = 422,00 euro e senza garanzia
umhh....forse, allora conviene aspettare l'offerta di Hi-Jack di mpcclub che dovrebbe riuscire ad offrirlo a 349,00 euro + 25,00 euro di spedizione e con garanzia europea. ;)
-
Dove trovo la scheda tecnica del nuovo Popcorn? e il modello come si chiamerà?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
Dove trovo la scheda tecnica del nuovo Popcorn? e il modello come si chiamerà?
...il futuro NMT si chiamerà Popcorn Hour A-100n e quella n sta ad indicare che sarà corredato di scheda wifi con specifiche 802.11n con velocità tra i 100 e i 250 Mbit/s
....per quanto riguarda la scheda tecnica puoi basarti su quella del Popcorn attuale, visto che l'abbiamo gia detto diverse volte...che quella del wifi è l'unica sostanziale differenza :)
-
scusate ma quello che ha hdmi 1.3 che versione e'?
e' gia' uscito o solo annunciato
-
Citazione:
...il futuro NMT si chiamerà Popcorn Hour A-100n e quella n sta ad indicare che sarà corredato di scheda wifi con specifiche 802.11n con velocità tra i 100 e i 250 Mbit/s
....per quanto riguarda la scheda tecnica puoi basarti su quella del Popcorn attuale, visto che l'abbiamo gia detto diverse volte...che quella del wifi è l'unica sostanziale differenza :)
Also PopCorn Hour has announced new models using eSATA, USB slave, HDMI 1.3
non mi sembra che la differenza sostanziale sia solo la sheda wifi, già che usa l'eSATA rispetto al PATA è una bella differenza, non credi? ;)
-
@Giotaros
....considera che per ora stiamo solo parlando di annunci....e che quindi non c'è ancora nulla di certo :p
....vedremo
nel frattempo siamo ancora in attesa di poter testare la versione attuale del Popcorn, e non vedo l'ora di metterci le mani sopra....:sbav:
-
ma l'ho letto solo io (o l'ho sognato :D ) che il nuovo PCH sarà anche hdd usb slave?
-
e dove lo avresti letto?:confused:
-
Citazione:
349,00 euro + 25,00 euro di spedizione e con garanzia europea. ;)
restano cmq troppi, nn li spenderei mai x un hdd player...
speriamo che PCH nn si adegui alla concorrenza; alla fine è il prezzo il suo punto forte :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da quiete
speriamo che PCH nn si adegui alla concorrenza; alla fine è il prezzo il suo punto forte :D
Tranquillo:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
e dove lo avresti letto?:confused:
da mpcclub cito Hi-Jack "Also PopCorn Hour has announced new models using eSATA, USB slave, HDMI 1.3 and still target $179 price tag."