Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 l'ho provato ora.
Grafica veramente notevole.
Complimenti a Microsoft.;)
Visualizzazione Stampabile
Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 l'ho provato ora.
Grafica veramente notevole.
Complimenti a Microsoft.;)
Ennesima mazzata alla Sony ma quando mai la Ps3 avrà un live cosi? MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ghost recon un gioco superbo
FORZA XBOX 360 FORZA MICROSOFT
piccolo:ot: comunicato ufficiale Ubisoft www.ubi.com
Ghost recon è entrato nella fase gold quindi prepariamo mitra e giubbotti antiproiettile per l'8 marzo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D
FORZA XBOX FORZA MICROSOFT :D :D :D
Piccolo OT
ma quando esce il lettore Hd-Dvd per la xbox360?? Quando uscirà la differenza tra le 2 console sarà inesistente se non nel prezzo e nella mancanza del live per la sony
questi commenti da funboy lasciamoli da parte.;)Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Forse sono quello che ha meno voce in capitolo qui... non ho nè la xbox360 ne la ps3, ho solo una semplice Xbox...
Premetto che tifo Xbox360..
Credo che tutti voi stiate sottovalutando il marchio indelebile che ormai si è fatta Sony (parlo dal punto di vista commerciale), sapete quante persone compreranno la PS3 solo xchè è PS3 e magari la collegheranno ad un crt da 20"???
Gente non preparata a livello "tecnico", gente che avrà addirittura difficoltà a collegarla alla TV, ma comunque interessata alla "Play Station", ancora oggi conosciuta come unica console (si scrive così) per i meno smanettoni (parlo della realtà in cui vivo io, dove quando qualcuno mi chiede se ho la ps2 e gli rispondo "no, ho la XBOX" mi guarda quasi dispiaciuto).
Secondo me la Xbox360 fa per i più smanettoni ed i più esperti, è sempre un prodotto Micro$oft, e sicuramente la M$ ha un asso nella manica che tirerà fuori all'ultimo minuto...:D
W XBOX360
Preso da afdigitale.it: (se volete l'intero articolo andate nella sezione "disussioni generali su HDTV" nel thread "HDMI 1.3 e deep color");)
2.4.DOMANDA: I giochi di PlayStation 3 saranno in formato Deep Color?
Rispetto ai film girati con videocamere a risoluzione fissa, i videogame vengono renderizzati dal processore e hanno dunque la possibilità di essere visualizzati a qualsiasi risoluzione e profondità colore arbitrariamente scelta. In effetti, le possibilità di processamento hardware sono il vero limite al realismo del videogame stesso. È previsto che i giochi di PlayStation 3 saranno realizzati per sfruttare una risoluzione di 1080p e Deep Color.
2.5.DOMANDA: Quali tipi di contenuti sfrutteranno il Deep Color?
I contenuti Deep Color esistono già da ora. Al momento i PC e la PS3 possono renderizzare i contenuti ad una profondità colore maggiore di 8-bit.In riferimento ai film ripresi su pellicola, possono essere trasferiti e masterizzati in Deep Color. Inoltre, sempre più contenuti cinematografici sono ripresi e processati in forma digitale ad una profondità colore maggiore rispetto a quella che le apparecchiature Home Theater sono in grado di riprodurre.
Ecco perche' nel mio impianto la play3 e' MOLTO superiore (come grafica) alla 360.;)
E' da 15 giorni che la gente mi dice che si vede meglio solo perche' il mio epson non gestisce bene il component e gestisce meglio l'HDMI.
Qui si parla di DEEP COLOR ora.
Pannoc, :nono:, leggi quello che hai citato per bene:
1)"hanno dunque la possibilità di essere visualizzati a qualsiasi risoluzione e profondità colore arbitrariamente scelta"
"È previsto che i giochi di PlayStation 3 saranno..."..
Quindi, se la traduzione italiana è corretta, è una delle tante promesse(quante quelle sinora spezzate?), fatte dalla Sony riguardo il loro pargolo( e qui la faccetta :rolleyes: dovrebbe far capire il mio completo scetticismo al riguardo, e la diffidenza che questo Work in Progress si vedrà mai realizzato..)
2) "In riferimento ai film ripresi su pellicola, possono essere trasferiti e masterizzati in Deep Color"
CIOé, non è stato detto che lo si fa ancora....e quello che è aggiunto ne è la riprova.
Che il deep COLOR esista già adesso lo ha fatto vedere Emidio dal Ces e ne parla anche AlbertoPn, ma che già sia implementato nella PS3, questa è una tua conclusione, basata sulla tua impressione visiva(non a parità di catena) rispetto alla Xbox360.
CIO' che hai riportato, al momento attuale è FUMO NEGLI OCCHI
Ti pensavo più sgamato e meno incline al fascino delle :blah:
editerei le tue conclusioni, perchè assolutamente sballate...;)
walk on
sasadf
p.s.:In medicina si parla di "effetto placebo"
I contenuti Deep Color esistono già da ora. Al momento i PC e la PS3 possono renderizzare i contenuti ad una profondità colore maggiore di 8-bit.
Sasa' ti riposto questo passaggio..
Leggilo con calma.;)
Possono farlo, ma nessuno ti ha detto che lo stanno già facendo (anche perchè "PROCESSARE" significa che c'è bisogno del software da dare all'hardware in pasto!!!:mbe: )
EDDAI!!!:rolleyes:
ALLORA ANCHE IO COL PC, se avessi l'hdmi 1.3 sul VPR potrei vedere col DEEP color....:nono:
Ma lo capisci o no che il processamento te lo fa la play 3???
C'e' scritto chiaramente che la play3 processa il segnale a 8 bit e te lo porta a 12!
Come ho sempre detto io e come me lo visualizza a menu l'epson.
Sei un grande sasa'..davvero..:D
Comunque continui ad avere un atteggiamento molto provovatorio ed incline all'offesa e soprattutto privo di fondamento,Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Nonostante i moderatori ti abbiano gia' richiamato.
Ti invito ad essere piu' incline al giudizio degli altri.
Ma questo del processamento aprioristicamente lo dici TU!
Da nessuna parte l'ho letto, o peggio potuto arguire: meno che mai dalle tue ultime citazioni.
Il tono che sto usando è perchè avverto una tua forzatura nel convincerci delle tue tesi, quando secondo le mie attuali conoscenze(che ci sta, potrebbero anche essere migliori), sono inaccettabili.
walk on
sasadf
Allora sasa' dato che sei totalmente OFF TOPIC ti invito a continuare la discussione sul deep color nel thread apposito come io sto gia' facendo.;)
E datti una calmata perche' il forum e' fatto per discutere e non per prevalere sugli altri per forza.;)
Chiedo scusa per l' OFF TOPIC.
Mi spegheresti come la PS3 "inventa" i mancanti 4 bit di spazio colore che NON le arrivano dall'input ???Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
:rolleyes: