Personalmente sto cercando un kit multicolore e per tutte e quattro i lati sempre pilotato da SCART/Video...
Qualcuno ne conosce uno?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Personalmente sto cercando un kit multicolore e per tutte e quattro i lati sempre pilotato da SCART/Video...
Qualcuno ne conosce uno?
Saluti
Oggi son stato all'ikea di padova ed ho comprato le 4 barre multicolor....hanno rivisto i prezzi visto la pubblicita' gratuita che gli stiamo facendo.......pagate 59,90€ mentre quelle bianche costano 39,90€........chi diceva che gli avanzavano 2 multicolor? son disposto a comprarle........ah dimenticavo: penso di esser l'unico che ha comprato le barre prima del tv......:D :D :D
Eh no, ieri il mio amico ha preso il pacchetto a 39,90€ ma della tv ancora nessuna ombra e non si sa nemmeno quando :D
... Sono sempre costate 59.90 :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da morodive
finalmente oggi ho acquistato il primo televisore "piatto" lcd da 42 pollici e stasera" gli ho "attaccato" con delle fascette in plastica le famose barre...effetto ottico simpaticissimo...l'unica cosa e' che non essendo dotate dovro' collegare un interruttore in serie all'alimentatore per poterle accendere solo alla sera......grazie a tutti perla segnalazioni di queste barre a led......
... nn so cosa hai preso, ma guarda che i dioder hanno il pulsante x accenderle eh? E hai pure 4 tipi diversi di velocità nel caso del multicolor ;)
ho preso proprio le multicolor ma forse e' il pulsante che non funziona perche' non e' mai in spento.......Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... se guardi/leggi il foglietto abbinato, forse scopri che devi tenerlo premuto x 4 beep x poterlo spegnere ;)
P.S. Forse ti é sfuggito che il regolamento vieta di quotare i messaggi precedenti. Prima che arrivi qlc mod che si incaxxi di brutto, meglio se editi il tuo post ;)
ok grazie...stamattina sn stato all'ikea e me le hanno cambiate....ora tutto ok...............
Morodive hai un MP...
Ciao
Ragazzi scusatemi, sapete dove comprare i Dioder multicolore online?
Siccome nella mia città non sanno nemmeno cosa vuol dire ikea :D mi farebbe molto comodo, grazie in anticipo.
MDT360 hai un MP
Ciao!
... basta che vai sul sito dell'ikea e te li fai spedire a casa.... non vedo dove sia il problema :mbe:Citazione:
nella mia città non sanno nemmeno cosa vuol dire ikea
ciao a tutti.. mi sono appena letto 15 pagine ! evviva. siete tutti dei grandi... allora.. ho questo problema.. avrei lcd 46 sharp da sistemare con i led.
viste le dimensioni degli aggeggi vorrei un consiglio:
a) 2 pacchi di luci ikea (poi decido se multi color o no) oppure 1 pacco solo di luci
a1) ma se scelgo un colore e poi spengo i led quando riaccendo che colore ho? quello scelto o il primo... non vorrei impostare tutte le volte
b) utilizzare questa offerta http://www.pixmania.com/it/it/881874...minosa-li.html che mi sembra includa ben 4 barre con luci incluse (correggetemi se sbaglio)....
grazie mille
uppettino :DCitazione:
Originariamente scritto da pisuke