quindi diciamo che per un 42" con hdi 1.3 bisognera optare (a marzo) se non esce lo sharp, o per il sony (serie x2500) o per il samsung (serie ????)Citazione:
Originariamente scritto da Titan11
Visualizzazione Stampabile
quindi diciamo che per un 42" con hdi 1.3 bisognera optare (a marzo) se non esce lo sharp, o per il sony (serie x2500) o per il samsung (serie ????)Citazione:
Originariamente scritto da Titan11
Dunque raga negli Usa sembra che stiano cominciando ad arrivare le conferme di un arrivo dei 46 e 52 già la prossima settimana(incredibile davvero:D ). Le fonti sono i negozi presso cui sono stati preordinati dai vari clienti(per ora sono già due diversi....)
I 42 sembra che dovrebbe arrivare invece a marzo(contro una iniziale previsione di non produzione dei 42).Niente 37: e questo spiegherebbe anche perchè per la xd1e sono arrivati per ultimi e quasi tutti per fortuna senza alcun problema!!!!
Comunque dal 7 gennaio avremo notizie ufficiali da sharp al CES....
;)
Aspetto fiducioso il CES: spero che sarà confermato quanto letto in questo topic(e spero che ci siano succose novità su tutti i fronti).
Spero vivamente che non castrino il 42 come nella serie X1DECitazione:
Originariamente scritto da myfriend
beh lo spero anch'io ....io spero cmq che mantengano la stessa linea di prezzi che c'è con la serie x1de.....anche perche se salgono col prezzo a questo punto dal 32r76 che ho passo al 37X1DE O AL 42X1DE che dopo le feste si possono trovare a prezzi molto molot vantaggiosi!
Per le mie fonti si conferma solo 46 e 52 con HDD, arrivo aprile.
Aquosman
Perchè allora nel pdf di abt electronics non era specificata la presenza dell'hdd?:confused:
Comunque i siti americani che hanno in preorder la serie d92 sono diventati 3. Inoltre un utente americano afferma che un rivenditore sharp della sua zona ha ricevuto notizia dell'arrivo di 4 schermi da 46 pollici serie d92 per il 10 Gennaio. Che fortunati questi americani ;)
non si sa nulla di possibili upgrade firmware casalinghi a sto giro ?
No, nulla è stato detto a riguardo.