ciao,
cos'è un bargain?
posizionato a 3,60 m che misure di proiezione mi da?
Visualizzazione Stampabile
ciao,
cos'è un bargain?
posizionato a 3,60 m che misure di proiezione mi da?
bargain = affare (economicamente vantaggioso)
ultima cosa poi non vi stresso più...
G&BL Cavo HDMI 1.3 Flat digital maschio/maschio bianco
- Cavo HDMI 1.3 piatto (compatibile con versioni precedenti)
- Trasmissione fino a 10,2Gbit/s grazie a dielettrico e saldature in argento
- Collega apparati FullHD come Blue-ray HD-DVD e PlayStation3
- Aumento della profondità colore fino a 48bit per pixel
migliora realmente le prestazioni, visto il prezzo di 365 euro, su un w5000?
non ho capito una cosa però: lo ritenete superiore all'Optoma HD800X?
No, neanche sun un proiettore da un milione di € ;) .Citazione:
Originariamente scritto da jegos
Ciao
Luigi
l' unica cosa che de fare un cavo è fare uscire tale e quale quello che entra.:O :D
questo può dirlo solo chi li ha visti tutti e due.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
qui casca l' asino, non fraintendere.Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
in questo caso una delle due è:
tarata male
inferiore
ma quale?
se non si ha un metro consolidato di giudizio di partenza, è difficile discriminare.
volevo chiedere ai possessori del 5000 se in fase di installazione il proiettore va installato al centro dello schermo oppure essendo posizionato a 15 cm dal soffitto rimane disassato e se ciò puo creare problemi di distorsione immagine
grazie
Premetto che non ho ancora tra le mani il w5000 (forse per mercoledi prossimo), ma date le carattersitiche ritengo che l'installazione orrizzontale debba essere fatta al centro dello schermo (non c'è shift orrizzontale) mentre per il posizionamento verticale non ci sono problemi dato che il W5000 ha uno shift verticale motorizzato (80% verso il basso e 120 verso l'alto, che in caso di installazione al soffitto vanno letti al contrario).Citazione:
Originariamente scritto da sergio 66
si intendevo solo verticale grazie , quindi esiste parecchio margine .
@ lebaron
Ciao scusa se ti disturbo :D siccome io lo vorrei usare con HTPC volevo sapere a 720p e 1080p che frequenze accetta sia sotto win vista che xp :)
Io spero che supporti bene i 48-50-60-72 hz.
Confermi? grazie!
Buongiorno a tutti, è un pò che vi leggo, mi chiamo Roberto vivo in provincia di Bergamo, vi scrivo soltanto ora perchè mi troverò a brevissimo alla definizione della mia sala HT, stò per iniziare i lavori di muratura nella casa nuova e i dubbi non si dissolvono, w10000 o altro BENQ? partendo dal presupposto che proietterò su un telo con luce visibile di 270cm il dubbio data l'impossibilità di vederlo in azione dal vivo (l'ho visto al TAV, ma è passato un bel pò di tempo) rimane.
Ora spunta il W5000 e leggendovi vedo che parlate di una differenza all'acquisto di 1800€, ma i conti non mi tornano, io non riesco a trovare il 10000 a meno del prezzo di listino, se non negli USA, avete suggerimenti?
Saluti ai vari conterranei......:)
@restless
ho il 9000, il 5000 dovrebbe essere uguale come imput.
come refresh, scheda nvidia, mi prende 24p, 30i, 48i 50i 60p
il meglio si ha con 24p e 60p a 50 e 30 il desktop sfregola, con
filmati va bene.
@roby73
in vicinanza, puoi vedere tutti e due.;)