In realtà é già un po' che lo uso con soddisfazione, anche perché ho maturato un'avversione per PDVD già da tempo.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Pero' a questo punto temo che sia solo questione di tempo anche per loro.
Visualizzazione Stampabile
In realtà é già un po' che lo uso con soddisfazione, anche perché ho maturato un'avversione per PDVD già da tempo.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Pero' a questo punto temo che sia solo questione di tempo anche per loro.
Anch'io lo usavo abbastanza soddisfatto. Dopo che mi hai detto dello swap sul front audio sono andato in depressione :cry:Citazione:
Originariamente scritto da antani
Ma mica lo fa sempre: solo su alcune tracce audio, finora mi é capitato una volta sola e il film l'ho visto lo stesso (in DD invece che DTS).
Probabile , anche se in Antigua ci stanno lavorando ... almeno cosi' dicono.Citazione:
Originariamente scritto da antani
Da qualche parte (ora non ricordo), ho letto che è uscita la Beta di Powerdvd8: qualcuno conferma? Sul sito non se ne parla.
Se ne parla qui':
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98746
Ciao a tutti, è molto che non seguo il forum e chiaramente da buon htpcista sono tornato all'argomento: ora che ho finito le mie modifiche (montato la ati 3870 e messo vista su una partizione) sono pronto a riprovare la battaglia con powerdvd ultra, per provarlo anche con questo O.S. Ci sono novità su altri player software già sperimentati (nero....) Da 2 mesi a questa parte avete notato miglioramenti nella resa video, con quali settaggi?
Rilasciata la 3730a , non so' cosa sia cambiato rispetto alla 3730 ma la "a" finale normalmente mi sta' simpatica :)
http://www.cyberlink.com/multi/downl...s_112_ENU.html
Salve a tutti del forum......
Ho letto tutte le pagine del post e ho fatto tutte le prove consigliate dalla versione di powerDVD 3319/3319a/3319f fino all'installazione della versione 8 ma la mia copia di backup di Spiderman 3 in BLU RAY residente sull'Hard Disk all'avvio di PowerDVD non parte e mi esce la schermata nera ed il contatore dei minuti rimane su 00:00.
Se provo ad eseguire il solo file con il film il Player me lo fa vedere ma non ho la possibilità di cambiare lingua.
Ho anche installato il software che emula il lettore DVD ma non è cambiato niente.
Ho disabilitato anche ANYDVD(che non è l'ultima versione ma un paio precedenti) ma niente comunque.
Avete qualche altra soluzione ???
Premetto che la copia di backup di 007 funziona benissimo......
Grazie 1000
Volevo fare una domanda a chi riproduce gli HDDVD con questa versione se riesce a far partire i dischi HDDVD di American Gangster e di Elizabeth the Golden Age. Ho un buon quantitativo di HDDVD e mi vanno tutti fuorché questi 2 + recenti. Che aggiornamento devo installare eventualmente per non perdere la riproduzione degli hddvd? grazie a chi mi aiuterà :)
ciao a tutti
sono un neo possessore del masterizzatore ggw-h20l
ho installato il software in dotazione (powerdvd/lg) ed ho noleggiato 3 blu-ray per provare prima di comprarli (ed ho fatto bene!!!)
1-blade runner tutto ok
2-lady in the water non parte (mi chiede l'aggior)
3-io sono leggenda non parte (mi chiede l'aggior)
ho provato a ripparli tutti e tre e poi a mandarli in play da hd ed hanno funzionato tutti.
vorrei aggiornare la versione di powerdvd per risolvere, ma ho capito che dalla 3319f in poi non si può più leggere da hd!!!
1)siccome non ho la connessione ad internet sul htpc, posso scaricare le patch direttamente dal sito con un'altro pc e poi installarla sul mio?
2)posso eventualemente tornare in dietro? come?
una curiosità:
se lancio da pdvd la cartella da hd dei film sopra citati tutto ok, ma se provo a lanciare il singolo file .m2ts mi vanno a scatti il 2° e 3° film (la cpu sta al 5%), mentre nessu problema con blade-runner!!!
se provo ad usare tsmuxer con i file che mi danno problemi per produrre un blu-ray (sempre su hd) stessa cosa (sono fluidi da cartella intera, ma non da singolo file)
eppure le caratteristiche dei file dei 3 film sono uguali (VC-1 1080P 29,.. fps)
qualcuno sa spiegarmelo?
grazie a tutti e scusate la lunghezza.
caio
Con power dvd 7 ultra è possible utilizzare l'spdf quando si usa l'uscita video digitale?
A me funziona solamente se utilizzo quella analogica.
puoi spiegare meglio il problema? non dipende dalle impostazioni della scheda audio? Se hai in funzione le uscite audio analogiche di solito la spdif si disattiva. Cosa questo abbia a che fare con la modalità di connessione video mi è nebuloso... Cosa dovrebbe cambiare se attacchi un monitor in analogico (vga) o in dvi?
La cosa pare strana pure a me eppure se guardo il film dal nonitor del PC attraverso la VGA l'spdf funziona senza problemi, mentre se uso il vpr atraverso la DVI l'spdf non funziona; succede solo a me?
Pensavo fosse un limite della versione di power dvd.