Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Ma secondo te l'onkyo dal punto di vista video può sostituire il denon 1930 e cmq migliorare il segnale analogico proveniente dal mio dvd recorder?
Ma certo che no...
Ora io non conosco il tuo dvd recorder ma quello che dici non esce in Hdmi ma solo in component; se cosi fosse l'onkyo in questione fa solo l'upconversion e non l'upscaling quindi se vuoi sfruttare i 1080p devi andare su di un lettore che faccia questo ecco perche prima parlavo di DENON 1930 oppure di PS3:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Fan Boy?!?!?!?!
Credo tu debba leggerti un pò di post prima di dire Fan Boy....
Primo: me li ero letti.
Secondo: mi sembra che il tasso di suscettibilità sia elevato: fan boy non è, ne voleva essere, un offesa.
Terzo: TU E Dante avete discusso, più o meno amabilmente (quando non vi siete dati degli ignoranti ;)) per tre pagine di thread sulla differenza tra Onkyo e Marantz, cosa che con il 605 è un pò OT.
Quarto: ho solo cercato di ricondurvi un pò ai fatti: il 605 non è ancora uscito e può essere valutato solo sulla carta. La tradizione in campo HT conta, ma fino ad un certo punto (visto che la stessa casa nell'arco di sei mesi può far uscire un ampli ottimo ed uno scadente). Per cui discutere di Onkyo e Marantz a livello generale, per me, è una sciocchezza...Gli esempi (che non hai letto) te li ho pure fatti.
Dopo di che, non intendo disturbare oltre :O.
Auguri e figli maschi....
-
Fruisco di questo forum da circa 1 mese ed ho potuto constatare che troppo spesso si scade in discorsi Off Topic, tra l'altro sempre su banalità tipo X è meglio di Y ecc..
I moderatori dovrebbero, a mio avviso, spegnere sul nascere queste stupide discussioni faziose e decisamente NON costruttive, altrimenti l'utente a caccia di informazioni utili, rischia di annoiarsi a leggere tutte ste minch**** e state pur certi che sul forum non ci mette più piede.
Questo topic era stato aperto per parlare della nuova uscita dell'Onkyo TX- SR605 ed alla fine vi siete combinati ad una sfida infantile tra marantz contro tutti!!!!
Basta con questi Marantz ovunque! Se qualcuno sceglie di comprare un sinto-ampli dalle medie prestazione e dal prezzo abbordabile per scelta o perché abbligato da un piccolo budget, non vedo perché debba vedersi sminuita la propria scelta dal solito spocchioso che pur sapendo di essere assulutamente Off Topic, mette a confronto un altro prodotto che costa il doppio o il triplo.....se volevo spendere 2000€ per un sinto-ampli certamente non avrei proposto il co-buy per il 605!
-
mark ti quoto in toto.....:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Ma certo che no...
Ora io non conosco il tuo dvd recorder ma quello che dici non esce in Hdmi ma solo in component; se cosi fosse l'onkyo in questione fa solo l'upconversion e non l'upscaling quindi se vuoi sfruttare i 1080p devi andare su di un lettore che faccia questo ecco perche prima parlavo di DENON 1930 oppure di PS3:D
tramite menu nascosto è possibile fare da upscalig
-
rs232...mi sono perso il fatto upscaling....:(
mi potresti dire come si accede al menù nascosto?
l'upscaling lo farà fino a 1080?
grazie
-
@rs232
Si ricordo il tuo vecchio post se non sbaglio preso da un sito tedesco:confused: :confused:
Pero mi chiedo che senso ha entrare nel menu segreto per abilitare l'upscaling quando le specifiche ci sono e potrebbero essere cristalline??
Poi siamo cosi sicuri di sto menu segreto??non voglio mettere in dubbio la tua parola ma in questo caso mi sento San Tommaso
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Pero mi chiedo che senso ha entrare nel menu segreto per abilitare l'upscaling quando le specifiche ci sono e potrebbero essere cristalline??
Poi siamo cosi sicuri di sto menu segreto??non voglio mettere in dubbio la tua parola ma in questo caso mi sento San Tommaso
A volte capita che vengano disabilitate per questioni di marketing, ovvero se vuoi l'upscaling devi prendere l'805 capisci...? :)
-
si
penso che tu abbia decisamente ragione
marketing e magari una questione di costi di produzione
cmq sul noto forum di avs.... un utente ne parla bene
-
@dante89 e rs232
Ok allora se cosi deve essere meglio cosi;) ;) vuol dire che si spendera meno:D
-
novità?è già uscito sto benedetto 605?!sto impazzendo ad aspettare!!!
-
805
cmq sia se dovessi prendermi un sintoam. io mi prenderei 805
nel mio caso io aspetterò che esca un pre con queste caratteristiche
speriamo che i tempi non siano lontani
-
Se guardi qualche post prima, è stato messo qualche link, del fatidico 605. Ovviamente non italiano, ma ti farà capire cosa manca o che cosa ha in più il nuovo 605
-
Mi rendo conto di essere poco elegante nel quotare me stesso,
ma mi sarebbe piaciuto approfondire con i frequentatori del forum quanto da me proposto una settimana fa;
vedo che adesso, dopo un po' di sterili baruffe in
stile tifo calcistico siamo ritornati sugli argomenti dei quali proponevo
un approfondimento (questo fantomatico menù segreto, se esiste
e cosa fà, possibilità di upscaling). L'unica cosa che mi è dispiaciuta è vedere che
una persona nuova al forum, che si è presentata salutandovi non ha
avuto uno straccio di risposta; probabilmente valgono di più le baruffe tra i membri con più di 200 post.....
Non sono ne permaloso ne polemico, oggettivo sì (così mi dicono gli altri...)
Quindi ributtiamoci tutti a cercare di reperire e condividere informazioni tecniche valide su questo interessante sintoamplificatore Onkyo per poter partecipare al possibile cobuy
Grazie a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da Rat Fink
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo prima di tutto presentarmi e salutarvi.:mano:
Aggiungo che sono fortemente interessato alla possibilità di cobuy
ma penso che sarebbe utile per tutti attendere la conferma di quanto letto nel link
tedesco del messaggio di "postacalda" circa la possibilità
di fare upscaling tramite menù segreto (e poi, perchè segreto?
se avesse questa feature sarebbe da sbandierare ai 4 venti,
non certo nasconderlo). Non penso che chi ha recensito abbia avuto
la perversa fantasia di inventarsi una cosa del genere.
Se qualche impaziente che ha/sta acquistando dalla germania
avrà la bontà di entrare in questo magico menù ci toglierà
ogni dubbio ed il cobuy potrebbe raggiungere un numero
considerevole di adesioni....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rat Fink
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è vedere che una persona nuova al forum, che si è presentata salutandovi non ha avuto uno straccio di risposta; probabilmente valgono di più le baruffe tra i membri con più di 200 post.....
Ciao e benvenuto nel Forum.
Posso farti una domanda? Prima di iscriverti hai letto per un po' di tempo il Forum?
Se lo hai fatto, ti sarai reso conto che questa tua frase non è generosa verso gli utenti del Forum (dei quali ora fai parte anche tu).
Ti sarai anche reso conto che la modalità "faccio una domanda e qualcuno mi deve rispondere" non è quella che funziona meglio.
Probabilmente sei capitato in un momento poco opportuno nella discussione, e gli altri utenti non hanno notato la tua richiesta. Oppure semplicemente non c'era nessuno che l'ha letta o che aveva cose da risponderti.
Più volte qui abbiamo ribadito che tutti (o quasi) cercano di aiutare tutti. La cosa (essendo questo un Forum e non un call-center) è ovviamente possibile ma non probabile nè obbligatoria.
Permettimi però di dirti che postare il primo messaggio e con il secondo già lamentarsi di non riscuotere considerazione non mi sembra proprio il massimo.
Vedrai che nel prosieguo sarai più soddisfatto.
Intanto ti rinnovo il mio benvenuto.