Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
uindi che dovrei fare io?
niente plasma..troppo delicati
Se il tuo uso prevalente sarà "console nextgen" ti conviene orientarti verso un lcd... con i plasma c'è il rischio che utilizzando spesso immagini persistenti sullo schermo si verifichi il cosidetto "effetto fantasma", ovvero un'immagine in semi evanescenza sullo schermo sempre presente, tipo il contagiri di "GT HD"... tale "problema" è stato ridotto nei plasma più recenti ma non del tutto risolto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
sulla distanza poi che mi dite? non avevo il metro ieri,quindi per prendere la misura mi sono sdraiato e praticamente la distanza massima a cui posso stare e' la mia altezza,1.75 circa..
IMHO, 32'' al massimo 37''...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gab75
Se il tuo uso prevalente sarà "console nextgen" ti conviene orientarti verso un lcd... con i plasma c'è il rischio che utilizzando spesso immagini persistenti sullo schermo si verifichi il cosidetto "effetto fantasma", ovvero un'immagine in semi evanescenza sullo schermo sempre presente, tipo il contagiri di "GT HD"... tale "problema" è stato ridotto nei plasma più recenti ma non del tutto risolto...
si si calco0la ****** partita sul digitale ma poi solo console..a sto punto anche la vecciua serie 7 penso andrebbe bene..
1.50- 1.75 quando gioco che diventano cirtca 3 quando mi stendo sul letto per vedere la tv..un 32-37 non mi risulta piccolo?
-
scusate,
ho fatto una domanda a cui nessuno mi ha risposto...mi rispondete per favore ?
sinteticamente, la differenza tra i modelli r86 ed s86 qual'è ?
ne sento parlare ma non ne capisco la differenza !
grazie a tutti
-
io so che da sempre la serie s e' considerata l'entry level di samsung..rispetto alla r che dovrebbe avere pannelli piu' belli,poi ora la s ha 2hdmi,la r se non ricordo male ne ha 3
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
scusate,
ho fatto una domanda a cui nessuno mi ha risposto...mi rispondete per favore ?
sinteticamente, la differenza tra i modelli r86 ed s86 qual'è ?
ne sento parlare ma non ne capisco la differenza !
grazie a tutti
Ciao.
Prova a dare un'occhiata qui: http://www.lcd-compare.com/index.php...AMLE32R86BD=on
In questo caso (32") pare che il 32S86 abbia una porta HDMI in meno, un contrasto dinamico leggermente inferiore (7000:1 contro gli 8000:1 della R) ed è un po' meno bello esteticamente... ma questo è soggettivo.
Poi per i pannelli è tutta un'altra storia. Da quanto ho capito ci vorrebbe una spia in Samsung per avere qualche notizia certa..:p
-
R86 19''
Salve a tutti sono Nuovo del forum! Sono stato attratto da questo 3d perchè è stato approfondito molto il discorso dei nuovi Televisori Samsung. Nel primo post nella serie R86 ci sono anche i monitor 19'' che sul sito americano dovrebbero essere i seguenti due modelli:
http://www.samsung.com/Products/TV/L...T1954HXXAA.asp
http://www.samsung.com/Products/TV/L...T1953HXXAA.asp
Leggendo però i post consecutivi nessuno di voi ha parlato di questi due modelli (lo so, sono piccoli, magari non vi interessano ma in camera mia purtroppo non posso mettere un televisore più grosso T.T). Inoltre sul sito italiano tra i modelli R8 non ci sono...Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa di più a riguardo ed eventualmente mi potesse consigliare qualcosa.
Il mio interesse di base è quello di avere un televisore di queste dimensioni e che abbia come ingressi anche la HDMI e Component.
Grazie a tutti! Ciao!
-
Citazione:
Da MediaWorld avevano, per la serie R86, il 32" accanto al 37", entrambi con il solito demo di fiori e paesaggi.
Il 32 riportava purtroppo la C mentre il 37 aveva la A.
Mi autoquoto per aggiungere una cosa.
Gli R86 che ho visto da MediaWorld avevano il bollino del digitale terrestre scritto in francese:
Quello rosso, TNT (Tuner Numérique Terrestre)
Inoltre c'era scritto "Made in Slovackia".
Dubbio: non sarà che questi sono d'importazione e non hanno garanzia italiana?? Ovvero non sono Samsung Italia???
Chiedo lumi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippozzo
Ciao.
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.lcd-compare.com/index.php...AMLE32R86BD=on
In questo caso (32") pare che il 32S86 abbia una porta HDMI in meno, un contrasto dinamico leggermente inferiore (7000:1 contro gli 8000:1 della R) ed è un po' meno bello esteticamente... ma questo è soggettivo.
Poi per i pannelli è tutta un'altra storia. Da quanto ho capito ci vorrebbe una spia in Samsung per avere qualche notizia certa..:p
già...;) cmq è un vero oceano di informazioni da ricordare...e soprattutto pur spendendo 999€ per il 32" o 799 per il 26" non hai la garanzia che sia un prodotto che valga quello che paghi...io penso che mi butterò sul 26 pollici anche se volevo il 32...
-
Citazione:
già...;) cmq è un vero oceano di informazioni da ricordare...e soprattutto pur spendendo 999€ per il 32" o 799 per il 26" non hai la garanzia che sia un prodotto che valga quello che paghi...io penso che mi butterò sul 26 pollici anche se volevo il 32...
Pensa.. io ero partito dal 26 per poi salire al 32. Se potessi prenderei anche il 37. Solo che poi dovrei rientrare in casa in tenuta anti-sommossa, causa la mia ragazza..:D
Cmq, come dicevo su, il 32R86 mi è sembrato davvero bello a dispetto del suo pannello C.
Penso proprio che prenderò questo. Ho appena visto, su www.unieuro.it, che lo hanno anche già scontato a 939 (da 999).
Sono mesi che aspetto, non ce la faccio più.. :uh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gab75
IMHO, 32'' al massimo 37''...
mi sa che hai ragione..cavolo vedevo il 37r86
92cm di larghezza 66 di altezza..ho fatto le misure rispetto al 26 di ora e mi sa che e' enorme..
p.s. ma 94 cm di diagonale schermo significa che dal punto estremo sinistro alto all'estremo destro basso ci passano 94 cm?
e' davvero così enorme un 37??
-
Citazione:
Pensa.. io ero partito dal 26 per poi salire al 32. Se potessi prenderei anche il 37. Solo che poi dovrei rientrare in casa in tenuta anti-sommossa, causa la mia ragazza..:D
Cmq, come dicevo su, il 32R86 mi è sembrato davvero bello a dispetto del suo pannello C.
Penso proprio che prenderò questo. Ho appena visto, su
www.unieuro.it, che lo hanno anche già scontato a 939 (da 999).
Sono mesi che aspetto, non ce la faccio più.. :uh:
madonna siamo troppo simili....sono mesi che attendo pure io....ed ho lo stesso problema della ragazza...ero partito col 26 ma vedendo il 32" mi ero orientato sul 32...di piu non posso se mi ammazza lei e le vacanze di agosto...io per il pannello andrei sul 26 e per i pollici sul 32...non so proprio...aspetto che ne so "un segno" ;)
-
Citazione:
madonna siamo troppo simili....sono mesi che attendo pure io....ed ho lo stesso problema della ragazza...ero partito col 26 ma vedendo il 32" mi ero orientato sul 32...di piu non posso se mi ammazza lei e le vacanze di agosto...io per il pannello andrei sul 26 e per i pollici sul 32...non so proprio...aspetto che ne so "un segno" ;)
Eh già, abbiamo entrambi dei bei paletti.. ;)
Ma tu hai già dato un'occhiata al 32R86 ? Dal vivo intendo.
Io ho già detto come la penso. Dal mio punto di vista ho già alcuni "segni" a mio favore: calo dei prezzi, DTT integrato, incentivo statale, ... di aspettare non ne posso più.
-
Citazione:
Eh già, abbiamo entrambi dei bei paletti.. ;)
Ma tu hai già dato un'occhiata al 32R86 ? Dal vivo intendo.
Io ho già detto come la penso. Dal mio punto di vista ho già alcuni "segni" a mio favore: calo dei prezzi, DTT integrato, incentivo statale, ... di aspettare non ne posso più.
eh ancora no...non l'ho visto dal vivo il 32r86...ho visto il 26r86 che mi ha lasciato una buona impressione...e montava il pannello S, sto week penso che andrò in giro da mw o unieuro e vedo le differenze e guardo i pannelli...se è come la serie N73 che i32 da mw che ho visto montano i pannelli c prendo il 26 che lo spendo pure meno di quanto avevo preventivato...ma devo chiudere la mia ragazza in macchina...se no (lasciamo perdere) tu che fai invece ? sei orientato a prendere il 32 ?
tra i due modelli il 32 ed il 26 cambia solo il polliciaggio...da specifiche tecniche e poi c'è la gabola dei pannelli...ti ripeto fatte le verifiche se mi falliscono prendo il 26...
-
Citazione:
Mi autoquoto per aggiungere una cosa.
Gli R86 che ho visto da MediaWorld avevano il bollino del digitale terrestre scritto in francese:
Quello rosso, TNT (Tuner Numérique Terrestre)
Inoltre c'era scritto "Made in Slovackia".
Dubbio: non sarà che questi sono d'importazione e non hanno garanzia italiana?? Ovvero non sono Samsung Italia???
Chiedo lumi.
io sono in possesso di un 37" pollici R86 ti confermo tutto quello che hai scritto...la garanzia è italiana (già ne ho usufruito 2 volte)...
Quanto al pannello credo sia AUO ma l'unico modo per averne certezza è entrare nel menu' di servizio qualcuno sa come si fa?