Visualizzazione Stampabile
-
Ed eccoci di nuovo in argomento!;)
Allora:
- l'indirizzo ve lo mando in MP
- come orario... direi dalle 20
- si magna, si beve e facciamo un po' di prove con quello che passa il convento... sempre ovviamente alla nostra maniera, da appassionati ma non da fanatici che passano tre ore a parlare di un dettaglio tecnico...
- faremo anche un po' di foto dell'allegra combriccola (come suggerito da Angelone la volta scorsa)
- dvd di qualità graditissimi
- Xbox di Paolo gradita
- se qualcuno vuole portare un lettore dvd di qualità... è gradito!
- se viene 55... un decimo di quello che si legge nella sua firma è gradito!:D
Discorso Parcheggio...
- se siete in tram o a piedi... beh... non vi serve un parcheggio.
- se siete in elicottero... mi spiace ma il tetto non ha l'eliporto:boh:
- se siete in moto parcheggiate sotto casa sul marciapiede (ma occhio ai temporali...)
- se siete in macchina.... vi scrivo i "suggerimenti" in un MP che vi mando in mattinata
Ciao:)
-
@ maestropaolino
la nutella mi piace ancora
ma volevo provare a cambiare avatar per darmi un tocco più "europeo"
@ angelone
scusa il disturbo, potresti controllare se il mio avatar è regolamentare, non ci capisco niente e non vorrei aver fatto casini
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
se viene 55... un decimo di quello che si legge nella sua firma è gradito!
Che vuoi che porto? Dimmi pure ;)
Citazione:
se siete in macchina
Mi raccomando :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
...potresti controllare se il mio avatar è regolamentare, non ci capisco niente e non vorrei aver fatto casini...
Ciao,
l'avatar e' a posto, no problem! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che vuoi che porto? Dimmi pure ;)
quello che hai nella firma ci accontenterebbe;)
-
55, se vuoi venire con sulle spalle il Pio 5000 a noi fa piacere!:D
A parte gli scherzi, invito i presenti a votare. Io voto per il Toshiba!;)
------------------------------------------------------------------------------
Parcheggio per 55: pensavo a questo.... se mi dici che c'è qualche piccola possibilità che vieni metto la mia macchina sul marciapiede sotto casa; se arrivi vengo giù e tu metti la macchina sul marciapiede davanti alla mia.... io chiudo la tua macchina con la mia che se te la vogliono portare via devono anche (e prima) rubare la mia... e ti garantisco che la mia non se la porta via nemmeno un ladro disperato!!!:D
Poi ogni tanto (o ogni poco) diamo un'occhiata dal balcone e mettiamo pure Willy di guardia...:p
In alternativa chiedo ad un parcheggio nella mia via se te la prendono e a che ora chiudono:confused:
-
Toshiba, PS3, X360 con HD-DVD, Oppo posso portarli.
Idem qualche titolo a vostra scelta su HD-DVD o BluRay (ho tutti quelli usciti in Italia).
Un cavo alimentazione "normale" e un cavo hdmi lo hai suppongo. Così stacco solo le sorgenti :)
Per la macchina no prob :) al massimo a bene la prima soluzione. Scusa ma di milano ho la fobia ;)
PS Bentornato Angelone!!! ;)
-
Io voto per Toshiba o PS3...:)
-
@ 55: visto che sposterò la macchina all'ultimo e solo se necessario avvisami se a un certo punto hai la certezza di non venire.
Cavoi HDMI ce l'ho, così come un cavo di alimentazione:)
@ Paolo: ci suoni qualcosa stasera?:cool:
-
Citazione:
@ Paolo: ci suoni qualcosa stasera?:cool:
"o mia bella madunina . . ."
No, non credo.
Non devi cambiare casa a breve, vero ? :D
@ 55amg
La 360 posso portarla io assieme a qualche gioco a scelta (Gears of War, Test Drive Unlimited, Fifa 07, Kameo, Project Gotham Racing 3, Dead or Alive 4, Burnout Revenge, Perfect Dark Zero). Fammi sapere.
@fedetad
scusa e la mia V50 dove la mettiamo, nel cassonetto ? :doh: :what: :eekk: :D ;)
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Fifa 07
:sbav:
Citazione:
scusa e la mia V50 dove la mettiamo, nel cassonetto ?
Una V50?!? Ma sei un poveraccio!!!:D :p
-
a me piacerebbe vedere i film coi i famigerati 24p sull'lg per capire se devo preoccuparmi o meno e quindi voto per ps3 e hd-dvd
se hai la parabola porto sky hd
-
:eek: scusate ma viste tutte le premesse non è che 55 è il fortunato acquirente e si presenta con questa. Vista la sua vicinanza al confine.........;)
Poter vedere il Toshiba in azione non sarebbe male, se può essere utile posso portare il dvd eagle project per i settaggi e il demo disc della B&W...............ah no, questo è per testare i diffusori, non è il caso stasera :p :ciapet:
-
Citazione:
La 360 posso portarla io assieme a qualche gioco
Ok allora porto Toshiba e PS3, sempre qualcuno non abbia una PS3.
;)
-
Solo ps2....:boh:
Se a qualcuno interessa posso portare qualche gioco per vedere come si comporta sulla 3.........:rolleyes: