Ma l'E1 ha la scart?
non aveva solo S-Video e composito come uscite "povere"?
Visualizzazione Stampabile
Ma l'E1 ha la scart?
non aveva solo S-Video e composito come uscite "povere"?
Lo sai, non ci ho fatto caso :D l'ho collegata direttamente in component ...
Comunque da Video o SVideo uscirà solo e comunque a 480i/576i
Mik
:D
Ok, grazie!
sto per acquistare l e1 usato da un amico del forum.ero oramai deciso all acquisto quando su tutto digitale ho letto che il suddetto ha la ventola di raffreddamento e non è proprio silenziosa.dato che la play3 come lettore è per me inutilizzabile (guardo i film a basso volume causa figlia di 8mesi e la play è fastidiosissima) volevo sapere se il toshiba si puo considerare meno rumoroso della play o se è agli stesi livelli o ancora peggio è piu rumorosa? devo dare una risposta ad una persona e non voglio farLE perdere tempo percio confido in chi possiede tale accoppiata
Grazie. ALESSANDRo
Io ho sia l'E1 che la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Ebbene la mia PS3 è molto più rumorosa del Toshiba, considerando anche che il toshiba è circa 50 cm sopra la mia testa e la PS3 a un paio di metri davanti a me, rispetto al mio punto di visione.
A dir la verità non ho mai notato il rumore della ventola del Toshiba durante la visione, anche se i film li sento ad un volume sicuramente superiore a quello a cui la tua situazione ti costringe...
Sulla rece di AF hanno giudicato la ventola molto silenziosa.
Il mio è a 3 metri di distanza e non lo sento minimamente
Mik
Io ho il Tosh a un paio di metri di distanza (scarsi) e devo dire che fa un rumore decisamente avvertibile (almeno al mio orecchio, ma a me dà fastidio il tichettio dell'orologio da polso se l'appoggio al comodino quando dormo! :D ), ma comunque niente di tragico, dopo un pò non ci faccio neanche caso, anche se lo avverto "spuntar fuori" durante le scene di dialogo più tranquille. Non ho la PS3, quindi non posso fare paragoni con questa.
io li ho entrambi e la play è un po più rumorosa del tosh. Diciamo che il tosh è rumoroso come un htpc (con ventole verax), quindi sicuramente si sente se sei nel silenzio assoluto della notte, ma risulta abbastanza tollerabile.
Certo è che non è muto.
grazie "figeù"...era proprio quello che volevo sapere...Io ne vengo dal samsumg hd 950 che era quel che era ma silenziosissimo....zzzz;)
Per quelli che hanno entrambi, i DVD upscalati dove si vedono meglio ?
Io dovrò usare risoluzione max. 1080 i con Philips 37pf9731.
Grazie
io li vedo meglio su toshiba, ma a 1080p su jvc hd1. a 1080i non saprei perchè non ho mai provato.
Qualcuno sa quali titoli sono compresi nell'offerta che si trova in rete ?
Se non fossero malvagi potrebbe essere per me il momento per acquistare il mio primo lettore HD
Luciano
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco un vpr panasonic pt ax100-e collegato ad un denon 1930 con uscita HDMI. Volendo lanciarmi nel mondo dell'alta definizione mi consigliate il toshiba come lettore? E quale l'hd e1 o l'hd xe1?
Se sei soddisfatto del DENON per quanto riguarda la visione upscalata dei DVD puoi anche acquistare il modello HD-E1 e risparmiare, tanto il tuo VPR deve riscalare le immagini da 1080 a 720 e questa operazione è molto più semplice utilizzando l'uscita 1080i.