ragazzi mi è arrivato, ma i contenuti web vi funzionano?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi è arrivato, ma i contenuti web vi funzionano?
setta la lingua in inglese
domani o stanotte riprovo bene e vi dico ;)
MediaWorld Treviso, 9 disponibili... anzi no, 8.
Ho dovuto chiedere, non era ancora esposto.
Mi è arrivato. il mio impianto non è da paura ma io cosi bene non ho mai sentito.Il film non mi piace ma la qualita visiva e audio è superlativa IMHO.:D
Yanz
Artics1 grazie di aver segnalato ora sono 7 e non ancora esposti. ciao a tutti e buone Feste.
Arrivati 5 pz., naturalmente 1 acquistato subito :D (prezzo 27,90)Citazione:
Originariamente scritto da fra831
ciao e grazie della dritta
di nulla :)
Solo per la cronaca: trafficandoci su con evodemux risulta che il film è
a 60p e non 23,976p.
Ecco un ottimo intervento, che mi serve per porgere una domanda "a chi smanetta col pc". Qualche giorno fa ho letto si Wikipedia che il BluRay e l'HD-DVD hanno due diverse gestioni del 24p: mentre per il BR l'incisione è effettivamente a 24 quadri progressivi al secondo, gli HD-DVD sono incisi a 60 Hz (o 30 più facile) e che per arrivare ai famigerati 24p, il lettore HD-DVD elabora il segnale a 1080i/60Hz per riportarlo al 24p nativo. Mi confermate questa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da elche99
ps: scusate per l'OT, ma l'intervento di elche99 mi ha fatto tornare in mente questa considerazione tecnica.
Preso grande titolo;) , video 9 audio 8 per la trama deve piacere il genere:D
però devo chiedervi se anche a voi lo speciale con il pip(transformers h.u.d.)
ha audio solo in inglese(lettore hd dvd 360 mi fa selezionare ita dolby ma rimane inglese) e non riesco a mettere i sott in ita.difetto del lettore 360 o dimenticanza Paramount:eek:
Grazie
gli OT non si scusano antonio :huh:
la seconda che hai detto.....Citazione:
Originariamente scritto da Nanto73
No in entrambi i casi il video, sia su HD DVD che Blu-ray, è a 1080p 24 fps nativi sul disco (a parte quei rari casi di film a 1080i tipo documentari tv, ma sono tipo 2 su 450 titoli).Citazione:
Originariamente scritto da antonio
La sola differenza è che nel caso degli HD DVD ci sono dei telecine flag già pronti che lo fanno leggere come fosse a 60 hz, istruendo il lettore a ripetere i fotogrammi. Nel caso dei Blu-ray non ci sono, ma lo fa automaticamente il lettore. Non vi è alcuna differenza nel bitstream video (che infatti è ad esempio identico nei titoli Warner che escono in entrambi i formati, utilizzando solo una utility che aggiunge i flag nella conversione, ma senza toccare lo stream video).
Scusate,
dato che vorrei procurarmi questo benedetto titolo prima del 2008, qualcuno può gentilmente segnalarmi un punto vendita che lo ha disponibile in zona Milano, Como, Lecco (che non dovrebbe coincidere con il deserto del Sahara...) ?
Grazie e saluti da chance