Allora a questo ho la scheda video da cambiare se non ci sono alternative cosa mi andrebbe bene sempre con nvidia?
Visualizzazione Stampabile
Allora a questo ho la scheda video da cambiare se non ci sono alternative cosa mi andrebbe bene sempre con nvidia?
ma no, non è la scheda video, è l'impostazione e/o i driver...
Meno male che la scheda non devo cambiarla, i driver della scheda video posso aggiornarli ma non sono molto datati.
Se per caso ti viene in mente qualche rimedio fammi sapere te ne sarei grato.
Dopo vari smanettamenti e tribulazioni ho notato che i canali hd non si aprono, quelli che vedevo era solo promo ma in mpeg2.
Come faccio a memorizzare e vedre i canali hd tenedo presente che il codec h264 ora l'ho installato?
usi AltDVB? Devi settare a mano il TP giusto, che di default ha una modulazione sbagliata (per DVB-S cioè e non DVB-S2: basta che setti la modulazione, a mano, su 8PSK invece che QPSK o Auto per quel transponder, il 11996).
Ok provo grazie.
riporto questo aromento alla luce (non sono riuscito a trovare risposte in questo thread
Su NDSCAM e risveglio scheda da standby chrispazz ha detto:
lordsnk ha replicato:Citazione:
Originariamente scritto da chrispazz
Ora mi chiedo: sono riuscito grazie a questa semplice guida a vedere i canali sky senza problemi con altdvb e dvbviewer ... dunque non avrei troppa voglia di "rovinare lo status quo" (NDSCAM) che funziona (:eek: ) senza problemi per passare ad un altra soluzione (ncemucam 1.02) che non vorrei peggiorasse la vita... ora la domandaCitazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Nessuno con NDSCAM e TT 3200 ha risolto questo problema ?
Grazie
lordsnk usa un phoenix seriale o USB?
qualcuno di voi è riuscito a registrare con successo i vari 007 su CinemaHD?
Licenza di uccidere è grandioso, non sono riuscito a vedere una puntata completa a causa di impegni e se funziona compro qualsiasi scheda per registrarmele
boh ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
scherzi a parte, cambia qualcosa nel risveglio da standby ? Non è che con la USB le cose si fanno più complicate ?
Se così non fosse prenderei anche io un bel phoenix usb (un po' più "presentabile" di un circuito "nudo" come l'attuale topo intelligente che utilzzo...).
[OT on]
ma nessun altro è preoccupato come me di lasciare acceso per tutto il giorno/notte lo smartmouse con un alimentatore che scalda ed un circuito che potenzialmente potrebbe danneggiare la scheda sky (ad esempio anche questo per surriscaldamento...). Forse una soluzione USB elimina questi problemi... o no ?
[OT off]
lanzo
certo che funziona perfettamende! :cool:
Hai mai provato a sentire il calore che emana la scheda sky quando viene estratta dal decoder Sky dopo un po' che è acceso?...Citazione:
Originariamente scritto da postacalda
In ogni caso con la seriale, dopo uno standby, non funziona la scheda perché deve per forza fare un reset prima...con un USB non è detto (proprio perché rimane "acceso" o meglio dire alimentato).
Herbert: allora spara cosa devo acquistare da inserire nell'htpc per non avere problemi che faccio l'ordine
grazie
edit
lista spesa:
Technisat SkyStar HD PCI (MPEG 4 AVC/H.264)
smartmouse
cavetto seriale / connettore per seriale su Scheda Madre
Risparmiati i soldi che tanto non c'e' speranza che tu abbia voglia di vedere per intero un film... :DCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
Comunque basta che fai una ricerca con me come utente in area HTPC e come parola "3200"
Senno mi chiami via voice o ci mettiamo in contatto telepatico...
Mi sono finalmente deciso e sto per ordinare tutto il necessario per poter registrare sky hd con il mio htpc.
Una domanda: non avendo sulla mia scheda madre(dfi lanparty ultra-d) la porta seriale, e volendo seguire la strada dello smartmouse phoenix, va bene se compro un adattatore seriale-usb o non funzionerebbe?
...altrimenti, ci sono degli smartmouse che sono collegabili direttamente tramite usb?(mi e' sembrato di capire che i vari smartmouse di cui si e' parlato nella discussione hanno semmai l'alimentazione via usb ma devono essere collegati al pc sempre tramite seriale, ma forse mi sbaglio)?
Grazie e complimenti a tutti per la notevole conoscenza in materia e per la disponibilita' ad aiutare gli altri....anche se posto di rado sono anni che vi seguo e apprezzo molto questo forum