Per il momento mi pare di averlo visto solo HD-DVD.Quanto alla qualita',se e' come quello USA,e non ho motivo di credere altrimenti,e' davvero buono.
Visualizzazione Stampabile
Per il momento mi pare di averlo visto solo HD-DVD.Quanto alla qualita',se e' come quello USA,e non ho motivo di credere altrimenti,e' davvero buono.
Non e' che come l'altra sfornata eagle sono usciti in anticipo? fremo dalla voglia di metterci le manine sopra ....:D
Ho visto in TV la pubblicità di The Illusionist e dicono : " Disopnibile in DVD e BD"... quindi mi sa che in HDDVD quelli della Eagle non lo pubblicherannoCitazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Mik
Confermo l'uscita di Illusionist nel solo formato BR.
:confused: Ma Eagle non è sempre uscita solo in Blu-ray? :rolleyes:
L'unico titolo Eagle che mi viene in mente è The Interpreter ed è in BD, quindi penso abbiano sposato la causa Sony.
Di Matrix (...solo il primo:D ) si hanno notizie ? oggi è uscito ?
Matrix,usciti oggi tutti e 3;)
Confermo anche Eagle con Apocalypto.
Ho fatto bene a resistere: me lo sparerò la prima volta in assoluto in HD .. slurp!:D :cool:
Visti oggi nel mio negozio di DVD di fiducia sia Apocalypto che The Illusionist (pure Spiderman 3 ed il cofanetto con la trilogia) a 24,90 EUR. Noto anche con piacere come i titoli in HD esposti stiano aumentando di numero (seppure con molta calma...), mentre fino a poche settimane fa oltre a MW e i negozi di GS/EBG era praticamente impossibile trovare titoli in HD.
EDIT: chiedo scusa, sono un pò fuso, ho postato nel thread sbagliato... :rolleyes:
Idem, ho fatto fatica ma ci sono riuscito;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Matrix HD-DVD versione italiana con linqua tedesca?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da HD-fan 2
Scusa???
Il disco che ho io ha l'italiano regolare. Per caso nel tuo c'è solo il tedesco?
Non lo so?Io abitto in Germania e mi volevo solo Comprare Matrix 1.Ma qui le vendono solo in Collezione:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma non mi sembrava il caso di aprire un topic...
Mi sto interessando solo ora al mondo dell'HD, ho notato che molti film escono sia HD-DVD che Blue Ray è vero? Quindi avendo, per esempio, solo il lettore della 360 non mi perdo molto giusto? C'è modo di sapere quali case cinematografiche "escono" solo in Blue Ray?
Indubbiamente non è il topic giusto :pCitazione:
Originariamente scritto da iDario
Se cerchi nei topic indietro, non molto lontano, ne troverai proprio uno con l'elenco di tutte le case (italiane e non), e su quale dei due formati hanno rispettivamente puntato ;)
Jimbo