Behhh.... guarda io partecipo al Co-BUY SOLO e ripeto SOLO per il FULLHD....
HDREady non mi interessa perchè sto dedicando la mia stanzetta 4,50x3,75 solo all'HT ad alta definizione....
Quindi inaugurarla con tutti pezzi del 2007 non mi dispiace...
Visualizzazione Stampabile
Behhh.... guarda io partecipo al Co-BUY SOLO e ripeto SOLO per il FULLHD....
HDREady non mi interessa perchè sto dedicando la mia stanzetta 4,50x3,75 solo all'HT ad alta definizione....
Quindi inaugurarla con tutti pezzi del 2007 non mi dispiace...
Beh guarda personalmente io il cobuy lo faro solo per il 50 fullhd: ho detto solo che se in molti avranno interesse a farlo per gli hd ready sono disponibile ad interessarmi anche per questi ma solo per i modelli di punta visto i contatti che ho con Pioneer.;)
Cerca di fare il più simpatico possibile del 10% in più allora magari dal 20% passiamo al 30% in meno al prezzo finale ;):rolleyes:
se la tabellina dei dei prezzi sara' quella reale allora quanto costera' il 50 " full hd? circa 5500-6000 euro?qua non siamo + sull'ordine dei 1000 euro + della concorrenza...ma decisamente molto di +
peccato perche' era proprio la prossima tv che volevo prendermi..ma a sti prezzi ... :cry:
Elianus, non hai capito sembrerebbe che parta da 4990 il FHD con il co-buy anche 4500 se siamo fortunati se non 4000 :):eek:
a prescindere da un eventuale cobuy dove uno deve comunque avere tutta la cifra in contanti x comprare e di certo non puo' pagare a rate,la tabellina riportata da myfriend parla di 508 fullhd "base" 4990 euro.che significa che l'elite costera' sicuramente circa 5500 euro.beato te che hai 7000 euro pronti da spendere!! ;)
La versione ELITE sarà prodotta solo IN USA, quindi la versione più grossa che verrà presentata a settembre farà vedere alcuni modelli:)
Ma devi capire che le differenze saranno minime ad esempio:
Decoder digicale o analogico, supporti da tavolo casse ecc ecc.
I Full HD avranno poca differenza quindi non allarmarti per niente o comunque fin quando non si saprà di più riguardo ai Full HD :)
@myfriend scusa ma il cobuy dovresti estenderlo anche sugli altri tagli(42,60") cosi' tiriamo su' ancora + acquirenti e ce' + sconto penso :)
Non hai risposto riguardo alla detrazione..........
Ciao Steven:dunque come ti ho detto il cobuy partirà per il 50 full hd di sicuro, perchè io per me quello voglio acquistare.Ciò non toglie che visto i miei buoni contatti con Pioneer sono disponibile ad interessarmi per eventuali altri modelli(quindi ad esempio il 60 per te o il 42 e 50 hd ready per qualche altro)purchè però non su tutti i i modelli,ma solo su quelli di punta(quindi 50 e 60 full hd e 42 e 50 hd ready con dtt integrato)
Per la detrazione, mi spieghi cosa intendi: perchè se riguarda il discorso attuale non conosco proprio i dettagli,quindi al limite nel momento in cui contatterai direttamente il rivenditore a cui ci rivolgeremo chiederai a lui.;)
Nota bene per tutti: i prezzi dei full hd ancora non sono stati comunicati ufficialmente, ma si conoscono solo i rumors,quindi sono da prendere con le pinze.In ogni caso se il listino per il 50 full hd sarà confermato di 4990,sono molto fiducioso che riusciremo a prenderlo tra i 4000 e i 4500 euro.Per sapere esattamente quanto però dovremo aspettare che Pioneer comunichi ai rivenditori i loro prezzi di carico: solo in quel momento potremo sapere quanto grande sarà lo sconto.
Saluti myfriend
Myfriend,
solo per informazione, e so che sono richieste scontate, ma puoi confermarmi che, nel caso del tuo cobuy, il Pioneer acquistato sia fatturabile e che goda della garanzia Italia?
Ti ringrazio, bye!
Ovviamente si a tutte e due le domande Damon75: il mio contatto principale è un rivenditore autorizzato Pioneer da molti anni!!!
E comunque io compro sempre e solo garanzia italia .Ritengo che quando si spendono queste cifre abbia davvero poco senso comprare prodotti di importazione parallela,vuoi per l'incertezza dell'assistenza(che a garanzia italia già spesso ti fa penare: vedi il caso acer per i notebook....)vuoi anche per il servizio stesso post vendita.
@Myfriend
Ciao, considerami in per il cobuy (una volta saputo il prezzo, direi che mi indirizzero' sul 60" pero').
Non ho capito bene: che differenze di modelli ci saranno, date le informazioni attuali, sui FullHd?
Grazie :)
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Facciamo un attimino i conti della serva:
10% Sono 4500 (troppo caro :rolleyes:)
15% Sono 4250 (ancora caro :rolleyes:)
20% Sono 4000 (ai limiti della decenza :wtf: )
... per arrivare a 3500 mi sa che ne corre, ci vorrebbe un bel 30% :cool:.
La vedo difficile. Però... se ci arrivi... magari me lo compro pure io ;) :D :angel:
Il TOP sarebbe arrivare ad un 20% ,d+ non penso facciano :)
Grazie x le spiegazioni myfriend e x l'impegno ;)
Ragazzi secondo me per andare sotto i 4000 e quindi oltre il 20% bisognerà aspettare l'anno nuovo:almeno questo è quello che penso ad oggi
Ma quando saprò i prezzi di carico dei rivenditori vi saprò dire con maggiore certezza:non è il prezzo di listino che conta.....;)