Ciao a tutti.
per chi fosse interessato ho visto sia il 37" da Da..y (paderno D.) che il 46" da MW (metropolis).
I prezzi... quelli di listino.
settaggi di fabbrica che non rendono giustizia.
Saluti
Salvatore
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
per chi fosse interessato ho visto sia il 37" da Da..y (paderno D.) che il 46" da MW (metropolis).
I prezzi... quelli di listino.
settaggi di fabbrica che non rendono giustizia.
Saluti
Salvatore
al centro commerciale Cremona po all'interno al Marcopolo ci sono gli Sharp XD1E FULLHD da 42" e da 37". Buona visione e buon acquisto ;) :) :D
Comet mi ha detto che "sta arrivando".... se me lo consegnano a fine gennaio so io dove infilargli tutti i 46 pollici....Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
Organizzo un pullman per Kameyama comunque se qualcuno vuol venire...mi sa che faccio prima...
Ciao
guarda io l'ho ordinato il 16/10/2006..presso uno store online, mi avevano assicurato in arrivo entro fine ottobre...poi sono finiti alla prima sett.di novembre, poi si sono spinti al 20 novembre...ho annullato l'ordine, mi hanno ricontattato assicurandomi l'arrivo entro fine novembre ho quindi riconfermato, a fine novembre mi si dice che con certezza arrivano entro la prima setti di dicembre....siamo aormai all'8 e nemmeno l'ombra..mentono spudoratamente, un amico che lavoro in un centro assistenza mi dice che se va bene fine gennaio, causa revisione modelli e domanda alta.Citazione:
Originariamente scritto da chobi
Ragazzi, sono indeciso sul lettore dvd da abbinare..,Meglio uno con hdd integrato o uno che abbia un buon scaler a 1080p (tipo il denon 1930)...?
Xenoo cosa mi consigli?
la ps3 al momento non l'ho ancora presa.......mo che faccio solo perchè ho la ps2 non compro iltv nuovo? scusa ma che c...o ti fumi? cambia spacciatore!!!!!!!!!
l ho appena preso o melgio mi arriva mercoledi il 42" e il denon 1930!!
Ciao gsboss il denon 1930 è ottimo l'unico problema è il costo più di 300 euro ne varrà la pena ? considerando che la ps3 esce a marzo al costo di 500/600 euro , non sto a spiegarti quello che fà la ps3 in quanto lo saprai già..:) cosa ne dici nel frattempo di un bel Pioneer DV 490V 1080I nero da 110 euro ? Ti ricordo che con l'upscaling anche fino a 1080 P , l'immagine non è paragonabile a quella in alta definizione nativa...;)Citazione:
Originariamente scritto da gsboss81
Mercoledi arriva, ok, cosa devo controllare che non ci siano dead pixel giusto? poi ?:)
@ Margheri
Benvenuto
Come prima cosa se sei abituato all' alto forum ti dico: Attento agli Off topic che qui i mod sono feroci :huh:
Il DVD lo trovi qui:
http://www.avmagazine.it/articoli/dv...est_index.html
e lo puoi scaricare da qui:
http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip
Spero di essere stato utile
Ciao
Revenge 72
chiedo venia ai mod per l'OT
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
Oggi sono andato dal mio rivenditore, sono in attesa di un 46, e mi ha detto che sono in consegna a fine Gennaio, poi mi ha confessato che il rappresentante gli ha detto che subito dopo l'Epifania forse inizieranno a consegnarglieli, si è dovuto tenere largo con la data...speriamo che sia vero, mi ha anche assicurato che quelli nuovi sono di un'altra "generazione", di lasciare stare tutto quello che ora c'è in giro!!! Io ci credo poco, oggi in un'altro negozio ho visto esposto un 52, ed era da spavento :eek: , beato mio suocero che tra un mesetto se lo comprerà: zero banding, zero pixel on, non c'era LCD che gli stava dietro.
Saluti.
Prima si vantava l'ottima qualità dello scaler Sharp, ora tutti a comprare lettori con scaler integrato... qual è la verità?
Scusami tutti chi??? dove hai letto che ci si vantava dello scaler sharp?? puoi essere piu preciso grazie:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ekerazha
Raga non ci crederete ma oggi finalmente me lo consegnanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo......:D ;) :cincin: :sbavvv: :winner: