ERO IL 14, ANNULLATO
Visualizzazione Stampabile
ERO IL 14, ANNULLATO
Vi comunico ufficialmente, sebbene ancora gli interessati non abbiano confermato qui sul forum-dove siamo fermi a 18 conferme-(ma lo hanno fatto a me personalmente), che siamo arrivati a 20 pezzi di LX508d full hd. Quindi siamo a pieno titolo nel miglior scaglione di prezzo possibile ottenuto.
Arrivare a 30 per avere incluse anche le spese di spedizione mi pare pura e seplice utopia al momento, però mancano 60 ore alla chiusura del cobuy e ...mai dire mai......
Ho fatto questa comunicazione perchè so che vi erano alcuni indecisi che stavano aspettando questo per decidere definitivamente....;)
Ringrazio già tutti per lo splendido risultato ottenuto, al di là delle piu rosee previsioni. Ovviamente ringrazio Emidio Frattaroli e tutto il suo staff, i moderatori tutti(che hanno tollerato fin troppo le nostre scorribande),che hanno consentito tutto questo, e ovviamente il rivenditore grazie al quale è stato possibile tutto ciò(di cui ovviamente non posso fare il nome)
23
annullato :cry:
grazie di tutto comunque myfriend
4
Confermato SAP 3014790 (base da tavolo)
dopo mille peripezie:coffee:
29
Annullato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie di tutto comunque myfriend
Gio
Messaggio importante per i cobuyers che hanno già inviato la mail al rivenditore(mi scuso con i moderatori, ma non ce la faccio piu a inviare mp singolarmente e rispondere a quelli che mi arrivano)
Nel caso in cui non abbiate ricevuto risposta via mail o non vi sia arrivato il documento d'ordine reinviate la mail ai contatti noti: ci son stati problemi nel server e quindi alcune potrebbero essere andate perse. Ora è tutto a posto. GRazie
N° 39 senza riserve
Bonn
Post per conto dell'utente iada,momentaneamente sospeso.
IADA N. 21 confermato senza riserve
Per tutti quelli che si aggiungeranno successivamente a Iada(ricordo che il termine ultimo per la chiusura del cobuy è fissato per domani alle 24) sia vecchi che nuovi consiglio di numerarsi progressivamente a partire dal 22 e successivi, visto che ha poco senso ormai mantenere vecchia e nuova numerazione.Gli effettivi ad ora sono 21.
;)
N.22 senza riserve
Pioneer LX 508xd full hd con casse verticali e staffa da muro codice SAP 3014880
Grazie Myfriend, attendo info in MP.
otimov
28
devo rinunciare
Easycure n° 23 (n° 20 della vecchia numerazione) CONFERMATO
Codice SAP 3014790 (speaker verticali e base da tavolo)
AB16 n° 7 CONFERMATO (n° 24 NUOVA NUMERAZIONE)
Codice SAP 3014790 (speaker verticali e base da tavolo)
ciao sono francesco purtroppo devo rinunciare :cry:
ero il numero 5
My, ti ho inviato un mp per delucidazioni....dai che senn; mi si chiude il cobuy :D