intendi il fatto che rimanga impressa l'immagine? si ma anche a giocarci ogni tanto??Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
Visualizzazione Stampabile
intendi il fatto che rimanga impressa l'immagine? si ma anche a giocarci ogni tanto??Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
Mi ha chiamato il corriere che me lo consegnano Lunedì. Vi faccio sapere le impressioni.
Sono molto curioso di sentire anche la tua opinione sul prodotto, hai avuto modo di provarlo per bene?Citazione:
Originariamente scritto da tb14
E' arrivato oggi ed ho appena avuto il tempo di collegarlo e vedere che tutti gli ingressi funzionino correttamente. Putroppo non ho ne HD-DVD ne Blu-ray e per ora lo provero con : SD , SkyHD e HTPc collegato sia in VDA che HDMI.
Per ora ho solo fatto alcune prove col PC e credo che dal quel punto di vista sia un buon prodotto. Mappa praticamente tutte le modalità sia in VDA che HDMI anche in modalità 1:1, che è quello che mi interesava maggiormente per sfruttare tutta la potenza dei processori software.
Anche skyHD mi sembra buono e addirittura anche i segnali SD non mi sembrano così male ... forse perche non ho il PANA vicino per fare il confronto.
Appena la bimba và a letto faccio altre prove :-)
Oggi o fatto altre prove. In sintesi questo è il mio giudizio :
- Esterica : 10. a me la nuova serie Samsung piace molto
- Qualità del pannello : 10. Con segnali HD o PC il pannello al plasma mi sembra molto buono. Nessun pixel difettoso, Ottimo contrasto. Ho fatto anche un paio di sessioni di gioco da 1 ora e nessuna ritenzione.
- Uso come monitor: 8 In VGA mappa praticamente tutto. Con l'HDMI-DVI incece ho ancora dei problemi a farlo lavorare 1:1. Stò facendo altre prove con powrestrip ... ecco perche non gli dò ancora 10
- Silenziosità : 9 Devo dire che ieri mi ero spaventato un pò. appena acceso e le prime ore faceva un ronzio fastidiosissimo anche a 4 metri di distanza. Oggi però è completamene scomparso. A 1 metro non si sente praticamente nulla ....forse andava un pò rodato.
- Funzionalità dei menu : 10 Forse perche il mio vecchio panasonic era un pò datato ma mi sembra che non manchi nulla.
- Dotazione ingressi : 10 . ho collegato di tutto e ancora mi restano un sacco di ingressi liberi
Ora le note meno positive :
- Audio : 6 l'audio mi sembra appena sufficente e credo usero spesso il sinto.
- Elettronica di gestione del segnale SD : 6 . Visto senza termini di paragone direi che la cosa è passabile ma ricordando la prova con vicino il pana ... bhe il pana vince. Intendiamoci ... l'SD skifezza è e skifezza resta.
che modello è? la sigla intendo, FD o FDX???Citazione:
Dovrebbe essere la stessa cosa. Dietro c'è scritto:Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
Model : ps-50p96FD
Model Code : ps50p96fdx/xec
La serie è una P9 e difatti non mi sembra di notare scatti sul DTV come sugli M86
Anche il mio è così:Citazione:
Model : ps-50p96FD
Model Code : ps50p96fdx/xec
Ragazzi, più funziona più si vede megliooooo, stasera ho visto "my little sunshine" su sky cinema 3 ed era magnifico!!!!
Dopodichè ho visto il finale di "Mr. Mrs. Smith" su sky cinema 16/9 e sembrava in HD!!!! davvero un bello spettacolo!
O sky ha diminuito la compressione oppure il pannello si vede sempre meglio, e sono propenso a pensare c he sia più probabile la seconda ipotesi!
Volevo dirvelo perchè dopo l'niziale leggera delusione, ora sta sorgendo la soddisfazione!!! meno male.... :D
Ciao
spero potrai testarlo presto con fonti blueray o hd-dvdCitazione:
Originariamente scritto da augustof
...anch'io, si mettessero un po' d'accordo su sti benedetti formati... :mad: per il momento aspetto un multiformato ad un prezzo umano ed in grado di riprodurre anche le ultime release dei BD! e quindi ora non compro niente, sto alla finestraCitazione:
Ciao a tutti, un piccolo ma importante aggiornamento, ho cambiato il decoder 815ns con il nuovo 820ns e le prestazioni del Samsung sono drammaticamente migliorate, minori scalettature immagini più nitide e definite, soprattutto in SD. Questo è un'ulteriore riprova che il pannello è di ottima qualità ma l'elettronica che lo supporta non è all'altezza.
che lettore dvd usi?Citazione:
Originariamente scritto da augustof
il Jepssen JX-7 HD con scaler fino a 1080iCitazione:
sabato ho preso questa bestiolina....
bene ho fatto una prova al volo perchè poi lo dovrò montare a parete.
Esteticamente bellissimo, i bordi metallizzati, la bella linea...insomma samsung ci abitua bene.
Video....
prima impressione provato con xbox 360 a 1080p, manco vi dico che roba. Ho fatto una prova con gears of war, che di nero ne ha tantissimo; disabilitando tutti gli effetti minchiate varie, è spettacolare. Ho provato le varie gradazioni (freddo caldo ecc), ma cmq dovrò regolaro bene. Per ora mi piace.
DVD
provato con lettore oppo che upscala a 1080i, con T3 e the core....veramente non male, il lettore fa il suo porco lavoro e nonostante l'upscale non sia perfettissimo, si vede molto bene; anche qui ottimo nero ma da migliorare con regolazioni varie.
TV
pare strano ma l'sd si vede meglio del DTT...forse è una mia impressione
a presto con nuove notizie