Grazie, mi è molto utile.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho pagato l ufo edition 27 euro per il 4k ma ho letto ora che ha l audio in semplice dd rispetto al normale br che invece ha l audio dtsma. Sto pensando di rimandarlo indietro e prendere l edizione steelbook che con la promo media sta a 6.50...cambia tanto dal br al 4k?
Come BD full-HD ti riferisci ovviamente a quello rimasterizzato immagino. Comunque si, il BD4K è superiore e questo non a detta mia, ma di chi ha potuto vedere in HDR, in quanto il BD full-HD (ripeto sempre di quello rimasterizzato parlo) ha i neri schiacciati. Il BD4K per la maggior gamma dinamica, ha maggiore discernimento sulle basse luci.
Grazie per le info. Rimane il fatto che ci troviamo il br normale con audio master e il 4k col dd..
Grandissima perdita per un film del 1977.
Io della traccia HD del vecchio BD non ricordo una resa miracolosa.
Pur con tutti i dubbi ecco i capturoni fatti da bluray.com in 4K http://www.blu-ray.com/movies/Close-...5/#Screenshots
Non é una traccia del 77 visto che é un ridoppiaggio é del 97 il mix audio ma come dici tu non ha una grande resa per cui la perdita dell'audio HD é indolore anche per me. Dipende poi cosa guarda ogni persona se si preferisce il video meglio il bd 4k se si preferisce la lucina rossa del dts hd accesa meglio il blu-ray normale.
Secondo me è un upgrade da fare senza nemmeno pensarci.
Il dts hd mantiene i suoi limiti infatti solo le voci sono più recenti ma il resto è la traccia audio vecchia con i suoi limiti.
Discorso diverso se avessero preso gli altri canali dell’audio originale e avessero sostituito il centrale con la nostra lingua.