Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo,per quello che serve a te,va bene anche il 505,se hai il decoder sky hd,e un lettore dvd con hdmi l'audio lo prendi da li,settando su bitstream.Le tracce in PCM non credo le trovi nel sul decoder ne su un lettorer dvd!;)
Dimenticavo...qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio problema???
-
Grazie!
Si, all'amplificatore pensavo di collegare solamente il decoder sky hd e ed un lettore dvd con hdmi... e pensavo di collegare la ps3 direttamente al televisore per evitare incompatibilita' varie (ma sono aperto a possibili cambiamenti qualora sia conveniente!)
E invece per quanto riguarda le nuove codifiche audio hd?
-
Be le differenze ci sono e come,ma sono contenute solo su Blu ray e HD-DVD! Se vuoi spendere ora e terere l'ampli per previsioni future prendi il 605,se non ti interessa l'alta risoluzione prendi pure il 505,anche se come macchina è nettemente inferiose al 605,non solo per le codifiche.E' il tuo budget che comanda.
-
Il bello è che dopo aver speso 4000 euro tra televisore e diffusori faccio il pulciaro per questi 200 euro di differenza!
Si' si' mi interessa l'alta definizione, mi hai convinto :)
Gia' che ci sono approfitto della tua competenza per chiederti un'altra cosa: un'altra differenza tra il 505 e il 605 è nella gestione delle hdmi, nel primo pass trough, nel secondo 1.3. Suppongo che la differenza entri in gioco se gli vengono collegate sorgenti che escono con hdmi 1.3...
mi spieghi meglio sta cosa?! Grazie:)
edit: tra l'altro ho appena letto che la ps3 non è in grado di gestire le nuove codifiche audio hd... aiuto non ne se esce piu'!
-
ciao ragazzi, dovrei prendere questo sintoampli e vorrei chiedere qualche info a chi già lo possiede:
dovrei collegarci una ps3 via hdmi, decoder skyhd via hdmi e xbox360 via component o vga. Poi vorrei collegare l'onkyo ad un lcd sony fulldh ed avere così tutti gli apparecchi collegati alla tv usando un solo cavo hdmi.
Ora vorrei sapere se così facendo avrò sempre tutti i segnali in uscita a 1080p (sky 1080i) e se avrò una perdita o miglioramento rispetto al collegamento diretto degli apparecchi alla TV
-
Ciao, anch'io ho intenzione di fare una cosa simile, da quel che ho letto sono certo che non ci sara' perdita di definizione in quanto il 605 lascia tranquillamente passare i 1080p a 24p.
-
Esatto fa solo da switch,quindi il segnale rimane quello in entrata!Per quanto riguarda le codifiche audio della PS3 leggi bene il 3d dedicate PS3 se ne parla ampiamente,qui saremo OT.
-
quindi mi confermate che non si ha una perdita di qualità rispetto al collegamento diretto alla TV?
inoltre mi chiedevo se potrebbe giovarne anche il segnale di skysd visto l'utilizzo del deinterlacer farudja...
-
Assolutamente no,infatti io lo uso ancora con una buona Scart RGB,il 605 fa solo up-conversion non up-scaling.
-
altra domanda... scusate ma prima dell'acquisto vorrei essere sicuro:)
è possibile associare ad un ingresso video (ad esempio component) un ingresso audio digitale? in modo da poterlo selezionare da telecomando una sola volta e non dover prima selezionare l'ingresso video e poi l'audio.
come nel caso della 360 che ha l'uscita video analogica e l'uscita audio digitale...
se poi si potesse anche rinominare ad es PS3/XBOX/SKY ecc ecc sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo...
-
Io non te lo so dire, pero l'ho appena acquistato!
Avevo anche io altre 6019mila domande ma per preservare la mia sanita' mentale preferisco rimanere con qualche dubbietto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da playerOne
è possibile associare ad un ingresso video (ad esempio component) un ingresso audio digitale?
si si può, ma non fai prima a scaricare il manuale?
Citazione:
se poi si potesse anche rinominare ad es PS3/XBOX/SKY ecc ecc sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo...
Chiedi un pò troppo... ;) e poi a che ti serve rinominarli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da suny76
si si può, ma non fai prima a scaricare il manuale?
Lo abbiamo creato noi un manuale "pratico" di SOLE 15 pagine :D
Oggi mi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi faccio sapere poi....
-
Citazione:
devi prendere un modello successivo...875 o 905
-
prezzo migliore...
indicativamente quanto l'avete pagato?
il prezzo migliore che ho visto in rete è di 490 euro spese escluse...
qualcuno l'ha visto a meno?