Visualizzazione Stampabile
-
Logitech Mediaboard
Salve a tutti
Avrei intenzione di comprare la Logitech Mediaboard. Mi potreste dire con che tipo di ricevitore bluetooth la usate?
Funziona con il bios, oppure funziona solo dopo che si è entrati in Windows?
Ho letto che il tasto windows non c'è o non funziona. Gli altri tasti vanno bene?
Meglio la Pro o quella normale?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da issu
LA tastiera waitec non si trova da nessuna parte?
Se ti riferisci a questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...tec#post826501
Quando l' ho presa io quasi un anno fa la avevano al centroHL...
-
help ME-MCK400
ciao a tutti,
ho preso la mediacom ME-MCK400 , prima ho installato su xp il driver scegliendo quello per tastiera e mause a tre key wireless(dopo il riavvio mi visualizza l'icona della tastiera ma non quella del mouse vicino all'ora), poi inserito il dongle usb che si è subito acceso, infine ho messo le batterie (nuove) nella tastiera e lo accesa . Non da nessun segno di vita, non trovo nessun led sulla tastiera che mi possa far capire se almeno riceve l'alimentazione.
Sul sito mediacomeuropa non c'è alcuna doc.
Voi quale procedura di installazione avete fatto?grazie:)
-
guardati la logitech mediaboard pro o non pro per ps3, io ho preso quella e mi deve arrivare, funziona anche su pc
MV
-
Citazione:
Originariamente scritto da boromir
ciao a tutti,
ho preso la mediacom ME-MCK400 , prima ho installato su xp il driver scegliendo quello per tastiera e mause a tre key wireless(dopo il riavvio mi visualizza l'icona della tastiera ma non quella del mouse vicino all'ora), poi inserito il dongle usb che si è subito acceso, infine ho messo le batterie (nuove) nella tastiera e lo accesa . Non da nessun segno di vita, non trovo nessun led sulla tastiera che mi possa far capire se almeno riceve l'alimentazione.
Sul sito mediacomeuropa non c'è alcuna doc.
Voi quale procedura di installazione avete fatto?grazie:)
ho installato su un'altro pc il driver per mediacenter (l'unico con questa dicitura quindi ora sono sicuro che sia il driver giusto)...ma la tastiera continua a non dare segni di vita, anche il trakball.
Solo il dongle si accende.Mi sa che non funge...avete qc idea prima che la riporti in negozio?
-
...risolto, era difettoso l'hardware, me lo hanno sostituito ed ora funge ....dalle prime prove mi sembra che giri bene in rapporto al prezzo...poi se interessa vi faccio una minio recensione...ciao
-
@boromir
Come va la trackball integrata su questa meda@com?
Lo chiedo perchè questa tastiera nella sua commercializzazione sotto nome trust (KB-2950) è stata un po' mazzolata da questo punto di vista da chi l'ha provata. :rolleyes: :rolleyes:
-
@Giovannibg
per me la trackball va bene: non mi da problemi per es. nello spostare le finestre, nel portare avanti il cursore dei vari player come vlc: io lo uso in prevalenza con i player e mi trovo bene. Secondo me per un uso hometeatre come faccio io è quasi paragonbile ad un mause
L'antennino usb all'inizio era coperto dal coperchietto del mio armor e perdeva il segnale facilmente...ora l'ho posiz. meglio con una prolunga e devo dire che va bene.
Ottima cosa: funziona anche nel bios(almeno sul mio, su altri bios non so)
Le plastiche sono decenti: solo lo scroll è incastrato male nella sue sede ma funziona.Installazione del driver non proprio chiaria.Tasti multimediali: per ora non sono riuscito a configurarli...
-
klu, se leggi i post trovi le risposte a tutti i tuoi quesiti :read:
Posso aggiungere che la mia PRO funziona benissimo con un ricevitore BT acquistato su ebay dal costo pazzesco :eek: di 99 cents + 5 euro di spedizione.
Il driver di XP mi chiede anche se voglio usare un codice pin per collegarla (NOOOOOOO!!!)
Per il resto, una meraviglia.
Ciao!
:cincin:
-
condivido la pro e' perfetta nulla da dire qiuasi 2 mesi che la uso nulla da dire confermo caddirittura quando si connette chiede codice automazzione tastierrrra tutto okkkkkkeyy consigliiiiiiiio come aaaaaacquisto
-
Ho appena comprato la tastiera della waitec (http://www.avmagazine.it/forum/showt...tec#post826501) c'è un negozio online che la vende a circa 75 euro con spese di spezione e contrassegno incluso.
Mi è appena arrivata (sono stati veloci 3 giorni)
Prime impressioni
1) estetica: molto meglio di quanto appare in foto è devvero bella forse fin troppo elegante. Molto sottile. I tasti sono nero lucido finitura piano black (si abbina perfettamente al TV in firma :D :D ) la scocca color titanio, le dimensioni sono giusto quelle di una tastiera di notebook: voto 9
2) feeling dei tasti: hanno corsa corta tipo i notebook ma il filing è buono sa di cosa di una certa qualità e soprattuto le dimensioni dei tasti sono abbastanza giuste (invio più grande ecc. ecc..) : voto 8
3) tasti funzioni multimedia: sono sottili quindi non comodissimi ma esteticamente rendono, sono cromati. Comunque non sono nemeno scomodi voto 6,5
4) puntatore: è molto molto simile al feeling che avevano i puntatori dei portatili IBM thinkpad. Avendone avuto uno mi sono adattato subito.
L'unico accorgimento è che bisogna mettere la velocità del puntatore al massimo e disabilitare il puntamento preciso. Altrimenti è troppo lento. Il puntamento è preciso anche senza il puntamento preciso. Tutto sommato secondo me è meglio di una trackball che provoca crampi al pollice e più preciso e veloce di un touchpad. Certo il mouse è altra cosa. Voto: 7
5) tasti mouse: sono dalla parte oppsta al puntatore si dovrebbero azionare con il pollice mano sinistra: per me abbastanza comodi e ben posizionati: voto 8
6) Impugnatura: la tastiera si impugna abbastanza bene le dimensioni sono quelle giuste ed è leggera. Il problema sono gli incavi per le dita dovevano essere un pò più pronunciati per una impugnatura davvero comoda ma la tastiera è molto sottile per cui... Voto: 6
7) distanza di funzionamento: circa 4,5 metri con pile nuove. Certo il BT o l'infrared sono altra cosa. Voto 6.
8) funzionamento in BIOS: funziona perfettmente: voto 10.
9) installazione: inserite la chiave USB e fa tutto da sola senza installare driver o altro. Voto 10.
10) affidabilità: vedremo quanto dura. Voto: boh!
11) inteferenze con altri dispositivi 2,4 Ghz: devo ancora provare.
12) durata pile: vedremo il fatto è che non c'è un tasto di spegniento per cui o si spegne da sola o mi sa che dureanno poco. Voto: boh!
io sono un cliente fedele logitech quindi i miei parametri di valutazione sono rapportati ai prodotti logitech
Questa volta non ho preso la medaboard pro per 4 ragioni:
1) volevo l'accesso al bios
2) non ho problemi di distanza di funzionamento
3) non mi piacciono i touchpad in generale e per di più quello della ligtech mediaboard è davvero piccolo se comparato a quello dei migliori portatili.
4) la mediaboard semplice non mi piaceva assolutamente come estetica
-
Quale tastiera esattamente?
-
Mi riefrisco alla Waitec PRIDE-KMCERF che poi è la BTC-9029URF III (cito Franky691)
-
Aggiornamento
11) Interferenze: non interferische con dispositiv di rete a 2.4GHz ma interferisce pesantemente con trasmettitori di segnale A/V a 2.4 GHz.
Non c'è modo di fargli prendfere frequenze diverse per evitare interferenze.
Voto: 5
-
dopo qc giorno di utilizzo devo dire che la sfera metallica del trackball si pianta facilmente anche se ho preso l'abitudina ad usarlo...