ragazzi,mi sapete dire se il 37ly95 è performante con:
XBOX360
SKYHD
LETTORE HDDVD
???
:)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi,mi sapete dire se il 37ly95 è performante con:
XBOX360
SKYHD
LETTORE HDDVD
???
:)
ma nessuno risponde? :cry:
io ce l'ho ma l'ho provato solo con xbox360 in hdmi, veramente perfetto.
per gli altri lettori non so aiutarti
Salve a tutti. Mio zio ha recentemente acquistato un Lg 37LF65 ed è imbufalito perchè non riesce a collegare i suoi altoparlanti Bose; dice che il televiosore ha solo ingressi Audio Out. Grazie a chi saprà essermi d'aiuto.
up alla mia domanda. Grazie
salve a tutti sono nuovo e questo sito è incredibile !! peccato averlo scoperto soltanto adesso !! comunque posseggo l'lcd lg 37lf75 e volevo delucidare a chi chiedeva come si vedesse !lo posseggo da 3 mesi e sono pienamente soddisfatto della scelta fatta!! ho la ps3 e i bluray si vedono benissimo !anche i giochi,il dettaglio è ottimo e i colori vivi e non troppo saturi!! i tempi di risposta del pannello sono 6ms dichiarati e effettivamente l'effetto scia è minimo!! il pannello gestisce i 24p anche se si nota qualche microscatto !! il contrasto dichiarato è di 10000 anche se il nero soprattutto nelle basse luci è un po' alto, ed è un peccato perché è forse l' unico difetto del lcd ! per il resto non ho la certezza che le 3 prese hdmi siano 1.3 e vorrei dei chiarimenti al riguardo da qualche esperto del forum e vorrei che qualcuno mi spiegasse come ottimizzare le calibrazioni soprattutto con i colori e i vari filtri !! grazie !!!
perché nessuno mi risponde? possibile che nessuno ha questo lcd?
allora? nessuno mi risponde? qualcuno mi aiuta? possibile che nessuno ha questo lcd?
Anch'io mi aspettavo una risposta:(
Io ho appena comprato LG 37LF66 a 799 euri ma mi deve ancora arrivare.
Appena posso posterò le mie impressioni.
Ho letto molto in giro su questo TV e ci sono molti pareri discordanti, sicuramente hai il difetto di non visualizzare bene i 24p da quello che ho letto in giro ed il nero non è impeccabile, ma per l'utilizzo che ne devo fare io (Xbox 360 e PC) penso che sia un ottimo acquisto, sopratutto paragonadolo al samsun LE 37M86BD che costa all'icirca 1100 euri, anche se sulla carta migliore, 300 euro fanno la sua differenza.
salve ho visto su un volantino l'offerta per questa tv LG 37LF65 a 699€ se puo' interessare a qualcuno e se è un prezzo conveniente (non ho guardato i prezzi in giro) si trova nelle catene "IPER".
Ciao
upCitazione:
Originariamente scritto da wytek
aiutate anche me :)
come è sto tel?
Aspetta che lo accendo stasera e lo collego alla PS3. LG 37ly95 preso stamattina all'apertura di Euroma2 a 599 Euro! :D
Collegato?Citazione:
Originariamente scritto da marck77
Come va?
Ci sono ancora i microscatti sui film a 24p?
E con i giochi, tutto ok?
Scrivi TUTTO, grazie.
Ciao, Luca.
ciao a tutti da un nuovo utente che guarda caso proprio oggi, presso Euroma2, ha acquistato il televisore 37LY95.
Per varie ragioni solo poco fa ho iniziato a montarlo e non ci sono tutt'ora riuscito... vi dico subito che il supporto da tavolo, compreso nella scatola, si avvita con 4 bulloncini che non riesco in nessun modo a far avvitare correttamente (per intenderci sciacquano molto).
Per questo motivo non ho ancora provato la TV per vedere com'è dato che il rischio con il supporto non ben avvitato.... ci siamo capitii. :D
So che la cosa farà sorridere tutti voi ma a me sembra che il sistema dei 4 bulloncini sia tutt'altro che ben congeniato....