A TUTTI
Pur condividendo le affermazioni di Joseph68 devo avvertirvi che state pian piano scivolando in OT, poichè questa discussione non è dedicata a un confronto tra vpr.
Grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
A TUTTI
Pur condividendo le affermazioni di Joseph68 devo avvertirvi che state pian piano scivolando in OT, poichè questa discussione non è dedicata a un confronto tra vpr.
Grazie e ciao
Ciao a tutti,
volevo chiedere se il Vostro XV-Z21000 aggancia bene e senza scatti con ingresso a 1080/24p.
Usando come sorgente Una PS3 aggiornata all' ultima versione e attivando l' uscita HDMI a 1080/24p il proiettore accetta il segnale, ma l' immagine nelle panoramiche orizzontali, scatta in modo fastidioso.
Qualcuno ha qualche consiglio da dare ( processore video)?
Grazie a tutti.
Davide
Aggiornamento firmware o processore esterno: io ho entrambi e preferisco devo dire che preferisco di gran lunga il pull-down fatto dal c2 dal quale esco a 1080p60 con masteriale 24p ( nessun microscatto chissà come fa )Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Grazie a Marco75!!!!!!!!!!
Ho risolto il problema dei 1080/24p del XV-Z21000....
Il veccchio firmware è : 1.1.3
Il nuovo firmware è : 1.1.5
Il nuovo aggiornamento è una circolare del 23/6/2007..........
Basta un aggiornamento seriale.
Ora con entrata da sorgente a 1080/24p l' immagine è molto più stabile e fluida nei panning orizzontali.
Ma scusami Davide, ed io al Tel. che ti avevo detto? :confused:Citazione:
Bha, delle volte non capisco :confused:
Comunque tant'è, l'importante che hai risolto.
L'aggiornamento alla 1.1.5 è fondamentale per una corretta gestione del 24p, la cosa incredibile è che malgrado esista questo aggiornamento ufficiale Sharp, i laboratori (almeno quelli che ho sentito io) non ne sono a conoscenza e bisogna recuperarlo per "vie traverse".
Cmq questo Sharpone è veramente imbattibile: un vpr che resiste ormai da diversi anni e ha ancora molto da dire verso i concorrenti che cambiano modello ogni 5 minuti.
@ Locutus2k
Sottoscrivo, macchina eccellentemente performante per la pace dei nostri occhi :)
Prego, sempre lieto di dare una mano ad un membro del club Sharp ;)Citazione:
quoto anch' io !Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per upgradare questo vpr deve uscire qualcosa a 240 hz e lampada laser/led
Eppure nelle riviste se ne e' sempre parlato pochino, non penso abbia avuto l'attenzione che meritava, sara' forse perche' Sharp da tempo ha detto che si disimpegnava dai videoproiettori ...........Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per la cronaca, ne ne trova ancora qualcuno nuovo a circa 3000 Euro, potrebbe essere un affare.
Saluti
Marco
Il fatto è che Sharp investe poco in pubblicità e in modelli demo da inviare per prove varie. Conosco persone che collaborano con riviste che lo hanno chiesto più volte come demo per scrivere un articolo senza mai riceverlo. Uno, ad esempio, è Manuti.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
3k è un affare, imho. Ho anche visto un'inserzione privata a 800 euro con 600 euro di utilizzo, ma mi sembra tanto "incredibile".
tempo fa vidi in azione il fratellino minore a 720p il 3100, e mi impressionò favorevolmente, secondo voi il 21000 si riesce a trovarlo alle cifre di 3000 euro? se si dove?:D anche in mp. si sà qualcosa su un eventuale nuovo modello per l'autunno?
vorrei porvi un'altra domanda: per ragioni di dimensioni della stanza la distanza max telo vpr è max 3,90m inferiore comunque ai 4mt, tenendo lo zoom al max wide mi verrebbe una dimensione schermo di 2,10mt max. in base a projector central starei nella zona verde quindi fattibile. secondo voi è sprecato il vpr per queste dimensioni? nel senso renderebbe di + con schermi maggiori/distanze maggiori? dico questo perchè per es. gli infocus sono + adatti per dimensioni maggiori.
grazie
Lo Sharp in questione è perfetto per queste dimensioni. Anzi, aggiungo che imho, 2m/2,50 sono la dimensione ideale per questo specifico vpr. Vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Eventuali nuovi modelli, che io sappia, non sono stati annunciati. Per il resto, passo la palla ad altri.
P.S. rispetto al 3100 c'è una differenza abissale e non solo per la maggiore risoluzione: colore, contrasto, nero, dettaglio, fluidità etc. sono su un livello ben più elevato.
E' vero, assistenza ufficiale sharp non è a conoscenza di questo importante aggiornamento.........
Non capisco però chi si lamenta della poca luminosità....
Prima di questo ho avuto panny900 1100 ansi lumen e dopo pannyax200... con ben 2000 ANSI LUMEN!!
Nonostante i 1000 dichiarati dallo Sharp io ne attribuisco almeno 1500-1600.
Si è vero Joseph me l'aveva già detto... Ma dopo aver chiesto in assistenza se sapevano niente di questo firmware, mi ero rassegnato che non esistesse......