in component ti fermi a 1080i per gli hd dvd =( per i game nessun problema in component meno un leggero overscan ( sarebbe cmq meglio il vga ovviamente ) oppure l'hdmi della elite.
Visualizzazione Stampabile
in component ti fermi a 1080i per gli hd dvd =( per i game nessun problema in component meno un leggero overscan ( sarebbe cmq meglio il vga ovviamente ) oppure l'hdmi della elite.
A me se setto la 360 in VGA a 1920x1080 non si vede nemmeno per i famosi 10 secondi....a nessun altro succede lo stesso?
mandata anche io mail a samsung
Si ho provato a 1080p in component gears of wars e pes6 e sono stupendi!! Non ho provato gli HD-DVD.Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
Mi dite l'email della samsung che gli scrivo anche io
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Non hanno una mail da gestire in locale, devi andare sul sito, sezione assistenza, poi in basso alla pagina clicki "contattaci" e da li rimepi un form, mi raccomando educato, quello sempre, ma inflessibile, dobbiamo far loro capire che non ci facciamo prendere per il naso...:cool:
Teiamoci in contatto tutti! Buona caccia!
Altra cosa, imho, importante: con 007 stiamo mettendo su diciamo un pool di clienti insoddisfatti per la questione VGA 1080P Xbox 360:
sarebbe nostra intenzione cominciare a raccogliere i dati di chi, come noi, vuole la soluzione al problema non con tempistiche bibliche, crediamo infatti che eleggendo un rappresentante, la sua forza persuasiva possa essere moltiplicata rispetto alle singole voci sparse...facciamo loro capire che siamo organizzati e sopratutto decisi...se siete d'accordo inviate pure a me o a 007 i vostri dati via PM o email tramite il profilo del forum, una colta raccolti sufficienti adesioni, non dovessero essreci risposte da parte della casa madre in tempi ragionevoli, decideremo come muoverci...accorrete numerosi...l'unione fà la forza! :D
i dati da inviare sono:
modello TV
S/N della stessa
Nome e Cognome
cellulare (questo per nostra comodità ma è facoltativo ovvio)
indirizzo email
contatto MSN (eventuale)
Vi aspettiamo!
ci sto..i dati già ce li ha Radaman:D
Forza ragazzi, la raccolta dati è cominciata bene, fatevi sotto non avete nulla a perderne! più siamo,più forza avremo in caso vogliano ignorarci!
Vi aspettiamo!
Oltre alla questione XBOX io aggiungerei anche gli ultimi sviluppi che abbiamo visto questa mattina sul'thread dell m86/7 a proposito del 24hz+ps3.
io non ho ps3 ma da quello che leggo sembra che FW antecedenti il 1013 non consentano alla ps3 di andare a 24hz...
Si stavo leggendo anche io proprio ora ora...uhm...la questione è sempre pià spinosa perchè, avendo fatto diverse chiamate all'assistenza col numero verde, alcuni sanno qualcosa, altri nulla, altri addirittura negano dicendo non supporta questo, questo e quest'altro, perchè, cito: "se non lo fà la Tv vuol dire che non deve farlo" :eek: , poi alcuni insistono dicendo che esiste un solo firmware...sono distrutto...volevo mettere su questo pool proprio per cominciare a scrivere non in formato digitale ma su carta intestata...:mad: forza chi la dura la vince!
P.S. con Bello007 stiamo preparando proprio un documento con tutti i riscontri negativi avuti ad oggi, i difetti associati alla versione firmware nomi e cognomi...vediamo...che rottura però...aloha
Ottime notizie:
Il centro Samsung di zona mi conferma l'avvenuto download dell'ultimo firmware per la mia Tv, dal momento che pare ci voglia un programmatore ei eprom di nuovo tipo per il firmware è in attesa dell'arrivo dello stesso da parte di Samsung Italia, per il resto il firmware è già in loro possesso!
Mi contatteranno appena avranno ritirato il suddetto aggeggio!
Vi farò sapere appena ho completato il tutto!
LEggete il mio topic per la petizione samsung ;)
come ho già accenato nel post " ecco i nuovi Samsung serie M8" oggi il tecnico samsung è venuto a fare l'aggiornamento del firmware al mio 37m86, purroppo l'unica differenza è che ora il televisore non si spegne più ma torna alla risoluzione precedente.
è stao qui fino ad un attimo fa scattando foto e telefonando al centro di milano dove un suo collega stava facendo le stesse prove in laboratorio con un 40", sulla carta dovrebbe funzionare, ma per qualche motivo la tv non và oltre 1024x768.
lego che alcuni hanno avuto come risposta che i tecnici stanno scaricando il file e aspettando un fantomatico programatore, il tecnico della mia zona mi ha confermato che ha seplicemente mandato una mail al centro di milano che gli ha inviato una copia del firmware 1013. l'aggiornamento è stao fatto con un cavo seriale tramite pc, unico problema il programma utilizzato parte solo con dongle usb, quindi niente possibilità di fai da te
Quindi non dipende dal firmware?????????
grazie delle info ragazzi, ma qualcuno con il firmware aggiornato potrebbe postare qualche info per riconoscere la tv dall'esterno?
considerato che sicuramente nn mi faranno entrare nel service menu per controllare vorrei avere la certezza di non rimanere intrappolato nella tela di questi firmware fallati :(
grazie ancora!