Meno male che lo acquistai in Germania che era venduto alla metà del prezzo nostrano.
Visualizzazione Stampabile
Meno male che lo acquistai in Germania che era venduto alla metà del prezzo nostrano.
Scusate sono ancora scettico. lo volevo comprare ad occhi chiusi leggendo le funzioni ma a quanto pare le ho male interpretate.Dico davvero credevo sul serio che stabilizzasse la tensione. ma allora quale caspio di disturbo ti toglie al 100%, i famosi gremlins elettrici?
E' un condizionatore di rete....è un filtro che pulisce la corrente dalle spurie ma non la stabilizza infatti sul display vedi come varia la tensione e ti stacca tutto nel caso vada sotto o sopra la soglia consentita. Se hai un VPR è sconsigliatissimo per la lampada.
io ho il PF50 e la linea elettrica dedicata per tutto l'impianto dell'HT
e non ho mai avuto sbalzi di tensione notevoli in tanti anni...la mia tensione viaggia dai 220 ai 228 circa, se avete una linea con sbalzi notevoli il Belkin puo' essere solo un guaio in quanto oltre i 240v vi toglie corrente....
Per il resto sono soddisfatto, mi ha eliminato alcuni ronzii che avevo sul pre, sul lettore dvd e sul sub anche grazie all'uso di buoni cavi schermati....
piuttosto non ho mai provato a collegare il subwoofer in una presa a muro diretta, l'ho sempre tenuto sulla presa "audio" del Belkin, veramente castra il segnale di alimentazione elettrico per via del filtro o son tutte paranoie?
Per doraimon:
Si, che filtri si ma anche sulle ciabatte da supermercato leggo che filtrano.... ma poi certi disturbi permangono.Cosa intendi che l'avr è sconsigliato per lampade,se puoi spiegarti meglio cosi apprendo.
Per henry:
Ecco vedi,uno pensa di andare a colpo sicuro comprandolo,poi magari avendo dei problemi sull'impianto va solo a peggiorarne la stabilità e non ha ricavo nulla se non aver fatto una spesa quasi inutile.
Quindi alla fine cosa mi consigliate di fare?
Se qualcuno di buona volontà può elencarmi condizionatori che fanno anche avr e backup mi farebbe un grosso piacere.
Se invece per questa richiesta sono ot apro un topic nuovo no problem.
Le lampade dei vpr devono essere raffreddate allo spegnimento. Se qualcosa stacca la corrente mentre è in funzione il proiettore la lampada può scoppiare per surriscaldamento.Citazione:
Originariamente scritto da obafemi
Quindi ale riassumendo serve un ups per quali apparecchi???
E un condizionatore?
riprendo la discussione sul belkin con un argomento che avevo già postato...
Collegare o no un sub alla presa audio:
c'è chi dice che i sub, specie quelli potenti di alto livello andrebbero collegati alla presa high current perchè il filtro "ammazza" un po' le prestazioni del sub...io ho fatto diverse prove collegandolo direttamente alla rete elettrica e poi anche alla presa filtrata ma non ho notato differenze sostanziali....possibile che dipenda anche dalla propria rete elettrica?
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Thanks
Volendolo prendere in Italia dove si può prendere ad un prezzo decente ?
Nessuno sa dove ?
Buongiorno ragazzi, vorrei porvi qualche quesito riguardante il pf50 di cui sono entrato in possesso ieri.
Avendo incrementato il numero di apparecchi, soprattutto audio, mi serviva una ciabatta che tenesse accesi sempre alcuni apparecchi e ne tenesse spenti altri; poi il pf50 ha l'accensione ritardata, il display, il voltmetro ed è bellissimo quindi l'ho preso al volo......
Ora le domande: mi sarebbe utilissimo che all'accensione dell'ampli HT (messo su High Current) mi si accendesse anche il sub (messo su Audio) e l'ampli stereo (messo su Audio) che uso per amplificare i frontali mentre vedo i film.
Dovrei utilizzare il cavetto per il remote?
In che modo andrebbero programmati il pf50 e l'ampli HT (Yamaha RX-V2067)?
Altra domanda: ho in casa anche un paio di Cabre DR220 che hanno il voltmetro, senza i decimali, ma sono sensibilissimi ai cambi di tensione; il pf50 invece, nonostante i decimali, mi sembra che aggiorni ogni tot secondi il voltaggio ovvero non è veloce ad aggiornare sul display; che ne dite?
Inoltre l'amperaggio mi resta sempre a 0.0: che vuol dire?
E la fase è SEMPRE corretta nonostante avessi anche girato la spina per "cercare" l'errore: anche questo è normale?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao, Luca.
Il 40 ma anche il 50 andrebbe benissimo,dove si può acquistare ??
Io lo presi su computeruniverse.de in Germania.
Ma è ancora venduto? Non riesco trovarlo da nessuna parte, se qualcuno sa dove reperirlo accetto segnalazioni in mp
Mi accodo a lookme,un mio amico lo ha trovato e a poco,usato ovviamente ma in ottimo stato.