Re: EVENTO Pomeridiano Ragno D'Oro
Citazione:
Striker ha scritto:
Allora...
molti di voi mi hanno fatto un sacco di complimenti per l'idea dell'Evento pre-Arcadia che inoltre ci risolve il problema logistico di ritrovarci prima per chi arriva da lontano ad orari diversi
MA...
Sasadf tu DEVI portare sto Philips eh!
Attendo "qualche" riscontro!
Paul:)
beh, il problema è che io debbo venire in treno da Frosinone, e con lo scatolone del phillo dietro la vedo un pò dura...:rolleyes:
mi farebbe piacere del resto portarlo, così te lo lascio a Milano, lo porti in Assistenza, lo fai sistemare e poi me lo rimandi...
ci devo pensare:rolleyes: , 700 km con uno scatolone non indifferente sul groppone...
sasadf:rolleyes:
Indirizzo del Ragno d'Oro
eccolo:
Piazza Medaglie d'Oro, 2
Milano
ed ecco il link con la mappa (spero funzioni):
http://mappe.virgilio.it/tcol/mappa....nm=&al=default
per chi arriva in treno o si sposta con i mezzi è comoda la fermata di Porta Romana della linea 3 (gialla), direzione San Donato.
ciao
diego
Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Citazione:
Striker ha scritto:
cut...
...eppoi perchè ora devo convincere mia sorella, mia cugina e due mie modelle a venire xchè ho dovuto prepagare tutti gli 80 posti che avevo riservato...
[cut]
... può bastare come giustificazione di un tale "sovrapprezzo"?!?
Paul, se lo avessi detto prima io avrei pagato pure 20 euro :D
Potevi anche offrire il servizio di 'accompagnatrici' per i poveri sfigati (come me :( ) che sono senza partner... sai che figurone arrivare con una stangona bionda di due metri (con un metro e mezzo di gambe!), tutta scosciata e "minigonnata"!!!
"Sasà dammi i posti più arretrati che ci sono, non voglio dare fastidio a VOI che guardate il film!" :D:D:D
.
.
A parte scherzi, se ho avuto qualcosa da ridire sull'assegnazione dei posti :p, secondo me non c'è niente da obiettare sul prezzo: è vero che il biglietto costa sempre uguale, ma mezza italia avrebbe voluto essere lì a quello spettacolo! Per me basta questo a giustificare il sovrapprezzo. (come dire... "l'esclusività dell'evento")
Re: Re: EVENTO Pomeridiano Ragno D'Oro
Citazione:
sasadf ha scritto:
beh, il problema è che io debbo venire in treno da Frosinone, e con lo scatolone del phillo dietro la vedo un pò dura...:rolleyes:
mi farebbe piacere del resto portarlo, così te lo lascio a Milano, lo porti in Assistenza, lo fai sistemare e poi me lo rimandi...
ci devo pensare:rolleyes: , 700 km con uno scatolone non indifferente sul groppone...
sasadf:rolleyes:
dai, dai portalo... ti ci faccio fare anche il frontale in alluminio!!!! hehehe
sei l'unico che può dare il buon esempio a sta banda di "pecoroni"...
eddai!!
PAul:)
Re: Re: Re: Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Citazione:
viganet ha scritto:
Hei Rouge, com'è che quando organizzavi tu all'Arcadia per gli amici del forum non ti facevi la cresta?
Ragazzo mio non avevi capito proprio nulla... :p
P.S. Una banca che chiede commissioni sui soldi che entrano?? Io ero rimasto che il bonifico era a pagamento sì, ma per chi lo fa, non certo per chi lo riceve :)
allora vai al Banco POsta e chiedi... a mè avevano detto addrirttura 2 euro (per ogni movimento) la prima volta..
poi mi hanno fatto pagare 25 euro di spese solo per aprire l'account!
eppoi la prossima volta VOGLIO 15 euro prendere o lasciare...
...hmm magari ci posso aggiungere le hostess!...
Re: Romani HELP ME PLEASE!!!
Citazione:
Striker ha scritto:
RAgazzi ho bisogno di una mano!
Non è che qualcuno che viene su a Milano mi può gentilmente Trasportare un Case per HTPC che un simpatico socio del forum mi vende in queste ore?!?
Ve ne sarei ETERNAMENTE Grato... anche perchè così ci smanettiamo sù il giorno stesso!
Il contatto è con Jupitermind che è di Latina ed il thread relativo lo trovate a ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6716 )... dopo tutto quello che stò facendo per voi... eh! Datemi una mano!
;) ;)
lasciato un msg sul thread;)
ciao
sasadf:)
Re: Uscita Tangenziale EST
Citazione:
Striker ha scritto:
P.S. il fax non mi è arrivato Giuro! non posso averlo perso perchè il mio fax privato è un EmailFAx e quindi mi arriva come allegato di posta!
adesso controllo a ancora!
a presto.
Ciao Striker, te l'ho rimandato stamattina...
Non è che sbaglio numero? Li ho spediti a 02700535175
Comunque ti ho mandato dei pm e in uno c'è il mio numero di cell. Se mi mandi il tuo ti chiamo e così controlliamo online.
Ciao