Come collegare il CHT-10?
Ciao a tutti, in questi giorni sto montando il sistema HT dopo mesi di inutilizzo (causa trasloco) e sono stato assalito da qualche dubbio su come collegare il sub all'ampli.
Questi i componenti di cui dispongo: i diffusori posteriori sono dei miseri B&WM1, i frontali delle Focal 807V e il centrale un Focal 700V. Il sintoampli è un Denon AVR 2808.
Ora mi chiedevo:
- le M1 conviene collegare direttamente all'ampli e collegare il sub col RCA all'uscita dell'ampli oppure conviene collegare le M1 al sub e quest'ultimo all'ampli sulle uscite surround-back? Oppure nessuna delle due soluzioni?
- i frontali 807 devo considerarli small o medium sull'ampli? (tenete presente che sono appoggiate su mensole...:rolleyes: )
- che tagli di frequenza mi consigliate di impostare? e devo (sub o ampli)
In sostanza, come avrete dedotto, non ci capisco un granchè e ho le idee molto confuse. In futuro sostituirò le M1 con delle Focal 807 o 806, ma passerà parecchio tempo. Potreste darmi qualche dritta su come impostrare il tutto?
Ultima cosa, il sub è posizionato frontalmente al punto d'ascolto sotto il diffusore frontale sx.